PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Mad



Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 13:19
da oggi non fa più parte dello staff.

E' giusto farvelo sapere, dato che ora non dovrete mandare più PM a lui per questo forum, ne contattarlo per HTITA.

Da oggi è un utente come tutti.

Ciao

Conte Dra-culo
13-06-2005, 13:21
ciao MaD... mi dispiace... spero siano solo problemi di tempo.. :D

papclems
13-06-2005, 13:21
e come mai ? :D


no MAD !!!!


cioè manco per le migliorie al sito etc ???




MADDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :D


un ultimo appoggio !!! contutto il peso... :D

venezia4ever
13-06-2005, 13:26
ciao!!!

Sexyalba
13-06-2005, 13:27
Ciao MaD.

ZAGLF
13-06-2005, 13:31
:(

oveja_negra
13-06-2005, 13:47
Ciao mitico!!!!!
Ammettilo finalmente hai conoscito una ragazza e hai scoperto i veri piaceri della vita??? :p :asd: :asd:

palmulli
13-06-2005, 14:04
Ciao MaD, speriamo di ritrovarti presto qui!

MaD
13-06-2005, 14:06
1) Non sono morto, quindi non fatemi il funerale. :D
2) Il tempo libero e' uguale a quello di prima, ma cambiera' il suo utilizzo. :)
3) I piaceri della vita li ho scoperti un (bel) po' di anni fa. :asd:

Comunque continuero' a frequentare saltuariamente il forum, quindi non vi siete liberati (del tutto) di me.

P.S. I PM mandateli a Epifanio che ne sara' felicissimo. :p

Lestat
13-06-2005, 14:08
spero siano solo problemi di tempo.. :D

Quoto


:(

Ciao !



Rimarrai sempre nei nostri cuori......se ne vanno sempre i migliori.....osserveremo un minuto di silenzio......non ti dimenticheremo mai......continuerai a guidarci da lassù........si vede che il paradiso aveva bisogno di lucchetti........oddioooo noooooo :'(

epifanio
13-06-2005, 14:09
la notizia positiva è che ora... posso bannarti :asd:

:asd:

fumana
13-06-2005, 14:11
Sia Nel Comunicato Che Nella Risposta, Vedo Toni Polemici...

Cmq.. ..ciao Mad!

The jackal
13-06-2005, 14:13
1) Non sono morto, quindi non fatemi il funerale. :D
2) Il tempo libero e' uguale a quello di prima, ma cambiera' il suo utilizzo. :)
3) I piaceri della vita li ho scoperti un (bel) po' di anni fa. :asd:

Comunque continuero' a frequentare saltuariamente il forum, quindi non vi siete liberati (del tutto) di me.

P.S. I PM mandateli a Epifanio che ne sara' felicissimo. :p

è addirittura passato al sovrannaturale.......che paura... :asd: :asd: :asd:
ciao sceriffo..... :)

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 14:14
Sia Nel Comunicato Che Nella Risposta, Vedo Toni Polemici...

Cmq.. ..ciao Mad!
sticazzi, voi vedete polemica dappertutto :|


non c'era niente di polemico nei confronti di mad, non inventatevi ste cose, per piacere -.-

greendario
13-06-2005, 14:14
allora d'ora in poi possiamo finalmente insultarlo... :asd: :asd:

papclems
13-06-2005, 14:14
secondo me dovresti cambiare gli occhiali.


Dopo il post di lestat credo che sigratterà vigorosamente per un paio di ore quindi non aspettatevi risposte...:asd:

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 14:15
allora d'ora in poi possiamo finalmente insultarlo... :asd: :asd:
io lo faccio tutti i giorni :asd:

MaD
13-06-2005, 14:16
Sia Nel Comunicato Che Nella Risposta, Vedo Toni Polemici...

Cmq.. ..ciao Mad!

Esagerato. :)
Nessun tono polemico, anzi, il tono era scherzoso... talmente scherzoso che adesso dopo aver letto un intervento qui sopra riprendo a grattarmi le palle. :D

MaD
13-06-2005, 14:19
io lo faccio tutti i giorni :asd:

E viceversa. :D
Piu' il viceversa, PIRLA! :asd:

Lestat
13-06-2005, 14:21
Manuel Mad
26 anni, accettabile di forma, ghei

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta
E' utopico in esperienza e buono in carisma

è stato visto l'ultima volta con gli occhi lucidi all'ennesima proiezione del film "Moana e Cicciolina ai Mondiali di Hattrick". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

MaD
13-06-2005, 14:24
Manuel Mad
26 anni, accettabile di forma, ghei

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta
E' utopico in esperienza e buono in carisma

è stato visto l'ultima volta con gli occhi lucidi all'ennesima proiezione del film "Moana e Cicciolina ai Mondiali di Hattrick". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Fai pure scarso di forma. :p
Pero' i miei giorni di gloria ad HT non se ne andranno così facilmente...
Per chi non avesse capito: HT NON LO MOLLO... non avrete il mio posto in II. :asd: :asd: :asd:

teppic
13-06-2005, 14:25
non avrete il mio posto in II. :asd: :asd: :asd:

Beh diciamo che il posto in II lo lascierai invece.... :D :D :D :D :D :D

MgPlex
13-06-2005, 14:26
E viceversa. :D
Piu' il viceversa, PIRLA! :asd:

la smettiamo di spammare,sign. utente?? :asd: :asd:

apparte gli scherzi,che tristezza... :(

mi dispiace davvero!! :(

Dr_Semola
13-06-2005, 14:27
ciao MAD! non ci sarà mai più nessuno in grado di chiudere i post come lo facevi tu...ci davi sensazioni uniche! :D

in tuo onore propongo che non sia mai più chiuso un topic! :asd:

MaD
13-06-2005, 14:31
Beh diciamo che il posto in II lo lascierai invece.... :D :D :D :D :D :D

E soka... :D

papclems
13-06-2005, 14:42
ciao MAD! non ci sarà mai più nessuno in grado di chiudere i post come lo facevi tu...ci davi sensazioni uniche! :D

in tuo onore propongo che non sia mai più chiuso un topic! :asd:


Te l'appoggio !!!



ottima idea :asd::asd:

anche perchè se provano a chiudermi un post Vlad o Ingegnerlillo appena li becco gli rompo l'osso del capocollo.

certo che

via Mad e dentro Vlad e Inge....e Mg....


miiiiiii


l'APOCALISSE

Fratelli, uniamoci e prendiamo la mano l'uno dell'altro, e preghiamo. La situazione va peggiorando, quando finalmente avremo di nuovo barlumi di vero mod ?
Iniziamo a salmodiare....
O MaD che nella board Imperavi
a quando un lock per gli ignavi ?
O MaD che tanis sbeffeggiavi
chi legnerà lestat sui genitali ?
O MaD che di lì scorgevi tutto
ma proprio vlad che è così brutto ?
O MaD che intervenivi diretto
con ingegnè il forum è + poretto.


:asd:

Uriele
13-06-2005, 14:52
In bocca al lupo per il futuro :)

staraldo
13-06-2005, 14:54
Manuel Mad
26 anni, accettabile di forma, ghei

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta
E' utopico in esperienza e buono in carisma

è stato visto l'ultima volta con gli occhi lucidi all'ennesima proiezione del film "Moana e Cicciolina ai Mondiali di Hattrick". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.


AAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHH mitico!!!
Ciao Mad, sei un grande!!!

ps: a sto punto arruolati alla causa di Lestat...

TheAubergine
13-06-2005, 15:01
Manuel Mad
26 anni, accettabile di forma, ghei

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta
E' utopico in esperienza e buono in carisma

è stato visto l'ultima volta con gli occhi lucidi all'ennesima proiezione del film "Moana e Cicciolina ai Mondiali di Hattrick". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

erbedo
13-06-2005, 15:02
Ciao, ci si vede :)

colonnello miki
13-06-2005, 15:05
Che malinconia... :rolleyes:

Ammiraglio
13-06-2005, 15:09
Ciao MAD!!! Ma ora chi incuterà paura sui nuovi niubbi?

MgPlex
13-06-2005, 15:17
Ciao MAD!!! Ma ora chi incuterà paura sui nuovi niubbi?
e vlad cosa lo abbiamo staffato a fare???

se spammi ti puinisce lui..."a modo suo" :asd: :asd:

fantaluca
13-06-2005, 15:24
ciao e grazie di tutto... sinceramente :)

Giangio
13-06-2005, 15:29
tristezza...

Scallonisi
13-06-2005, 15:48
Ciao MAD, ci mancherai!!!! ;)

furia ceca
13-06-2005, 15:49
e vlad cosa lo abbiamo staffato a fare???

se spammi ti puinisce lui..."a modo suo" :asd: :asd:

si però lui si collega ad htita bimestralmente....quindi c'è il tempo per tutelarsi...

Mad che dire, sei stato IL Mod per eccellenza, mi raccomando i lucchetti non usarli per strani piercing...:asd:

Simodium
13-06-2005, 17:03
Era tanto un bravo ragazzo ... :(

Merovingius
13-06-2005, 17:58
Manuel Mad
26 anni, accettabile di forma, ghei

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta
E' utopico in esperienza e buono in carisma

è stato visto l'ultima volta con gli occhi lucidi all'ennesima proiezione del film "Moana e Cicciolina ai Mondiali di Hattrick". I suoi giorni di gloria sono ormai andati.
:suspi: :suspi: :asd: :asd: grande lestat...

ciao MaD.... :( sei sempre il migliore :p

EvilEmpireV
13-06-2005, 19:18
Indeciso se essere attonito oppure basito,leggo e rileggo il messaggio nel forum privato,e perquanto contento per mad,che sicuramente trovera' cose nuove da fare,che lo terranno impegnato,sono molto rammaricato perche' senza ombra di dubbio viene a mancare oltre che un fondatore del sito,anche un ottimo moderatore(acido quanto basta,simpatico quanto basta).

Mad e' stato il mio mentore,il mio stile un po rozzo,a volte al limite della maleducazione e' merito/colpa sua,ho seguito lui,poiche' prima di htita non avevo mai moderato nulla,nemmeno me stesso,ho preso spunto dal suo fare,spesso condito con acidita',ma sempre a fin di bene.
Ora non ci resta che impegnarci di piu' per fare andare avanti la baracca,tra admin narcolessici:D e mod spammoni e senza potere altro che poter chiudere i thread,tra utenti indisciplinati che provvedero' personalmente a rimettere in carreggiata a costo di essere odiato,e utenti che loro non postano,no,si limitano a leggere tutto,e mettono via,per provare a imparare a giocare,andiamo avanti,perche' comunque non e' morto nessuno :D(grattata piu' grattata meno).

Ma assieme ad altri mi aggiungo al coro dei grazie,grazie Manuel,per tutto il lavoro fatto all'ombra per tirare in piedi il sito,che ben pochi dei 1700 e rotti utenti sanno quanto avete lavorato per creare Htita,grazie,solo e semplicemente grazie,a nome di tutti,anche quelli che non si rendono conto di quanto hai dato,grazie e buona fortuna,qualunque sia il nuovo progetto a cui vai in contro.

Messaggio di servizio:Per il canale,intestalo pure a me..appena ho tempo ti becco su msn e vediamo se e' fattibile...per il resto...ora a chi la do la mia lista di diffidati dalle board se tu non puoi piu' bannarmeli???:D:D:D:D:D:D

dimenticavo...soka ....e non ribattere o ti faccio bannare..utentucolo del menga :asd: :asd:

Auron85
13-06-2005, 19:20
bhe... buona fortuna per qualunque cosa farai :)

MaD
13-06-2005, 19:25
Grazie a tutti, ma prima devo capire cosa faro', se faro' qualcosa oltre a studiare. :D

P.S. Evil soka :p

antogm
13-06-2005, 19:26
ciao MAD buon divertimento...te lo sei meritato!

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 19:28
Grazie a tutti, ma prima devo capire cosa faro', se faro' qualcosa oltre a studiare. :D

P.S. Evil soka :p
intanto a luglio vieni qua che ci si legna un po' e si decide chi è il re di pes (anche se è scontato, dire che vincerò io :p )

Bradipo
13-06-2005, 19:40
Che dire....in bocca l lupo Mad!!!

ScarCrow
13-06-2005, 19:47
Occacchio! :eek:
Beh, però hanno dato una laurea ad honorem a Vasco e Valentino Rossi ( :suspi: ), potete lascirgli la scrittina STAFF ad honorem... senza offesa per Vasco e Vale! :asd: :asd: :asd:

Ciao, MaD! ;)

SUPERPINCO
13-06-2005, 19:50
c'era una data il 13 di giugno.. lui era bello era tutto per noi.. poi venne un altro.. ce lo strappa di mano... quel che poi sia successo lo sapete anche voi..

ciao MAD, ci mancheranno le tue incazzature e le nostre :)

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 19:54
Occacchio! :eek:
Beh, però hanno dato una laurea ad honorem a Vasco e Valentino Rossi ( :suspi: ), potete lascirgli la scrittina STAFF ad honorem... senza offesa per Vasco e Vale! :asd: :asd: :asd:

Ciao, MaD! ;)
no perchè verrebbe contatto da utenti che magari non sanno che lui non è più parte dello staff.

piuttosto mi hai fatto venire in mente che cosa scrivergli :asd:

teppic
13-06-2005, 20:02
piuttosto mi hai fatto venire in mente che cosa scrivergli :asd:

Muahahahahahahaha

Rainfall
13-06-2005, 20:38
Mi permetto di appoggiarlo a tutti coloro che si sono uniti al saluto sincero verso MaD ,non mi tiro indietro ed appoggio al sopracitato moderatore-yougurt un grande in bocca al lupo per la vita reale :D

DierRe
13-06-2005, 21:46
ciao Mad...io sono niubbo del forum (e di hattrick in generale :asd: )però un pò ti ho conosciuto :)

MaD
13-06-2005, 22:08
intanto a luglio vieni qua che ci si legna un po' e si decide chi è il re di pes (anche se è scontato, dire che vincerò io :p )

Ma non dire scemenze... subirai com'e' giusto che sia. :D
Fra l'altro quel titoletto messo da te... il bue che dice cornuto all'asino. :p

papclems
14-06-2005, 11:53
è proprio vero...

acido detto da tanis...


il mondo è vicino al collasso....:asd:

Tanis Mezzelfo
14-06-2005, 12:45
è proprio vero...

acido detto da tanis...


il mondo è vicino al collasso....:asd:
ma infatti per cosa credi che io e mad andiamo così d'accordo :p

cacini
14-06-2005, 12:49
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

ScarCrow
14-06-2005, 12:54
Credo che vada spiegato sì, ma per far tacere per sempre :suspi: certa gente... un po' scollegata... :rolleyes:
:asd:

Rainfall
14-06-2005, 13:25
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.
:suspi: il colpo di spugna per cacciare qualcuno non l'avevo mai sentio :suspi:
A parte scherzi,non credo ci sia alcun mistero MaD ha altri impegni da seguire ed invece di prestare la sua opera sul forum in maniera discontinua,siccome e' una persona seria, ha preferito tirarsi fuori dall'incarico che ricopriva continuando ad essere comunque un frequentatore del forum in qualita' di utente

epifanio
14-06-2005, 13:31
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

:eek:

è stata una scelta sua, non ha più le stesse risorse da dedicare al forum e preferisce stare fuori dallo staff, non capisco come fate sempre a pensare al complotto.

tanto più che si è auto-tolto dallo staff.

furia ceca
14-06-2005, 13:37
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

1) comprati un praticissimo aspirapolvere da tavolo, perchè la forfora, le briciole o non so cosa ti tengono incastrato il caps-lock! Equivale ad urlare ed in qualsiasi forum da 1700 utenti ti prendono a sassate se lo fai...

2) Mi sembra che le ragioni le abbia spiegate tra le righe, poi se tra le righe non leggi nulla ....ah beh...

Tanis Mezzelfo
14-06-2005, 13:56
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.
mi prendo le responsabilità in quanto moderatore di questo forum, e ti chiedo: ma sei scemo?

Un altro post così da parte tua e sarai il primo utente bannato da htita dopo più di un anno.


Ora vedi tu, se riesci a respirare e collegare il cervello bene altrimenti cambia forum che questo non ti si addice.


Ps: certo che delle volte la gente ha una fantasia magnifica, non mi stupirò mai di imparare a conoscere le reazioni degli esseri umani.


edit: il post l'ho fatto io in quanto sono un suo amico anche nella vita reale e mi sembrava giusto dirvi che non dovete più rompergli le scatole per htita, motivazioni e cose del genere sono affare sue e se vuole ve le dirà, anche se mi pare che l'abbia già fatto e non c'è nulla da nascondere qui.

MaD
14-06-2005, 13:59
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

Grazie della stima e della fiducia, ma, nel caso, mi sono buttato fuori da solo visto che i permessi me li sono riconfigurati personalmente. :D
I motivi sono alcuni e non c'entra niente ne' il tempo ne' altre fantasie che ho letto, ma soprattutto la voglia... ho gia' fatto tutto cio' che potevo fare da solo e quindi lascio ad altri fare quello che devono. :)

fantaluca
14-06-2005, 14:09
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.
mia no di certo... e se credi che sia stato cacciato ti posso garantire che non è così... anzi... ti posso garantire che neanche io so il perchè ma, conoscendo MaD, rispetto la sua scelta perchè sono certo che è stata sofferta

SuperMarco
14-06-2005, 14:12
MAD ma potevi mollare pure HT :D e lasciarmi il posto in II :)

cmq MAD sarà sempre raggiungibile via MSN :D LOL quindi fatevi sotto e spammatelo di messaggi pure li :D LOL

SuperMarco
14-06-2005, 14:17
lol mai post più divertente spero fosse una battuta altrimenti uno così lo bannerei senza neache aspettare una risposta...

la voglio comunque prendere per una battuta......


VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

MaD
14-06-2005, 14:20
MAD ma potevi mollare pure HT :D e lasciarmi il posto in II :)

Se lo lascio lo lascio ad uno di III, non a uno di IV. :asd: :asd:

amberle
14-06-2005, 14:49
ciao Mad! mi unisco ai niubbi che ti hanno conosciuto poco, ma un pochino sì :) e cerca di farti vedere lo stesso qui sopra! :D

D_Deridex
14-06-2005, 15:06
Ciao MaD! Su ragazzi, tanto è sempre qui in mezzo a noi..

..."sono in mezzo a noi"... :suspi: :D

e poi, ti raggiungerò in II.. no in III... ma magari anche in IV... :asd: anzi scendi tu in V che facciamo prima :asd:

staraldo
14-06-2005, 15:11
mi prendo le responsabilità in quanto moderatore di questo forum, e ti chiedo: ma sei scemo?
Un altro post così da parte tua e sarai il primo utente bannato da htita dopo più di un anno.

Ora vedi tu, se riesci a respirare e collegare il cervello bene altrimenti cambia forum che questo non ti si addice.
Ps: certo che delle volte la gente ha una fantasia magnifica, non mi stupirò mai di imparare a conoscere le reazioni degli esseri umani.

Stai sbollendo? Non hai risposto affatto bene al pur folle cacini...
C'è modo e modo di rispondere, anche ad una domanda assurda.
Tu quando, fuori dallo staf.... :suspi:

cmq io so perchè MAD se ne è andato via...
Perchè ha perso il sondaggio del mod migliore... :asd: :asd: :asd:

forza mad, sei il più bravo e il più bello fra i mod... (capirai che impegno... :asd: )

giuntaman
14-06-2005, 15:19
Stai sbollendo? Non hai risposto affatto bene al pur folle cacini...
C'è modo e modo di rispondere, anche ad una domanda assurda.

ma xkè mai?

io sono daccordo con Tanis.... e do la mia opinione personale non è la prima sparata che ha

The jackal
14-06-2005, 15:44
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.

io concordo...e aggiungo che gli hanno anche fatto il lavaggio del cervello....ormai è in LORO possesso....(sono ironico :D )

dai cacini edita e buttaci dentro 3 o 4 faccine cazzine tipo queste :asd: :D :mad: :) :rolleyes: :cool: e risolviamo il tutto....

E Tanis stai calmo.....a Natale ti mando il tir della lipton con entro la valeriana (e pure dan peterson....che appena apri ti dice ehm ehm....fenomenale...) :D

MaD
14-06-2005, 16:32
In realta' Tanis era geloso. :D

MgPlex
14-06-2005, 16:46
Stai sbollendo? Non hai risposto affatto bene al pur folle cacini...
C'è modo e modo di rispondere, anche ad una domanda assurda.
Tu quando, fuori dallo staf.... :suspi:



mi sa che non ho colto l'ironia!

perchè era ironico,vero? :D

Minguits
14-06-2005, 17:01
Clamoroso...
A parte gli scherzi mi dà malinconia pensare che Mad nn sarà + nello staff,nn sarà la stessa cosa...

staraldo
14-06-2005, 17:24
mi sa che non ho colto l'ironia!

perchè era ironico,vero? :D

c'era un suspi, fai un po' te...

EvilEmpireV
14-06-2005, 17:39
Stai sbollendo? Non hai risposto affatto bene al pur folle cacini...
C'è modo e modo di rispondere, anche ad una domanda assurda.
Tu quando, fuori dallo staf.... :suspi:



Ironico o non ironico....ricordati di non contestrare mai l'operato di admin e mod....potresti ritrovarti vlad a casa

Lele3737
14-06-2005, 18:37
Weee gente che bel 3d spammone e polemico, è da tempo che non stavo minuti a leggere tutti i post :D

Ad ogni MODo (:asd: ma quante ne so...) volevo aggregarmi in ritardo salutando Mad che si prende una benedetta pausa!

Tuttavia non sono qui a leccare il fondoschiena a nessuno, quindi dirò che personalmente alcune sue risposte secche ed acide mi stavano molto sugli zebedei, ma devo ammettere che è uno che ha stile e ha saputo trasmettere questa personalità in HTITA che, con suo grande merito, per quanto mi riguarda assomiglia ad una grande famiglia che gioca ad HT.

...E Mad è il papà acido che ti cazzia appena sbagli :asd: :asd:

leliup
14-06-2005, 19:01
Ciao Mad !!

Lestat
14-06-2005, 19:31
mi prendo le responsabilità in quanto moderatore di questo forum, e ti chiedo: ma sei scemo?

Un altro post così da parte tua e sarai il primo utente bannato da htita dopo più di un anno.


Cacini ha svalvolato ma quale regola del forum ha violato per rischiare di essere bannato ?

A tutti può capitare di fare post poco felici, tu hai appena dato dello scemo a un utente..

EvilEmpireV
14-06-2005, 19:40
Cacini ha svalvolato ma quale regola del forum ha violato per rischiare di essere bannato ?

A tutti può capitare di fare post poco felici, tu hai appena dato dello scemo a un utente..

A parte che ha gentilmente chiesto se lo e' e non lo ha accusato....ma ti pare il caso di contestare ciccio ghei???se va in crisi da checca isterica te lo spediamo a casa :D

Lestat
14-06-2005, 19:48
se va in crisi da checca isterica te lo spediamo a casa :D

Mi è andata di culo....ho rischiato che mi spedivi Vlad ! :asd:

EvilEmpireV
14-06-2005, 19:49
Mi è andata di culo....ho rischiato che mi spedivi Vlad ! :asd:


Possiamo sempre rimediare :asd: :asd:

Vlad...qua..subito...attacca :asd:

predestinato
14-06-2005, 19:52
Un saluto a Mad ....devo dire che mi dispiace.... :(

SuperMarco
14-06-2005, 20:41
ma qui le cose si stanno facendo perplesse o tutti oggi sono impazziti e quindi una giornata di ordinaria follia la posso capire, o ci stiamo preparando al ritorno del mio gioco preferito.. il bim bun ban....

ora TANIS ha assolutamente ragione in quello che dice quindi non vedo tutta sta storia visto che siamo arrivati ad accuse che hanno superato il limite del ridicolo

poi non tollero assolutamente affermazioni di questo tipo "tu quando fuori dallo staf" che io non vedo assolutamente come una affermazione scherzosa....

quindi... concludendo.... per me ci sono due utenti che stanno per lasciarci e non sono Mad e Tanis.... e ci mancherebbe altro visto tutta la stima che ho nei loro confronti.....

pregate solo che domani queste polemiche siano tutte finite.. altrimenti mi tocca risvegliarmi dal letargo..............



Stai sbollendo? Non hai risposto affatto bene al pur folle cacini...
C'è modo e modo di rispondere, anche ad una domanda assurda.
Tu quando, fuori dallo staf.... :suspi:

EvilEmpireV
14-06-2005, 20:44
ma qui le cose si stanno facendo perplesse o tutti oggi sono impazziti e quindi una giornata di ordinaria follia la posso capire, o ci stiamo preparando al ritorno del mio gioco preferito.. il bim bun ban....

ora TANIS ha assolutamente ragione in quello che dice quindi non vedo tutta sta storia visto che siamo arrivati ad accuse che hanno superato il limite del ridicolo

poi non tollero assolutamente affermazioni di questo tipo "tu quando fuori dallo staf" che io non vedo assolutamente come una affermazione scherzosa....

quindi... concludendo.... per me ci sono due utenti che stanno per lasciarci e non sono Mad e Tanis.... e ci mancherebbe altro visto tutta la stima che ho nei loro confronti.....

pregate solo che domani queste polemiche siano tutte finite.. altrimenti mi tocca risvegliarmi dal letargo..............

Quotando in toto il mio esimo collega,ci tengo a precisarvi che non scherza affato,per chi non lo avesse conosciuto ai tempi di Cmita,dico solo che siete stati fortunati ;)

predestinato
14-06-2005, 20:48
VOGLAIMO SAPERE I RETROSCENA.... E' GIUSTO CHE QUALCUNO CI DICA SE COME FONDATORE E STATO CACCIATO E PERCHE'.
CE LO DOVETE ANCHE IN NOME DELLA STIMA E DELLA FIDUCIA CHE ABBIAMO PER MAD.

In quale altra comunità viene fatta una cosa del genere senza dare spiegazione ai 1770 utenti di questo forum.... NON possono rimanere ignari e dire la loro....
SE AVETE FATTO UN COLPO DI SPUGNA PRENDETEVENE LE RESPONSABILITA' MA DITECI PERCHE' E' STATO BUTTATO FUORI.... NON MI PARE DA QUESTO THREAD CHE SIA STATA UNA SCELTA SUA.






Non capisco sta polemica assurda e ignobile nei confronti di qualcuno....da le sue risposte si capisce chiaramente che mad ha perso un po di stimoli...ed è normale impiegare il tempo libero in altre cose..(come lui stesso ha detto)...quando si cercano nuovi stimoli.....PRIMA di aprire queste assurde crociate ACCERTIAMOCI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO...perchè si rischia buttando merda adosso a un innocente (che poi si fa il culo per mandare avanti htita)....di fare casini.....

stavolta mi avete fatto incazzare
:mad:

A_Squizzato
14-06-2005, 20:51
Ciao Mad...
Comunque ti seguoin HT... :rolleyes:

greendario
14-06-2005, 20:58
mamma mia ke polemiche del cakkio...ma la gente nn ha nient'altro a cui pensare ke inventarsi complotti e cospirazioni? mah... :suspi:

MaD
14-06-2005, 21:00
Ciao Mad...
Comunque ti seguoin HT... :rolleyes:

Uhm... per questa stagione non so se e' una cosa bella il fatto che mi segua. Mi dovevi seguire nelle ultime 2, quando vincevo. :D

MaD
14-06-2005, 21:00
mamma mia ke polemiche del cakkio...ma la gente nn ha nient'altro a cui pensare ke inventarsi complotti e cospirazioni? mah... :suspi:

Secondo me e' colpa di Lestat. :asd:

EvilEmpireV
14-06-2005, 21:02
Secondo me e' colpa di Lestat. :asd:

non posso che appoggiare e spingere forte forte :asd: :asd:

Lestat
14-06-2005, 21:02
Secondo me ci stiamo prendendo tutti un po' troppo sul serio (pap quando c'è bisogno di te non ci sei mai :asd: )...ci sono state alcune uscite infelici ma non credo sia il caso di offendersi, in fondo bastava specificare sul primo post i motivi della scelta di mad, era più che sufficiente un "per motivi personali" che nessuno avrebbe ficcato il naso,ma scritto cosi come è si è effettivamente un po' prestato alle polemiche

Però non credo che qualcuno volesse seriamente insinuare chissà che, escluso cacini che non ha avuto il tempo per scusarsi, quindi un VOLEMOSE BENE finale, le scuse di tutti i protagonisti, un licchetto finale e vissero tutti felici e contenti :D



Secondo me è colpa di Mad e di Evil :sisi:

The jackal
14-06-2005, 21:04
Secondo me è colpa di Mad :sisi:

E' vero nn lo vogliamo più come mod.....pussa via.... :asd: :D

ScarCrow
14-06-2005, 21:11
E' vero nn lo vogliamo più come mod.....pussa via.... :asd: :D
Ti sembra il caso di parlare così di gente che è passata a miglior vita :suspi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

















Che fai MaD ti stai grattando? :asd:

The jackal
14-06-2005, 21:13
Ti sembra il caso di parlare così di gente che è passata a miglior vita :suspi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

















Che fai MaD ti stai grattando? :asd:


Ah già che ora è sovrannaturale.....

Ps se questo 3d deve essere chiuso voglio il lucchetto di Tanis..... :D

MgPlex
14-06-2005, 22:03
poi non tollero assolutamente affermazioni di questo tipo "tu quando fuori dallo staf" che io non vedo assolutamente come una affermazione scherzosa....



appunto,la cosa aveva stranito anche me ,e avevo cercato di offrire la possibilità di ritrattare quelle affermazioni per non accendere altre polemiche...

poi sono uscito e ho trovato adesso lquesto:


c'era un suspi, fai un po' te...


bhè,NON ME NE FREGA NULLA!

non mi piace comunque quello che hai scritto staraldo!
e non mi piace la successiva risposta che mi hai dato...
lo trovo totalmente irrispettoso per gente che si fa il mazzo come Tanis!

Rainfall
14-06-2005, 22:11
ciao MaD e ricordati che io c'ero! :D

Tanis Mezzelfo
14-06-2005, 22:19
Ah già che ora è sovrannaturale.....

Ps se questo 3d deve essere chiuso voglio il lucchetto di Tanis..... :D
t'ho contento :)

ps: si dopo una lunga chiaccherata con i mod ho deciso di tornare indietro, mi spiace :p

MgPlex
14-06-2005, 22:21
Lucchetto O No, Ole'!!!!

ingegnerlillo
15-06-2005, 12:44
Era da tempo che aspettavo questo momento!

Tiè Mad, io posso scrivere e te no! :asd::asd:

Stmmi bene guagliò! ;)