PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa me faccio di questi?



davbar6
15-06-2004, 21:28
Ciao,

sono un neofita del gioco e non so come posizionare questi tre giocatori nel senso che non so se possano essermi utili ed in qualche ruolo, se mi conviene tagliarli oppure venderli e a che prezzo:

1)TSI=200 (20 000 €) , 25 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: scarsoParate: scarsoRegia: tremendoAssist: tremendoCross: disastrosoDifesa: tremendoAttacco: tremendoCalci piazzati: insufficiente





2)TSI=110 (11 000 €) , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: scarsoParate: scarsoRegia: disastrosoAssist: disastrosoCross: disastrosoDifesa: disastrosoAttacco: tremendoCalci piazzati: scarso





3)TSI=210 (21 000 €) , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: disastrosoParate: scarsoRegia: disastrosoAssist: disastrosoCross: tremendoDifesa: tremendoAttacco: tremendoCalci piazzati: disastroso



Tenete conto che uno dei tre penso di tenerlo dato che questi tre hanno il valore pių alto in parate dei miei giocatori (scarso) quindi dato che pensavo di prendermi un portiere titolare "serio" uno di questo lo vorrei tenere come riserva.


Grazie a chi mi risponde.

Takezo_Shinmen
15-06-2004, 21:31
istintivamente ti direi di licenziarli tutti e penso di non avere tutti i torti :)

davbar6
15-06-2004, 21:36
istintivamente ti direi di licenziarli tutti e penso di non avere tutti i torti :)
Non ne tengo nemmeno uno come portiere di riserva?


Visto che ci sono ho anche questo qua che non so dove piazzarlo:




1000 €, 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e buono in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: tremendoAssist: tremendoCross: scarsoDifesa: tremendoAttacco: scarsoCalci piazzati: tremendo