PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo hattrickiano e questioni sulla IX



Maestro Zen
12-06-2005, 16:28
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di hattrick e soprattutto sono ancora in attesa di una squadra. Probabilmente mi verrà assegnata domani o al massimo martedì, intanto ho ammazzato il tempo leggendo tutte le guide possibili, il regolamento, le FAQ, i threads nel forum ed in generale mi è chiaro quasi tutto, certo con la pratica sarà molto meglio ma per il momento mi accontanto così.
Ora un dubbio però mi è venuto, molto probabilmente mi verrà assegnata una squadra che milita nella IX, da quanto mi è parso di capire i giocatori che mi verranno dati saranno più scarsi di quelli che si ricevevano una stagione fa in VIII, quindi se prima capitavano 2, 3 giocatori con un buono, qualcosa accettabile, poi insufficienti e a seguire la mondezza varia, ora le cose come stanno? Mi tocca non licenziare manco i deboli? Più in generale come variano i parametri tra la VIII e la IX??? Come dovrò muovermi sul mercato???
Per ora vi ringrazio delle risposte, preparatevi che non mi fermerò qui ;)

Ciap

Tanis Mezzelfo
12-06-2005, 16:51
Per quanto ne so quando ricevi una squadra non cambia niente se sei in VIII o in IX sono squadre con giocatori al massimo con skill buono. Molti giocatori saran cessosi, qualche altro medio e di solito 1 o 2 giocatori promettenti. Certo va molto a fortuna sappilo, capita di gente che si è ritrovata una squadra completa un po' in tutti i ruoli mentre altri avevano magari solo l'attacco forte, insomma ci vuole come al solito fortuna.

Prima di dirti come ti devi muovere, bisognerebbe quindi appunto vedere che tipo di squadra avrai e dove dovrai puntare ad acquistare, in base anche a quello che deciderai di allenare ;)


ciao e benvenuto nel pianeta hattrick e su htita :D

Maestro Zen
12-06-2005, 18:13