PDA

Visualizza Versione Completa : Team Spirit



intinig
13-06-2005, 00:24
Ho finito di leggermi la guida sul team spirit e fiducia in seguito ad un avvenimento difficile nella mia squadra ma mi sono rimasti dei dubbi.

Causa tre acquisti il TS della mia squadra è diventato "irritati". Quanto è brutta questa cosa? Come fare per rimettere a posto il morale dei ragazzi?

BoboVieri80
13-06-2005, 00:35
Devi prendere almeno un Psico... pero' non so dirti fino a dove devi portare il TS, e' un mio problema ora li ho calmi, e non so se devo portarli piu' su o se va bene cosi... aspetto risposte grazie mille

sajengj
13-06-2005, 00:36
Ho finito di leggermi la guida sul team spirit e fiducia in seguito ad un avvenimento difficile nella mia squadra ma mi sono rimasti dei dubbi.

Causa tre acquisti il TS della mia squadra è diventato "irritati". Quanto è brutta questa cosa? Come fare per rimettere a posto il morale dei ragazzi?


Per far risalire il team spirit in fretta dovresti giocare la prossima partita in modalità "partitella" (PIC)! Altrimenti, se non hai fretta il team spirit tende sempre a composti x cui con il passare delle giornate lo vedrai risalire e la velocità di qst risalita dipende, se non erro, dal carisma del tuo mister!

sajengj
13-06-2005, 00:39
Devi prendere almeno un Psico... pero' non so dirti fino a dove devi portare il TS, e' un mio problema ora li ho calmi, e non so se devo portarli piu' su o se va bene cosi... aspetto risposte grazie mille

Ciao bobo, il ts alto ti aumenta il valore del centrocampo, logicamente avendolo a "calmi" hai un piccolo aumento! A seconda del carisma del tuo mister tenderanno sempre a composti + o - velocemente!

BoboVieri80
13-06-2005, 00:43
ahhhhhhhh come si vede chi allena regia o attacco.... e chi allena portieri..............

grazie.

ma lo psico cosa fa'?

sajengj
13-06-2005, 00:47
ahhhhhhhh come si vede chi allena regia o attacco.... e chi allena portieri..............

grazie.

ma lo psico cosa fa'?


Lo psico aiuta, come il carisma del mister, a far tornare a composti + velocemente se si è sotto a composti e a tornare a composti + lentamente se si è sopra.... :D ...a composti ovviamente :D

delu
13-06-2005, 03:20
Lo psico aiuta, come il carisma del mister, a far tornare a composti + velocemente se si è sotto a composti e a tornare a composti + lentamente se si è sopra.... :D ...a composti ovviamente :D

aspetta...
..qua c'è un errore...
..lo psicologo non dà una mano al ts, ma alla fiducia..

..magari volevi dire la stessa cosa tu, ma leggendo tutto il thread non si capisce :)

ciao

sajengj
13-06-2005, 10:10
aspetta...
..qua c'è un errore...
..lo psicologo non dà una mano al ts, ma alla fiducia..

..magari volevi dire la stessa cosa tu, ma leggendo tutto il thread non si capisce :)

ciao

E' vero, erroraccio chiedo scusa! :p

sajengj
13-06-2005, 10:15
aspetta...
..qua c'è un errore...
..lo psicologo non dà una mano al ts, ma alla fiducia..

..magari volevi dire la stessa cosa tu, ma leggendo tutto il thread non si capisce :)

ciao

Ho letto velocemente la guida sul TS

• Gli psicologi sportivi: come cita il regolamento, si possono assumere psicologi sportivi per aumentare lo spirito di squadra. In realtà, nella pratica quotidiana di molti manager, l’effetto degli psicologi sul TS è ben poca cosa (al limite del trascurabile), quindi si sconsigli di spendere soldi ingaggiando psicologi con il solo fine di aumentare il TS.


Dai, in parte avevo ragione, ;) anche se ho fatto confusione con la fiducia!

venezia4ever
13-06-2005, 11:04
ahhhhhhhh come si vede chi allena regia o attacco.... e chi allena portieri..............

grazie.


rispondo alla tua prima domanda visto che la seconda è già a posto...non si può vedere scritto da nessuna parte...l'unica cosa che puoi fare è vedere che moduli usa in campionato e amichevole e cercare di valutare se dà più peso a qualche reparto...per i portieri penso che sia impossibile capire se uno li allena...almenochè non abbia solo 17/18enni in squadra...
ah cmq se vai a dare un'occhiata ai giocatori che ha in squadra puoi vedere quale è il reparto "più giovane" e quindi quello che probabilmente allena...:D

sajengj
13-06-2005, 11:24
rispondo alla tua prima domanda visto che la seconda è già a posto...non si può vedere scritto da nessuna parte...l'unica cosa che puoi fare è vedere che moduli usa in campionato e amichevole e cercare di valutare se dà più peso a qualche reparto...per i portieri penso che sia impossibile capire se uno li allena...almenochè non abbia solo 17/18enni in squadra...
ah cmq se vai a dare un'occhiata ai giocatori che ha in squadra puoi vedere quale è il reparto "più giovane" e quindi quello che probabilmente allena...:D


Esatto, basta guardare nelle amichevoli le età dei giocatori x reparto!
Cmq quella di bobo non penso che fosse una domanda...