PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa me faccio di questi?



davbar6
15-06-2004, 21:28
Ciao,

sono un neofita del gioco e non so come posizionare questi tre giocatori nel senso che non so se possano essermi utili ed in qualche ruolo, se mi conviene tagliarli oppure venderli e a che prezzo:

1)TSI=200 (20 000 €) , 25 anni, insufficiente di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]


Resistenza: scarsoParate: scarsoRegia: tremendoAssist: tremendoCross: disastrosoDifesa: tremendoAttacco: tremendoCalci piazzati: insufficiente





2)TSI=110 (11 000 €) , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Resistenza: scarsoParate: scarsoRegia: disastrosoAssist: disastrosoCross: disastrosoDifesa: disastrosoAttacco: tremendoCalci piazzati: scarso





3)TSI=210 (21 000 €) , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: disastrosoParate: scarsoRegia: disastrosoAssist: disastrosoCross: tremendoDifesa: tremendoAttacco: tremendoCalci piazzati: disastroso



Tenete conto che uno dei tre penso di tenerlo dato che questi tre hanno il valore pių alto in parate dei miei giocatori (scarso) quindi dato che pensavo di prendermi un portiere titolare "serio" uno di questo lo vorrei tenere come riserva.


Grazie a chi mi risponde.

Takezo_Shinmen
15-06-2004, 21:31
istintivamente ti direi di licenziarli tutti e penso di non avere tutti i torti :)

davbar6
15-06-2004, 21:36
istintivamente ti direi di licenziarli tutti e penso di non avere tutti i torti :)
Non ne tengo nemmeno uno come portiere di riserva?


Visto che ci sono ho anche questo qua che non so dove piazzarlo:




1000 €, 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e buono in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: tremendoAssist: tremendoCross: scarsoDifesa: tremendoAttacco: scarsoCalci piazzati: tremendo



Ha un buono in resistenza ma non saprei come sfruttarlo, č vendibile almeno questo?

Correl
15-06-2004, 21:38
licenziali tutti e 4

Giangio
15-06-2004, 23:56
si, licenziali

ingegnerlillo
16-06-2004, 10:11
Gli ultimi tre licenziali sicuramente, il primo č una pippona, ma se proprio vuoi un portiere di riserva tienilo! io ti consiglierei di licenziare anche lui e di comprare una riserva insufficiente...

The jackal
16-06-2004, 11:36
Licenziali tutti, se ti serve un portiere di riserva, insuff in parate , sul mercato ne trovi qualcuno a costo 0 o quasi ....

LuRiker
16-06-2004, 12:01
licenziali in tronco, comprati un portiere titolare e investi nelle giovanili (fino a insufficiente consigliano di promuovere portieri)dovresti pescare abbastanza presto una riserva pių decente

MrD
16-06-2004, 12:08
Licenzia e vai sul mercato, trovi di meglio a prezzi contenuti!!!

Conte Dra-culo
16-06-2004, 13:14
licenziali e guarda sul mercato...

davbar6
16-06-2004, 16:55
Grazie a tutti per i consiglio... da oggi ci saranno 4 disoccupati in pių!!