PDA

Visualizza Versione Completa : Come vincere 5 partite e avere il TS a irritati



nastim
10-06-2005, 15:14
:asd:

Ho vinto 5 partite di seguito (3 di coppa + 2 campionato) senza mai giocare pic o mots.

Cio' nonostante il TS e' sceso a Irritati.

Il motivo e' stato l'acquisto di 2 giocatori, che in tutti e 2 i casi (E uno dei 2 aveva queste caratteriistiche "Una persona gradevole, calma e onesta. ", quindi non proprio un devil :asd: ).

La cosa pero' allucinante e' che non sia mai alzato per le vittorie (cioe' e' rimasta sempre a composti, mentre con gli acquisti e' scesa).

Quindi le vittorie per l'aumento del TS non conta niente? O_o' (tra l'altro sono pure 10 vittorie consegutive contando l'anno scorso, ma non vale perche' a fine campionato si resetta il ts :asd: )

UserName
10-06-2005, 15:24
:asd:

.....
Quindi le vittorie per l'aumento del TS non conta niente? O_o' (tra l'altro sono pure 10 vittorie consegutive contando l'anno scorso, ma non vale perche' a fine campionato si resetta il ts :asd: )

Che io sappia i risultati delle partite influenzano solo la fiducia e non il TS.

Gandalf
10-06-2005, 15:33
Sai bene....

nastim
10-06-2005, 15:42
Quindi il TS viene variato SOLO da pic e mots? O_o' (o eventuali acquisti/vendite) O_o'

The jackal
10-06-2005, 15:48
Quindi il TS viene variato SOLO da pic e mots? O_o' (o eventuali acquisti/vendite) O_o'

tende sempre a composti, e questa tendenza è influenzata dal carisma dell'allenatore e dalla presenza dei clown, cmq per alzarlo o diminuirlo devi o piccare o motsare....

Rainfall
10-06-2005, 16:08
Quindi il TS viene variato SOLO da pic e mots? O_o' (o eventuali acquisti/vendite) O_o'
io tranne la sconfitta in coppa e' dalla seconda partita del girone di ritorno che l'anno scorso che vinco ed il ts e' inchiodato sempre a composti,quindi non so che dirti claro :asd:

milosky
10-06-2005, 17:26
Quindi il TS viene variato SOLO da pic e mots? O_o' (o eventuali acquisti/vendite) O_o'


eh si

Mescal
10-06-2005, 18:10
il carisma dell'allenatore in questi casi la fa da padrone.

Simodium
10-06-2005, 20:23
tende sempre a composti, e questa tendenza è influenzata dal carisma dell'allenatore e dalla presenza dei clown, cmq per alzarlo o diminuirlo devi o piccare o motsare....
oppure abbassare clamorosamente la percentuale di allenamento di circa un 25% per ogni livello di TS che si vuole recuperare (sconsigliatissimo).

Ogni volta che acquisti un giocatore c'è il rischio che si abbassino i decimali del TS, questo può accadere anche con le persone tutt'altro che scontrose.

Succede piuttosto spesso che il calo si verifichi proprio dopo l'acquisto di un "gradevole", tant'è che a un certo punto s'era cominciato a ipotizzare un bug.

Ancora non siamo in grado di capire se si tratti davvero di un bug o meno, potrebbero essere solo coincidenze ma sta di fatto che non è una circostanza molto rara (addirittura sembra più frequente degli scontrosi o attaccabrighe, ma non abbiamo statistiche certe).

Qualcuno ha addirittura detto che il TS si abbassa sempre ad ogni acquisto. Io mi sento di smentire questa teoria poichè proprio ieri ho acquistato 1 giocatore e mi è stato segnalato che ha avuto un brutto impatto sullo spogliatoio ma il TS era ed è rimasto a composti.

Quindi presumo che il calo avvenga solo quando ne viene data notizia, a meno che la segnalazione non riguardi solo i casi di calo considerevole.

Eppure nei giorni scorsi ho effettuato altri trasferimenti, e se ogni trasferimento comporta una piccola perdita di decimali sarei dovuto scendere al livello inferiore a composti (che già non doveva essere altissimo).

Da questo evinco che i decimali scendono solo per certi giocatori, non so ancora in che modo, forse una giusta combinazione tra carisma (coefficiente) e simpatia.

Per esempio mi aspetto che l'entrata di un clown nella rosa abbia una probabilità molto bassa che crei problemi nello spogliatoio, ammesso che sia possibile.

Qualcuno di voi sa di qualche clown che non si è inserito bene nel gruppo ?

Ve la sentite di smentire o confermare quanto ho detto ?

venezia4ever
10-06-2005, 22:24
a me pare che il mio semi clow si sia inserito bene nella squadra...non ricordo benissimo pero' mi pare che non abbia creato problemi...

The jackal
11-06-2005, 11:32
Qualcuno ha addirittura detto che il TS si abbassa sempre ad ogni acquisto. Io mi sento di smentire questa teoria poichè proprio ieri ho acquistato 1 giocatore e mi è stato segnalato che ha avuto un brutto impatto sullo spogliatoio ma il TS era ed è rimasto a composti.

....io dico che il TS si abbassa sempre ad ogni trasferimento, in misura maggiore o minore a seconda del carisma e del carattere, quando viene segnalato il brutto impatto il calo è stato maggiore ma nn per questo deve scendere di livello il TS(calano i decimali..); i cali sono influenzati da carisma carattere e da random...

Simodium
13-06-2005, 17:39
....io dico che il TS si abbassa sempre ad ogni trasferimento, in misura maggiore o minore a seconda del carisma e del carattere, quando viene segnalato il brutto impatto il calo è stato maggiore ma nn per questo deve scendere di livello il TS(calano i decimali..); i cali sono influenzati da carisma carattere e da random...
Quindi secondo te il TS si comporta più o meno così:

quando viene acquistato un giocatore, o ne viene ceduto uno in rosa da tanto tempo, il TS scende di (x esempio) 0,15 livelli.

quando viene estratta la frase il TS scende di 0,4 livelli.

Quindi il TS potrebbe scendere da composti a irritati anche se non compare un avviso nella pagina de "il club".

Ovviamente 0,15 e 0,4 sono cifre fittizzie, tanto per far capire l'entità del calo.
è così ?

The jackal
13-06-2005, 17:51
Quindi il TS potrebbe scendere da composti a irritati anche se non compare un avviso nella pagina de "il club".


quando cambia livello la frase ti esce di default

hellspawn
13-06-2005, 17:51
inizia a comprare un nazionale under20 nando!!!

Simodium
15-06-2005, 12:34
quando cambia livello la frase ti esce di default
Quindi la frase esce quando cambia livello E ogni tanto anche quando non cambia ?

Può essere, ma non è ancora abbastanza convincente per essere promossa da opinione a dato di fatto.

The jackal
15-06-2005, 14:21
Quindi la frase esce quando cambia livello E ogni tanto anche quando non cambia ?

Può essere, ma non è ancora abbastanza convincente per essere promossa da opinione a dato di fatto.

ma infatti ho detto secondo me... :)
riassumendo...la frase esce quando cambia livello....
la frase esce quando si ha un calo maggiore del calo standard....
mi sembra semplice.... :D

Simodium
16-06-2005, 23:43
ma infatti ho detto secondo me... :)
riassumendo...la frase esce quando cambia livello....
la frase esce quando si ha un calo maggiore del calo standard....
mi sembra semplice.... :D
sì sì, nulla da obiettare. ma io cercavo qualcosa di più di un parere.
magari se qualcun altro ha avuto l'illuminazione ...

The jackal
17-06-2005, 14:16
sì sì, nulla da obiettare. ma io cercavo qualcosa di più di un parere.
magari se qualcun altro ha avuto l'illuminazione ...

e qui diventa difficile....fore qualcuno ha altre teorie...ma al di là di quelle secondo me è dura (soprattutto se c'entra il random....)