PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo hattrickiano e questioni sulla IX



Maestro Zen
12-06-2005, 16:28
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di hattrick e soprattutto sono ancora in attesa di una squadra. Probabilmente mi verrà assegnata domani o al massimo martedì, intanto ho ammazzato il tempo leggendo tutte le guide possibili, il regolamento, le FAQ, i threads nel forum ed in generale mi è chiaro quasi tutto, certo con la pratica sarà molto meglio ma per il momento mi accontanto così.
Ora un dubbio però mi è venuto, molto probabilmente mi verrà assegnata una squadra che milita nella IX, da quanto mi è parso di capire i giocatori che mi verranno dati saranno più scarsi di quelli che si ricevevano una stagione fa in VIII, quindi se prima capitavano 2, 3 giocatori con un buono, qualcosa accettabile, poi insufficienti e a seguire la mondezza varia, ora le cose come stanno? Mi tocca non licenziare manco i deboli? Più in generale come variano i parametri tra la VIII e la IX??? Come dovrò muovermi sul mercato???
Per ora vi ringrazio delle risposte, preparatevi che non mi fermerò qui ;)

Ciap

Tanis Mezzelfo
12-06-2005, 16:51
Per quanto ne so quando ricevi una squadra non cambia niente se sei in VIII o in IX sono squadre con giocatori al massimo con skill buono. Molti giocatori saran cessosi, qualche altro medio e di solito 1 o 2 giocatori promettenti. Certo va molto a fortuna sappilo, capita di gente che si è ritrovata una squadra completa un po' in tutti i ruoli mentre altri avevano magari solo l'attacco forte, insomma ci vuole come al solito fortuna.

Prima di dirti come ti devi muovere, bisognerebbe quindi appunto vedere che tipo di squadra avrai e dove dovrai puntare ad acquistare, in base anche a quello che deciderai di allenare ;)


ciao e benvenuto nel pianeta hattrick e su htita :D

Maestro Zen
12-06-2005, 18:13
Non mi sono espresso benissimo, per muovermi sul mercato intendevo se bisogna sempre comprare giocatori accettabili/buoni oppure visto la IX van bene anche gli insufficienti.

Ciap

Rainfall
12-06-2005, 18:22
Non mi sono espresso benissimo, per muovermi sul mercato intendevo se bisogna sempre comprare giocatori accettabili/buoni oppure visto la IX van bene anche gli insufficienti.

Ciap
Ciao benvenuto,io ti posso dare un piccolo consiglio visto che in hattrick non esiste una formula precisa per costruire al 100% una squadra funzionale ma devi ricordare sempre di valutare il giocatore anche in base all'esperienza non solo in base alla skill :per es. un giocatore di 30 anni con skill primaria insufficiente ed esperienza insufficiente puo' rendere come un giovane con skill buona ma esperienza disastrosa.

Tanis Mezzelfo
12-06-2005, 19:16
Non mi sono espresso benissimo, per muovermi sul mercato intendevo se bisogna sempre comprare giocatori accettabili/buoni oppure visto la IX van bene anche gli insufficienti.

Ciap
accettabile è il minimo.

buono ancora meglio :)

Maestro Zen
12-06-2005, 20:41
Quindi per concludere possiamo dire che a livello teorico una IX è uguale ad una VIII??? Cioé in partenza stesso tipo di giocatori (o meglio stesse possibilità di beccare un certo tipo di giocatori), stessi soldi, stesso tutto???

Ciap

Lumberoom
12-06-2005, 20:52
Secondo me prima di iniziare a vendere e comprare, cerca di capire il resto della tua serie come è messo,intendo dire che magari il livello della serie non è altissimo e alora puo decidere una strategia più mirata.....comparando solo i giocatori che intedi allenare ad esempio.......cmq aspetta di vedere gli avversari

ciaoo

palmulli
12-06-2005, 20:55
Non mi sono espresso benissimo, per muovermi sul mercato intendevo se bisogna sempre comprare giocatori accettabili/buoni oppure visto la IX van bene anche gli insufficienti.

Ciap

Ciao Maestro, benvenuto in Hattrick. Ti conviene, secondo la mia lunghiiiiiiiiiissima esperienza (una stagione + questo scampolo di stagione) :asd: :asd: comprare giocatori accettabili giovani, max 18enni solo nella skill che alleni; nelle altre, prendili minimo 27-28enni, tanto, vale l'esperienza che ti portano in campo. Gli allenabili che devi avere devono essere al massimo il doppio del ruolo più uno per riserva, che entrerà nel momento in cui o avrai bisogno di soldi e venderai il più anziano o vorrai fare spazio a qualcun altro giocatore.

Spero di essere stato chiaro.

venezia4ever
12-06-2005, 21:09
cmq se cerchi giocatori con età compresa tra 25/30 anni cercali con exp da scarso in su...rendono meglio...:D

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 11:37
Quindi per concludere possiamo dire che a livello teorico una IX è uguale ad una VIII??? Cioé in partenza stesso tipo di giocatori (o meglio stesse possibilità di beccare un certo tipo di giocatori), stessi soldi, stesso tutto???

Ciap
si.

Raijin
14-06-2005, 19:32
vai dagli accettabili, se vai con gli insuff devi cambiarli quasi subito e non ha senso..

Il livello di IX e VIII è praticamente uguale, la VII è un pelino meglio, la VI già è più difficile (ma sempre non un gran che per uno che sa giocare e programma in maniera consona), dalla V son cazzi XD

Ovviamente è il livello attuale, partendo dalla IX il tempo che arriverai alal VI sarà bella cazzuta quest'ultima serie ^^

Maestro Zen
14-06-2005, 20:20
Ovviamente è il livello attuale, partendo dalla IX il tempo che arriverai alal VI sarà bella cazzuta quest'ultima serie ^^

Specialmente perché ancora non mi danno la squadra... Più tempo passa meno allenamenti posso fare e più ci rimetto... E la scimmia poi è a livelli stellari

Ciap

epifanio
14-06-2005, 20:41
Specialmente perché ancora non mi danno la squadra... Più tempo passa meno allenamenti posso fare e più ci rimetto... E la scimmia poi è a livelli stellari

Ciap
non avere fretta di entrare in questo tunnel senza ritorno... goditi questi ultimi giorni di libertà... saranno gli ultimi giorni in cui parli di lunedì/martedì/mercoledì etc. invece che di giorno della partita/giorno di allenamento/oggi c'è la pescata... etc... etc...

venezia4ever
14-06-2005, 21:06
non dimenticarti anche del probabile giorno della segretaria!!!:D