PDA

Visualizza Versione Completa : ma x l'allenatore...



Sentenced7
11-06-2005, 14:16
... ho cercato molto sui vecchi thread ma non ho trovato nulla su quanto incide in % ( circa ovviamente) un livello del carisma piuttosto che un altro.

io ho un buono/scarso ma mi sono stufato che al minimo acquisto "scontroso" mi si abbassa e perdo livelli a centrocampo e volevo quindi comprare un allen buono con un carisma superiore. da che livello merita l'acquisto? da carisma accettabile?

spero di essermi spiegato.. grazie :)

Sentenced7
12-06-2005, 14:19
non mi sa aiutare nessuno?

Fiabeschi
12-06-2005, 14:51
Il problema č che penso che la maggior parte delle persone in questo forum abbia il buono/scarso... Un buono/accettabile perņ costa veramente troppo...penso ti convenga convertire un giocatore.

IlRosso
12-06-2005, 14:55
... ho cercato molto sui vecchi thread ma non ho trovato nulla su quanto incide in % ( circa ovviamente) un livello del carisma piuttosto che un altro.

io ho un buono/scarso ma mi sono stufato che al minimo acquisto "scontroso" mi si abbassa e perdo livelli a centrocampo e volevo quindi comprare un allen buono con un carisma superiore. da che livello merita l'acquisto? da carisma accettabile?

spero di essermi spiegato.. grazie :)

I costi per una serie mediobassa non pareggiano gli eventuali benefici, che sarebbero irrisori. Quello che spenderesti ti consiglio di convogliarlo invece nell'acquisto di buoni giocatori per la serie.