PDA

Visualizza Versione Completa : aiutatemi! voi che fareste?



ingegnerlillo
16-06-2004, 11:32
ho uno stadio da 10600 posti e lo volevo ampliare a circa 19mila, ma sono in rosso di 200k! la coppa la gioco fuori casa, e se è vero che la prima di campionato è quinta contro sesta gioco in casa. Per ora investo anche 20k nelle giovanili, che sono a insufficiente! Conviene rischiare o visto che mi avvicino troppo al fallimento conviene aspettare? contate staff -24k, stipendi -27k, sponsor +41580, tifosi sulle stelle 762. Aiutatemi! grazie mille!

Correl
16-06-2004, 15:34
ho uno stadio da 10600 posti e lo volevo ampliare a circa 19mila, ma sono in rosso di 200k! la coppa la gioco fuori casa, e se è vero che la prima di campionato è quinta contro sesta gioco in casa. Per ora investo anche 20k nelle giovanili, che sono a insufficiente! Conviene rischiare o visto che mi avvicino troppo al fallimento conviene aspettare? contate staff -24k, stipendi -27k, sponsor +41580, tifosi sulle stelle 762. Aiutatemi! grazie mille!visto che sei in rosso secondo me devi rilanciare l'economia:
lo stadio è probabilmente piccolo, ma noin puoi andare sotto di 400k, secondo me DEVI trovare i soldi

cedi o un tuo campione o magari una stellina che stai allenando

senza uno stadio più ampio avrai sempre problemi di bilancio (tutti qua inneggiate alla coppa come se fosse una manna dal cielo, ...certo al primo turno potreste facilmente beccare una squadra abbandonata o comunque scarsa, ma poi...)

secondo me la coppa è una possibilità in più, vi sconsiglio di affidare a lei il fallimento o meno

la regola dovrebbe essere che il bilancio bisettimanale sia positivo sempre, con o senza coppa

ingegnerlillo
16-06-2004, 15:39
visto che sei in rosso secondo me devi rilanciare l'economia:
lo stadio è probabilmente piccolo, ma noin puoi andare sotto di 400k, secondo me DEVI trovare i soldi

cedi o un tuo campione o magari una stellina che stai allenando

senza uno stadio più ampio avrai sempre problemi di bilancio (tutti qua inneggiate alla coppa come se fosse una manna dal cielo, ...certo al primo turno potreste facilmente beccare una squadra abbandonata o comunque scarsa, ma poi...)

secondo me la coppa è una possibilità in più, vi sconsiglio di affidare a lei il fallimento o meno

la regola dovrebbe essere che il bilancio bisettimanale sia positivo sempre, con o senza coppa
il giocatore migliore che ho, ahimè, è un difensore 19enne eccellente e accettabile in regia che dovrebbe scattare a formidabile tra 3 settimane! Quindi secondo te mi conviene aspettare di vendere lui? purtroppo non credo di poter tirar su più di 100k da altri miei giocatori...

hellspawn
16-06-2004, 16:06
x me aspetterei 3 settimane che scatta ade ccellente penso ci fai un 300/400k cosi sani il bilancio in un colpo pero poi devi aggiustare lo stadio cosa che dovro fare anke io

ingegnerlillo
16-06-2004, 16:13
x me aspetterei 3 settimane che scatta ade ccellente penso ci fai un 300/400k cosi sani il bilancio in un colpo pero poi devi aggiustare lo stadio cosa che dovro fare anke io veramente mi sale a formidabile... e speravo almeno 700k di farceli, voi che dite?

papclems
16-06-2004, 16:29
mmm ascolta il mio caso

io fino a 1 mese e mezzo fa navigavo tra i -350k ed i meno 400k

poi sono arrivato (come stima a - 498 k ) però avevo l'incasso del mio stadio da 17 8oo posti.. e son tornato come al solito introno ai meno 380k

ho venduto pedine interessanti ed ora ero appena sceso a -93k

ed ecco quello che ho fatto se ti può essere d'aiuto ..

acquistato giovani per allenare difesa ilprossimo anno. (+ o- un 60 k assorbito però dal premio fine stagione etc.. )

e dunque ho varato il Progetto " Chi vede la Morte ma risorge ... "

Nuovo allenatore da 79600 (cmq due livelli più in alto di quello che avevo in allenare :D )
Nuovo allargamento fino a 30 000 posti.. ( 262 k di spese)
La previsione è di -440 k
dovrei giocare in casa la prima

Chi nn riska nn rosika.. ( io rischio di fare cmq il pienone alla prima, )