PDA

Visualizza Versione Completa : Rinforzi non fondamentali



intinig
12-06-2005, 17:48
Alleno difesa ma ho 0 centrocampisti così per non spendere troppo ho pensato di comprare 2-3 giocatori accettabili in regia ma di età avanzata 23-25 per pagare di meno. Che ne pensate?

Ammiraglio
12-06-2005, 17:53
Più che l'età avanzata dovevi guardare l'exp! Se hanno un exp discreta gli accettabili posso andare più che bene ed il vanno che siano non più giovani ti ha fatto risparmiare un bel po'. Solitamente infatti si cerca di coprire i reparti non allenati con giocatori meno giovani ma esperti!

milosky
12-06-2005, 18:04
Ammiraglio Corretto ! :)

Rainfall
12-06-2005, 18:25
Più che l'età avanzata dovevi guardare l'exp! Se hanno un exp discreta gli accettabili posso andare più che bene ed il vanno che siano non più giovani ti ha fatto risparmiare un bel po'. Solitamente infatti si cerca di coprire i reparti non allenati con giocatori meno giovani ma esperti!
Lo appoggio in pieno all'Ammiraglio! Infatti questo modo di gestire la campagna acquisti ti permette di avere un rendimento migliore dalla squadra ed allo stesso tempo avere il portafoglio meno vuoto :D

intinig
12-06-2005, 18:34
Sono un deficiente ed ho acquistato tre bidoni dall'esperienza schifida :(

Lumberoom
12-06-2005, 20:55
il bello del gioco che hai tempo per rimediare e poi c'è (quasi)sempre qualcuno disposto a comprare i tuoi giocatori...mettendo la base d'asta a 0.....per il resto quoto l'Ammiraglio....Ciao

venezia4ever
12-06-2005, 21:05
Sono un deficiente ed ho acquistato tre bidoni dall'esperienza schifida :(

capita...c'era qualcuno che diceva SBAGLIANDO SI IMPARA...ora vedrai che la prox volta non farai più lo stesso errore...:p

palmulli
12-06-2005, 21:13
Più che l'età avanzata dovevi guardare l'exp! Se hanno un exp discreta gli accettabili posso andare più che bene ed il vanno che siano non più giovani ti ha fatto risparmiare un bel po'. Solitamente infatti si cerca di coprire i reparti non allenati con giocatori meno giovani ma esperti!

Al momento della tua risposta lui ancora non aveva comprato i giocatori, quindi non

Più che l'età avanzata dovevi guardare l'exp!
ma

Più che l'età avanzata devi guardare l'exp!.
Per il resto, quoto totalmente Ammiraglio..