PDA

Visualizza Versione Completa : Livello



zeus78
12-06-2005, 14:24
Ciao,
io avevo le giovanili ad insufficente investendo solo 5k a settimana e ci sono arrivato in circa 6 settimane. Un amico mi ha consiglaito di non buttarci soldi visto che sono in VIII e non si naviga nel lusso. Voi mi dite di ricominciare ad investire visto che sono a scarso e magari di risalire pescando qualche giocatore quando si arriva ad accettabile?


Lorenzo

Cyocjo
12-06-2005, 15:26
Il mio consiglio è di incominciare a investire almeno 10k, così facendo puoi arrivare fino ad accettabile, poi quando le tue casse te lo permetteranno passa a 20k!

Raijin
12-06-2005, 15:59
investi 5k fino a insufficiente, e poi passa a 10 così ottimizzi i tempi prendendoci meno :)

epifanio
12-06-2005, 22:42
investi 5k fino a insufficiente, e poi passa a 10 così ottimizzi i tempi prendendoci meno :)

quoto.
con i bilanci attuali, dovuti agli scarsi incassi dello stadio, le giovanili sono quasi un lusso, inizia come suggerito e aumenterai quando te lo potrai permettere.
pesca portieri fino a livello accettabile e... metti in preventivo che per un bel pezzo non pescherai dei campioni...

venezia4ever
13-06-2005, 11:28
quoto.
con i bilanci attuali, dovuti agli scarsi incassi dello stadio, le giovanili sono quasi un lusso, inizia come suggerito e aumenterai quando te lo potrai permettere.
pesca portieri fino a livello accettabile e... metti in preventivo che per un bel pezzo non pescherai dei campioni...

lui dice per un bel pezzo...però non è detto che dopo con le giovanili ad ECC pescherai sempre campioni...

Raijin
14-06-2005, 19:40
Errata corrige dal post di Epifanio:

Fino ad accettabile pescherai sicuramente monnezze senza ritegno, da accettabile in poi hai qualche possibilità crescente di pescare qualcosa di guardabile/vendibile/milioni :) :P

sangria
02-07-2005, 08:38
quoto.

pesca portieri fino a livello accettabile e...

Significa che ad accettabile pesco ancora portieri...o quando arrivo ad accettabile comincio a prendere giocatori del campo? :confused:

epifanio
02-07-2005, 09:13
Significa che ad accettabile pesco ancora portieri...o quando arrivo ad accettabile comincio a prendere giocatori del campo? :confused:
io da accettabile ho cominciato con i giocatori del campo, però dipende un po' dalla tua ispirazione prima di premere il tastino...

romyursic
03-07-2005, 13:34
Significa che ad accettabile pesco ancora portieri...o quando arrivo ad accettabile comincio a prendere giocatori del campo? :confused:

Significa che prima di accettabile peschi solo portieri, e dopo puoi scegliere... Io gia a insufficiente qualche giocatore del campo me lo pescavo, per curiosità... Fai come vuoi, ma pesca qualche giocatore che non sia un portiere ogni tanto!