PDA

Visualizza Versione Completa : fiducia



venezia4ever
11-06-2005, 16:37
la troppa fiducia cosa comporta?? ha dei problemi nel rendimento della squadra?? io adesso la ho a magnifica...ci sono degli "effetti collaterali"?? :confused:

ewer
11-06-2005, 16:39
se è troppo alta e quella dell'avversario troppo bassi puoi sottovalutare l'avversario e perdete tot sottolivelli di centrocampo

Korra
11-06-2005, 17:06
Azz... anche la mia è "magnifica". Speriamo che non succeda niente! O__O'

erbedo
11-06-2005, 18:37
Anche la mia si è impennata ma non mi lamento troppo, meglio alta che bassa :)

oveja_negra
11-06-2005, 19:16
...tanto entro sabato prossimo con un solo psicologo tornerà a tutti a forte!!! :p

predestinato
11-06-2005, 20:48
...tanto entro sabato prossimo con un solo psicologo tornerà a tutti a forte!!! :p


anche con piu di uno credo.... :rolleyes:

chernosamba
12-06-2005, 02:54
cmq anche a forte si rischia la sottovalutazione ed anche nel caso non si picchi

EvilEmpireV
12-06-2005, 06:35
cmq anche a forte si rischia la sottovalutazione ed anche nel caso non si picchi

e riaggiungo per l'ennesima volta che anche a parita' di fiducia,ma opposte posizioni nella classifica si rischia...io ho guadagnato ai tempi un punto salvezza cosi' :p

Crusader
12-06-2005, 09:39
Attualmente ho la fiducia a magnifica, ma tra 2 giornate ho la sfida promozione e non vorrei che i miei ragazzi facessero qualche boiata.
Con uno psicologo si riduce il rischio oppure è un fatto inevitabile?

chernosamba
12-06-2005, 12:02
infatti ai tempi avevo 1 psico ed ora che sto andando bene, preferisco rimanere senza per evitare ancora quel problema

venezia4ever
12-06-2005, 12:20
...tanto entro sabato prossimo con un solo psicologo tornerà a tutti a forte!!! :p

io però ne ho due...che succedE???

Karalis
12-06-2005, 12:55
C'è sempre da imparare a leggere questi post, :rolleyes:
sabato allora non picco!

EvilEmpireV
12-06-2005, 13:05
C'è sempre da imparare a leggere questi post, :rolleyes:
sabato allora non picco!

Cosa c'entra ora il pic con la fiducia???il pic alza il ts,e quello influisce sul centrocampo....non sulla sottovalutazione dell'avversario :rolleyes:

Karalis
12-06-2005, 13:15
Cosa c'entra ora il pic con la fiducia???il pic alza il ts,e quello influisce sul centrocampo....non sulla sottovalutazione dell'avversario :rolleyes:

Ah ah ah hai ragione :D :D . Ho tanto discusso di pic in settimana che ora sto benedetto termine lo tiro sempre fuori, volevo dire che io allora sabato non rischio di sottovalutare l'avversario, non ho mai superato fiducia forte, e si che ho sempre creduto che fiducia molto alta fosse solo un vantaggio

EvilEmpireV
12-06-2005, 13:19
Ah ah ah hai ragione :D :D . Ho tanto discusso di pic in settimana che ora sto benedetto termine lo tiro sempre fuori, volevo dire che io allora sabato non rischio di sottovalutare l'avversario, non ho mai superato fiducia forte, e si che ho sempre creduto che fiducia molto alta fosse solo un vantaggio


Allora..chiariamo,il rischio c'e',ma non e' detto che avvenga.

Ma per essere precisi,si puo' sottovalutare l'avversario,anche a pari fiducia(io potrei avere 10 psico e averla comunque magnifica),ma arrivando da risultati e posizioni di classifica differenti.

Esempio,tu primo,io ultimo,tu hai vinto le ultime 5 partite,io le ho perse,fiducia magnifica(o forte) per entrambi,e tu rischi di sottovalutare l'avversario,perdendo cosi' valore a centrocampo.Puo' succedere,ma non e' detto che succeda,e non e' detto che io debba arrivare per forza da una sconfitta,potrei anche aver vinto le ultime 3 e essere comunque in fondo alla classifica e tu primo o secondo.
E comunque,se l'avversario e' nettamente inferioriore i rischi di perdere sono pochini,magari invece di segnarne 10 ne segni 4,il problema e' quando le squadre sono equivalenti...allora si che e' letale.

Spero sia un po piu' chiaro ora;)

Karalis
12-06-2005, 13:28
Allora..chiariamo,il rischio c'e',ma non e' detto che avvenga.

Ma per essere precisi,si puo' sottovalutare l'avversario,anche a pari fiducia(io potrei avere 10 psico e averla comunque magnifica),ma arrivando da risultati e posizioni di classifica differenti.

Esempio,tu primo,io ultimo,tu hai vinto le ultime 5 partite,io le ho perse,fiducia magnifica(o forte) per entrambi,e tu rischi di sottovalutare l'avversario,perdendo cosi' valore a centrocampo.Puo' succedere,ma non e' detto che succeda,e non e' detto che io debba arrivare per forza da una sconfitta,potrei anche aver vinto le ultime 3 e essere comunque in fondo alla classifica e tu primo o secondo.
E comunque,se l'avversario e' nettamente inferioriore i rischi di perdere sono pochini,magari invece di segnarne 10 ne segni 4,il problema e' quando le squadre sono equivalenti...allora si che e' letale.

Spero sia un po piu' chiaro ora;)

Chiarissimo!!!
Comunque il concetto di fondo è sempre lo stesso: non dare mai nulla per scontato

Raijin
12-06-2005, 16:29
uhm.....

Io ho ts in delirio, fiducia magnifica e martedì motso, vado incontro a rischi?

venezia4ever
12-06-2005, 21:03
uhm.....

Io ho ts in delirio, fiducia magnifica e martedì motso, vado incontro a rischi?

PORCA MISERIA!!!! da quanto è che non perdi 'na partita???