PDA

Visualizza Versione Completa : Prima partita di campionato



intinig
11-06-2005, 14:19
Ho perso 2 a 1 con il terzo in classifica alla mia prima partita di campionato : (match ID: 40836102). Qualcuno di voi può darmi una mano ad analizzare il risultato per capire dove ho sbagliato e dove fare meglio?

Come devo fare per giocare con la 3-5-2?

Edit: Aggiungo che a guardare le valutazioni dei giocatori i miei hanno avuto più stellette :(

EvilEmpireV
11-06-2005, 14:53
Ho perso 2 a 1 con il terzo in classifica alla mia prima partita di campionato : (match ID: 40836102). Qualcuno di voi può darmi una mano ad analizzare il risultato per capire dove ho sbagliato e dove fare meglio?

Come devo fare per giocare con la 3-5-2?

Edit: Aggiungo che a guardare le valutazioni dei giocatori i miei hanno avuto più stellette :(

Allora,cominciamo dal fondo,cioe',fare piu' stelle non equivale ad essere piu' forti,salvo non ci sia una differenza di almeno 7/8 stelle fra le squadre,allora potrebbe anche essere;)
Per schierare un 3-5-2 devi riposizionare un difensore centrale o un terzino come centrocampista aggiunto.
Non vedrai spostarsi nella grafica il giocatore,ma selezionando centrocampista aggiunto esso sara' un centrocampista a tutti gli effetti.Attenzione a non riposizionarne troppi o perdi l'allenamento

Per quanto riguarda il fare meglio...leggiti tutte le guide che il forum offre,partendo da quelle che piu' credi ti interessino e continuando fino ad averle imparate tutte,e' il sistema piu' veloce per aiutarti ;)

venezia4ever
11-06-2005, 15:04
è la cosa migliore da fare fidati...perchè poi valuti tu le tue scelte ed impari meglio...qui sul forum è molto facile trovare molti pareri discordanti che a volte possono incasinarti più di quanto tu non sia...leggendo le guide puoi anche magari trovare che il modulo migliore per te può anche essere un 343 e non il 352...:p