PDA

Visualizza Versione Completa : Martedì, Coppa !!



Kurt
16-06-2004, 11:40
Come vi è andata ?? A me è capitata una squadra abbandonata !! Almeno questa volta nn riskio subito. :)

ingegnerlillo
16-06-2004, 11:46
Come vi è andata ?? A me è capitata una squadra abbandonata !! Almeno questa volta nn riskio subito. :)
Anche la mia avversaria non è granchè, ma in previsione del cambio allenatore (ora insuff. con carisma buono, dopo buono con carisma scarso ) pensavo di piccare! però mi dispiacerebbe uscire subito...

Tanis Mezzelfo
16-06-2004, 12:16
una squadra assegnata 10 giorni fa, sono abb tranquillo :)

brasm
16-06-2004, 12:38
Probabilmente mi scontrerò con una squadra abbandonata, è da metà maggio che il suo proprietario non si connette e nelle ultime partite a preso una valanga di pappine...speriamo!

LuRiker
16-06-2004, 13:02
io gioco contro una squadra abbastanza forte...è un mese che affino 532 e contropiede ;)

Sir_Mark
16-06-2004, 16:40
Squadra neoretrocessa in VI ma decisamente più forte di me...
Vabbè almeno piglio qualche euro visto che gioco in casa...:D

D_Deridex
16-06-2004, 18:00
Io gioco contro una squadra simile alla mia, ma leggermente più forte nelle ali.
Ma ora con gli allenamenti in resistenza credo di essere di poco superiore a centrocampo ;)

Takezo_Shinmen
16-06-2004, 18:28
la mia quasi sicuramente mi fa fuori (è nella V), nonostante questo sono contento per i soldi che dovrei ricevere per rinvigorire le mie finanze :)

Kurt
16-06-2004, 18:46
Squadra neoretrocessa in VI ma decisamente più forte di me...
Vabbè almeno piglio qualche euro visto che gioco in casa...:D
Lo sai ke nn prendi l'incasso intero ?? :D

ingegnerlillo
16-06-2004, 18:52
Lo sai ke nn prendi l'incasso intero ?? :D 2/3 in casa e 1/3 fuori, giusto? :suspi:

Uriele
16-06-2004, 18:57
Ho preso una squadra di V.
Credo sperimenterò una nuova tattica.

SuperMarco
16-06-2004, 19:58
a me è toccata una squadra abbandonata

il_Moro
16-06-2004, 23:53
Una squadra abbordabile...
Il problema è che il mio migliore difensore è morto... non ho abbastanza soldi per comprarne un altro... e quelli che mi rimangono sono in forma scandalosa!
:(

Lestat
17-06-2004, 01:56
Io avevo visto il link dove c'erano tutte le squadre in coppa con i relativi avversari......invece mi sono ritrovato un'altra squadra come avversario....come mai ? :suspi:

papclems
17-06-2004, 08:54
pensa te ....

io gioco contro una squadra che si chiama "Amici di Maria de Filippi"

che dite gioco Mots per rifilargli un bel 10-0 ???? :D

Uriele
17-06-2004, 10:21
Io avevo visto il link dove c'erano tutte le squadre in coppa con i relativi avversari......invece mi sono ritrovato un'altra squadra come avversario....come mai ? :suspi:
Forse l'hanno riassegnata

ingegnerlillo
17-06-2004, 10:52
pensa te ....

io gioco contro una squadra che si chiama "Amici di Maria de Filippi"

che dite gioco Mots per rifilargli un bel 10-0 ???? :D
Pap, mi pare il minimo! anzi, facciamo una selezione dei migliori giocatori delle squadre di htita, così gliene facciamo 100! :cool:

Lestat
17-06-2004, 11:43
Forse l'hanno riassegnata
no è proprio un'altra squadra!!

tra l'altro questa è arrivata prima in V.....

sfiga..

papclems
17-06-2004, 11:56
lestat ti compatisco !! ;)

sarò presente nel tuo stadio !!1 ;) ;)


sono contento del tuo sostegno Ingegnerlillo !! :D

Kurt
17-06-2004, 13:00
Io avevo visto il link dove c'erano tutte le squadre in coppa con i relativi avversari......invece mi sono ritrovato un'altra squadra come avversario....come mai ? :suspi:
Nn sono precississimi al 100%

Uriele
17-06-2004, 13:04
no è proprio un'altra squadra!!

tra l'altro questa è arrivata prima in V.....

sfiga..
Azz...
Hai preso una squadra tostissima

In Bocca Al Lupo.................................... :D

papclems
17-06-2004, 15:45
già .. ottimismo però

almeno fai un bel 2/3 di incasso.. :D

Lestat
17-06-2004, 15:46
Crepi!
sgrat sgrat

Speriamo almeno di fare un paio di buoni incassi....

Ma per caso i gol in trasferta valgono doppio ?

Correl
17-06-2004, 16:00
Crepi!
sgrat sgrat

Speriamo almeno di fare un paio di buoni incassi....

Ma per caso i gol in trasferta valgono doppio ?c'è solo l'andata quindi i gol valgono tutti uguali

cmq ti hanno cambiato avversaria perchè questa è stata promossa allo spareggio (contro quella che pensavi di avere)

trinita76
17-06-2004, 16:20
scusate, ma io come mai non sono sttao inserito in copa?bisogna fare un piazzamento minimo per potervi accedere?Io mi son classificato penultimo nella VI seria l'anno scorso, ma sono subentrato e la situazione era gia compromessa.Grazie

Rui Magico 10
17-06-2004, 16:29
Gia gia...devi arrivare tra le prime 5 della VI e tra le migliori 6° della VI...

a me è toccata una di VI abbastanza forte, ma non dovrebbe crearmi troppi problemi..

Mr_Brown
17-06-2004, 19:35
Io gioco contro una squadra di quinta serie, sicuramente piu' forte di me visto che ho la squadra da martedi' :( . Probabilmente giochero' partitella cosi' in campionato avro' una chance in piu'...che dite ???

ingegnerlillo
17-06-2004, 20:13
Io gioco contro una squadra di quinta serie, sicuramente piu' forte di me visto che ho la squadra da martedi' :( . Probabilmente giochero' partitella cosi' in campionato avro' una chance in piu'...che dite ???
Mi sembra una buona idea, anche se con il carisma scarso dell'allenatore sarà dura tenere alto il ts...

Sir_Mark
17-06-2004, 20:49
Lo sai ke nn prendi l'incasso intero ?? :D
zi, zi lo so :D, ma vista la mia situazione finanziaria, esulto anche quando un bambino compra le caramelle al bar dello stadio :D:D

Kurt
17-06-2004, 21:01
Lestat nn sa una cippa :asd:

Lestat
18-06-2004, 02:00
:asd:

cmq ho visto che il mio avversario ha venduto un attaccante eccellente con assist buono.....pensate come saranno gli altri che si tiene..!

tra l'altro sul suo libro degli ospiti la gente gli dice "la squadra può competere anche in IV..."

Insomma mi farà un culo come una campana...:asd:

Cmq cippa o no io quest'anno punto alla V :cigar:



:bat:

Pentolino
18-06-2004, 14:01
Tranquillo anche io.. ci sono i titolari in campo e l'avversaria non è irresistibile (anche se al primo turno poteva andarmi meglio :))

scorpio74
18-06-2004, 14:33
A me è andata decisamente male ho pescato una neopromossa in iv serie io sono in vi
speriamo nel miracolo!!!!!!!!!
ciao

Mr_Brown
18-06-2004, 18:16
:asd:

cmq ho visto che il mio avversario ha venduto un attaccante eccellente con assist buono.....pensate come saranno gli altri che si tiene..!

tra l'altro sul suo libro degli ospiti la gente gli dice "la squadra può competere anche in IV..."

Insomma mi farà un culo come una campana...:asd:

Cmq cippa o no io quest'anno punto alla V :cigar:



:bat:
perchè non te la giochi partitella ??? Cosi' hai piu' probabilità di vincere in campionato ;)

stefmas
18-06-2004, 21:28
Io avevo visto il link dove c'erano tutte le squadre in coppa con i relativi avversari......invece mi sono ritrovato un'altra squadra come avversario....come mai ? :suspi:
Forse perchè se ci sono due squadre con lo stesso punteggio e stessa differenza reti HT estrae a sorte gli accoppiamenti, e il sito li mette in ordine alfabetico non potendo prevedere il risultato dell'estrazione

stefmas
18-06-2004, 21:31
Per me uno scontro difficile con una squadra che è arrivata seconda in VI dopo una rimonta incredibile, vincendo tutte le ultime partite... Io sono neopromosso in V, quindi gioco anche in trasferta... Vedremo di giocarcela e speriamo di farcela, perché l'incasso del prossimo turno servirebbe molto per comprare qualche rinforzo

LupoArgentato
19-06-2004, 15:13
Io ho pescato una squadra appena assegnata di VI divisione... ma il nome mi inquieta un po: Caimani del Piave:eek:
Farò sgranchire le gambe a qualche panchinaro... e poi vada come vada!:)

Correl
19-06-2004, 15:23
A me è andata decisamente male ho pescato una neopromossa in iv serie io sono in vi
speriamo nel miracolo!!!!!!!!!
ciaogli accoppiamenti non sono casuali, quindi ti dovevi aspettare una di IV già da prima

voi vi lamentate così:
-se siete in V dite "a me hanno dato una di VI forte, che sfiga"
-se siete in VI dite "mi hanno dato una di V, VI, III fortissima"

ve lo potevate aspettare, se siete in V o più giocherete al 95% con una squadra più scarsa di voi, quindi coi titolari nel primo turno non faticherete e avrete anche altri incassi

se siete di VI bassi giocate in casa e quindi vi andranno subito i 2/3 dell'incasso

e invece io tapino che sono finito 2° mi tocca di andare in casa di un'altra seconda forte circa come me quindi io potrei anche ottenere solo 1/3 dell'incasso e essere buttato fuori perchè ioco fuori casa

sob, sob

ps scusate lo sfogo... sob :(

Conte Dra-culo
20-06-2004, 13:06
io invece che sono arrivato ultimo in VI non gioco... quindi niente incasso...ho vinto io l gara della sfiga...

EvilEmpireV
20-06-2004, 13:17
a me e' capitata una squadra retrocessa dalla V e che ha preso Tremendo<vecchio> a centrocampo nello spareggio


Speriamo bene..tanto piu' che io comunque piu' di debole a centrocampo non faccio..ma tutto sommato...e' nelle mie possibilita' vincere..soprattutto se avro' l'appoggio di voi tutti...perche'io...no dico..IO,sono ottimista

Cabraizinho
21-06-2004, 12:16
A me è toccata una squadra di V e visto che gia sono scarso si preannunciano dolori!!! Vabbè, almeno gioco in casa

Lestat
21-06-2004, 12:33
Il mio avversario mi ha mandato "un grosso in bocca al lupo"......almeno sarò sconfitto da un avversario simpatico! :)

papclems
22-06-2004, 10:24
Lestat nn sa una cippa


:asd::asd::asd: Confermo !!! ! :D :D

e cmq vorrei sapere perchè fate giocare le riserve... tanto c'è una sola gara sta settimana... :D

Giangio
22-06-2004, 11:33
Ragazzi oggi è il gran giorno, un grosso in bocca a lupo, e mi raccomando...settate i rigoristi, non si sa mai!

luposolitario
22-06-2004, 11:40
...auguri a tutti meno che al mio avverrsario...:) ....una domanda......se si gioca con una squadra abbandonata e abbastanza scarsina....conviene giocare pic o si rischia.......ciauuuu;)

Tanis Mezzelfo
22-06-2004, 12:38
...auguri a tutti meno che al mio avverrsario...:) ....una domanda......se si gioca con una squadra abbandonata e abbastanza scarsina....conviene giocare pic o si rischia.......ciauuuu;)
conviene giocare pic se la tua squadra è ampiamente più forte :)

Lestat
22-06-2004, 13:15
e mi raccomando...settate i rigoristi, non si sa mai!
azz....è vero!! visto mai che ci arrivo...!

EvilEmpireV
22-06-2004, 19:01
Ma la coppa incide sul morale sugli sponsor e sui tifosi o a parte il probabile maggiore afflusso di pubblico(e quindi di guadagno) e' tale e quale ad una amichevole?


A proposito..Papclems..va che sto sabato inizia il campionato..altro che una sola partita...mi sa che e' meglio se setti la formazione invece di sparar minchiate e tramare contro me e draculo<va che li leggo tutti io i post:asd: :asd: )

Ottimismo


P.S.

Auguri a tutti per la partita...ovviamente seguiro' una 40ina di partite come al solito^_^

Locke
22-06-2004, 19:52
Si vero che si gioca sabato in coppa...Ma l'allenamento di questo venerdì prende in considerazione solo questa partita, al massimo si gioca con le riserve per scongiurare infortuni....Ma io che gioco con una di V che potrebbe far scherzi spero di far qualcosina con i miei titolari ;)