PDA

Visualizza Versione Completa : Questa proprio non la capisco...



vilbert
12-06-2005, 15:16
nella mia V.95 la squadra retrocessa dalla IV ha un atteggiamento diciamo particolare...

la squadra è Sara79 (232871) in quarta serie aveva valutazioni di tutto rispetto, se non sbaglio con un formidabile in difesa...

adesso le sue valutazioni sono queste:

Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)

ha venduto tutti i suoi giocatori, i trasfermenti sono in attivo di 19MILIONI segue la squadra collegandosi poco ma la segue ancora...

per carità a me va bene visto che così ho la salezza garantita...

quasi quasi le mando una hattrickmail...

ciao

Raijin
12-06-2005, 15:40
:O
Questa squadra 2 stagioni fa aveva smazzuolato agli spareggi il primo della mia serie :O

SuperMarco
12-06-2005, 16:37
probabilmente vuole abbandonare hattrick

oppure ha intenzione di rifarsi la squadra da zero

hellspawn
12-06-2005, 16:51
io penso ke ha abbandonato...

milosky
12-06-2005, 18:05
pero' se la segue ogni tanto...

vilbert
12-06-2005, 19:14
ogni tanto si collega ancora, settimana scorsa ha provato a giocare pressing con scarsi risultati... secondo me vuole scendere e poi provare a rifare la squadra, tipo che l'anno prossimo in sesta si fa uno squadrone... così vince facile facile, solo con gli incassi dello stadio si fa i soldi per rinforzarsi per la quinta, in un paio di stagioni potrebbe essere di nuovo in IV...
magari adesso si è un po' stufata e con una stagione sabbatica magari torna a giocare con più entusiasmo...

ciao

nastim
12-06-2005, 19:38
beh con 19 milioni si puo' fare una squadre di tutti splendidi :D

Giocatori decenti per provare a rivincere la V. :D

Inoltre perdendo sempre (e retrocedendo) perderebbe i tifosi, quindi sprecherebbe solo tempo e basta (a fare discesa in VI e poi salita in V, perche' i tifosi che prenderebbe in VI sarebbero quelli persi in V, invece i soldi allo stadio che prenderebbe in VI (ormai ci ho fatto le radici in sta serie asd ) non so' quanto aiuterebbero (avendo appunto gia' 19 milioni).

venezia4ever
12-06-2005, 21:27
forse è solo un modo nuovo che ha trovato per giocare...scendere per poi risalire...

C_Pravettoni
12-06-2005, 21:35
Ha uno stadio da 230.000 posti.
Mi sembra evidente che abbia deciso di smettere, ha venduto tutti e ha speso tutto sullo stadio, come qualcuno decide di fare ;)

venezia4ever
13-06-2005, 11:11
ma non è un pò ridicolo avere uno stadio da 230.000 posti in una V serie??

maschera68
13-06-2005, 11:53
bisogna considerare anche il sole, magari è andato fuori di testa

staraldo
13-06-2005, 11:58
Secondo me ha lasciato, che peccato però... chissà se noi ci stancheremo mai...

ScarCrow
13-06-2005, 12:10
O magari ha programmato di fare le ferie lunghe e ha deciso di vivere di interessi per un mese per poi reimpostare tutta la squadra a settembre quando torna... :)
E' una cosa che è passata per la testa anche a me, ma poi la tentazione di giocarmela sempre e cmq è stata più forte :p

papclems
13-06-2005, 14:47
sinceramente non so se ci stancheremo

però ho notato che da quando ho scoperto Ogame, mi connetto meno frequentemente.

ma con ciò amo ancora hattrick e ci perdo tempo, ma non tutte le ore di prima. :D


Ora ne perdo un pò su Ht ed un pò su Ogame...:asd:

milosky
13-06-2005, 17:08
sinceramente non so se ci stancheremo

però ho notato che da quando ho scoperto Ogame, mi connetto meno frequentemente.

ma con ciò amo ancora hattrick e ci perdo tempo, ma non tutte le ore di prima. :D


Ora ne perdo un pò su Ht ed un pò su Ogame...:asd:


cosa e' Ogame?

mi edito l'ho trovato sembra molto bello ....cosa sei pianeta 5 ? ora provo..ciauzzz depredatore di hattrickkiani :rolleyes:

The jackal
13-06-2005, 18:46
sinceramente non so se ci stancheremo

però ho notato che da quando ho scoperto Ogame, mi connetto meno frequentemente.

ma con ciò amo ancora hattrick e ci perdo tempo, ma non tutte le ore di prima. :D


Ora ne perdo un pò su Ht ed un pò su Ogame...:asd:

e ora ci sono pure io sto già smanettando....propongo un'alleanza.....(universo 2)
....cmq di hattrick nn mi stancherò mai per ora...

Auron85
13-06-2005, 19:07
io sono nell'uni 1 di ogame.it e nel 4 di ogame.org... in che galassia siete?

Maestro Zen
13-06-2005, 19:34
Universo 1 anche per me, finché non si decidono a darmi la squadra smanetto sullo spazio

Ciap

Tanis Mezzelfo
13-06-2005, 19:36
siete andati un po' OT eh :|


chiudo in onore a mad :asd: