PDA

Visualizza Versione Completa : Per favore spiegatemi



Cirosikk
11-06-2005, 14:33
Chiedo scusa a tutti ma vorrei avere una spiegazione. Vorrei sapere con quale criterio Hattrick ha valutato equivalente il mio centrocampo con quello del mio avversario :confused: (match ID 40687442). Capisco che lui giocava in casa ma non mi sembra che questo basti a pareggiare la netta differenza di valori che io credo di vedere :suspi: . Non che mi lamenti attenzione: vorrei solo una spiegazione. Grazie e scusatemi ancora.

EvilEmpireV
11-06-2005, 14:43
mai pensato alla possibilita' che il tuo avversario abbia giocato MOTS???puo' succedere anche questo.

e poi visto che hai vinto non lamentarti...c'e' anche a chi e' andata peggio con scarti maggiori di quelli che hai avuto tu

Sexyalba
11-06-2005, 14:44
Cosa vuol dire "la netta differenza di valori che io credo di vedere"? :asd:

O sono tue entrambe le squadre oppure della sua squadra...

Lui ha un CC in meno, ma nn vuol dire niente, dei CC bisognerebbe valutare forma, regia+resistenza, esperienza, e stessa cosa per la regia delle ali.

Cirosikk
11-06-2005, 14:53
Lui ha un CC in meno, ma nn vuol dire niente, dei CC bisognerebbe valutare forma, regia+resistenza, esperienza, e stessa cosa per la regia delle ali.[/QUOTE]

Sono perfettamente d'accordo con te. Mi chiedo se una indicazione di queste valutazioni è data dal numero di stelle. Se è così lui ha 8,5 stelle ed io 14... ed è questa la netta differenza che io vedo. Poi se sbaglio ragionamento ti prego di correggermi ;)

Sexyalba
11-06-2005, 15:04
Sono perfettamente d'accordo con te. Mi chiedo se una indicazione di queste valutazioni è data dal numero di stelle. Se è così lui ha 8,5 stelle ed io 14... ed è questa la netta differenza che io vedo. Poi se sbaglio ragionamento ti prego di correggermi ;)
Le stelle in questo caso non contano niente.

Tu potresti avere ali da 3 stelle perchè hanno eccellente in cross e tremendo in regia, e lui ali da 3 stelle perchè hanno insufficiente in cross ed eccellente in regia. Così, tu migliori molto l'attacco laterale, e lui il centrocampo

Oppure ancora: tu potresti avere CC da 3 stelle perchè hanno accettabile in regia, difesa e passaggi, mentre lui avere CC da 3 stelle perchè hanno eccellente in regia e scarso in difesa e passaggi, migliorando di molto il centrocampo e di molto poco difesa e attacco.

Poi questi sono tutti discorsi portati all'estemo, ma le stelle non sono comunque un parametro per valutare queste cose.