PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma amletico



levjascin
12-06-2005, 11:31
Ho assoluto bisogno di giocatori (nella fattispecie: un regista ed un'ala con secondaria accettabile) :suspi: ; acquistarle significa aggravare la mia situazione economica (ho 55k di debiti), tirare la cinghia significa ke quest'anno giocoforza dovrò lottare x non retrocedere (difatti ho vinto contro l'ultima in classifica x 3-2). Cosa fare? :confused: :confused: :confused:
Datemi un consiglio, qualsiasi consiglio, vi prego!!! :( :( :(

kingpin
12-06-2005, 11:35
In queste condizioni che consiglio vuoi che ti diamo, continua cosi' e cerca di utilizzare i 145K che ti rimangono per fare degli aquisti sensati cerca di trovare l'affare sul mercato, logicamente dovrai seguire parecchi giocatori e allo stesso tempo perderci del tempo. ;)

Tanis Mezzelfo
12-06-2005, 11:44
compra quello che ti serve, con le vittorie aumenti il morale dei tifosi e gli incassi salgono, sempre che il tuo stadio non sia già esaurito così.

bye

AboveTheLaw
12-06-2005, 12:07
se non hai un bisettimanale in negativo io spenderei (e infatti spendo) fino all'ultimo € per rafforzare la squadra anzi se ti serve ti consiglio di levare momentaneamente i 20 k per le giovanili per avere + soldi da spendere... poi però ricordati di rimetterli!