PDA

Visualizza Versione Completa : ..bella cagata....



luposolitario
15-06-2004, 20:42
...:) ...titolo forte...ma non potevo esimermi..:p ....il nuovo sistema di ricerca ..dei giocatori diviso in zone e una bella....c...ta....per me.......
adesso per trovare un giocatore:( ...devi girare almeno le prime 4 pagine:confused: che informano su giocatori...che gia son stati venduti ..o meno...(seconda ipotesi..alla stragrande..)..dopodiche raggiunti i primi in vendita..(daklla 5 pagina in poi..)..ti ritrovi a visualizzare circa 150 giocatori :mad: che se va bene sono in scadenza nei seguenti 3...8 minuti (dal primo all ultimo della lista....)...beh se siete riusciti a capire cio che intendo...sarete credo daccordo nel dire che e una emerita..cagata...ma come si fa.....cosi non si vende piu....mah...sperem ben:) ..dite pure la vostra,...ciauuu:asd:

Takezo_Shinmen
15-06-2004, 20:56
bah, basta impostare uno straccio di parametro di ricerca e ne trovi mooolti di meno molto più velocemente che cercare paese per paese.

tasso1976
16-06-2004, 00:13
bah, basta impostare uno straccio di parametro di ricerca e ne trovi mooolti di meno molto più velocemente che cercare paese per paese.
Concordo:)

Dott_Divine
16-06-2004, 15:09
e se non ti piace puoi sempre ricercare come prima no?

Rui Magico 10
16-06-2004, 16:26
Si, vabbe ma se la potevano risparmiare secondo me..di la nel post di correl ero contento di questo metodo, fatte le prime prove m'è venuto da vomitare..ora vogli ovedere chi è che lo trova il fenomeno a poco..

papclems
16-06-2004, 16:33
nn cercarlo .. te lo vendo io.. :D









fra un 7-8 settimane. :D :D

Rui Magico 10
16-06-2004, 16:45
ok me lo segno...

Takezo_Shinmen
16-06-2004, 16:53
si beh è chiaro così è molto più facile, d'altra parte prima era abbastanza noioso cercare nazione per nazione.
cmq può essere una merdata per altre ragioni, non quelle esposte in questo topic, ovvero quelle che hai detto te :)

papclems
16-06-2004, 17:32
segna segna.. :D :D

Conte Dra-culo
16-06-2004, 18:22
si beh è chiaro così è molto più facile, d'altra parte prima era abbastanza noioso cercare nazione per nazione.
cmq può essere una merdata per altre ragioni, non quelle esposte in questo topic, ovvero quelle che hai detto te :)
Concordo su tutto..
Tranne che era il succo del mercato farsi nazione per nazione :P

newlampie
16-06-2004, 22:16
E' più rapido ma praticamente impedisce di fare l'affare, praticamente favorisce le squadre più grosse a discapito dei niubbi che hanno poca disponibilità economica. Anche il nuovo sistema di valutazione (molto più cagata!) è utile solo per chi fa divino mentre è insopportabile per gli altri....

Dott_Divine
16-06-2004, 23:33
anche per questo però puoi settare nelle preferenze di usare il vecchio metodo.. in ogni caso grazie al nuovo metodo ho capito il perchè ho perso l'unica partita da quando ho iniziato a giocare.. 2 centrocampi tremendo col la vecchia valutazione, disastroso mio disastroso+ il suo col nuovo.. il che vuol dire che il mio era un tremendo basso mentre il suo alto.. ma ai tempi non me n'ero accorto..

Dott_Divine
16-06-2004, 23:36
Si, vabbe ma se la potevano risparmiare secondo me..di la nel post di correl ero contento di questo metodo, fatte le prime prove m'è venuto da vomitare..ora vogli ovedere chi è che lo trova il fenomeno a poco..
Sì è vero.. ma prima si riusciva?? tra tutte le migliaia di utenti che sono costantemente collegati ho i miei dubbi che un bel giocatore passasse senza essere notato.. ok.. potevi salvare qualche decina di K su qualche buon giocatore.. ma non credo di +.. ora è praticamente impossibile.. ma dall'improbabile all'impossibile la differenza è relativa... o no?

Correl
16-06-2004, 23:44
scusate un attimo, voi vi lamentate perchè non trovate più fenomeni a metà del loro vero prezzo? ma non avete pensato che ogni buon affare che fate c'è sempre uno che ci rimette?

e quest'uno perchè deve essere sempre il povero iraniano che non ha fatto nulla di male se non nascere in una nazione di pochi utenti?

fregio
17-06-2004, 00:54
scusate un attimo, voi vi lamentate perchè non trovate più fenomeni a metà del loro vero prezzo? ma non avete pensato che ogni buon affare che fate c'è sempre uno che ci rimette?

e quest'uno perchè deve essere sempre il povero iraniano che non ha fatto nulla di male se non nascere in una nazione di pochi utenti?

perchè se non vuole rimetterci basta che non sia così FRESCONE da mettere in vendita un fenomeno alla metà del suo prezzo!!!!
quindi non è un povero iraniano ma semplicemente un frescone....
io non sono sicuramente un fenomeno a questo gioco, però dopo le prime inchiappettate che mi sono preso sul mercato ho deciso di fare le cose per bene: quando voglio comprarmi un giocatore mi metto in lista almeno altri 20-25 giocatori con caratteristiche ed età simili a quelle che voglio io e li lascio scadere senza fare offerte (a meno di affari clamorosi e inequivocabili).
Risultato? dopo 4-5 giorni non ho ancora comprato, ma ho perfettamente idea di quale sia un affare per un giocatore con quelle caratteristiche.
E poi alla fine l'affare lo faccio!!! Non mi sembra così difficile.....

PS: lavoro tutti i giorni fino alle 7 di sera e non passo 10 ore al giorno attaccato ad hattrick....

PPS:non capisco questa ostinata difesa e tutela di quelli che non amano per davvero questo gioco e che di conseguenza non curano i dettagli e magari non hanno nemmeno letto tutto il regolamento....

papclems
17-06-2004, 11:12
fregio mi trovi in gran parte d'accordo.

nn proprio sulla fermezz con cui esprimi :D però voglio dire .. se uno cerca e sa aspettare e vuol fare gli affari .. si riesce ancora credo.

stefmas
17-06-2004, 14:02
Certo che se volevano dare più visibilità al mercato avrebbero potuto raggruppare solo nazioni abbastanza piccole, come ad esempio tutte el africane in un gruppo. In questo modo si dava più visibilità ai mercati più piccoli, ma così si è esagerato un po'.
Comunque i prezzi si livelleranno un po', ma gli affari si potranno ancora fare, anche perchè prima i tanti DT livellavano i prezzi anche sui mercati minori

papclems
17-06-2004, 14:27
bella conclusione stefmas !! ;)

Rui Magico 10
17-06-2004, 15:15
Da retta, tanto per dare l'assalto alla 4° mica posso sta a compra i caproni...:D:Dconsiderando che nn ho soldi, il problema mercato verrà rinviato a tra un po, cmq nn mi piace granche sta scelta di riunire..

Lollo80-DX
17-06-2004, 15:45
in effetti così è molto più difficile trovare un giocatore a poco... prima me li andavo a cercare nei posti piu sperduti e qualcuno a 1000 riuscivo a prenderlo, ora no :/

Conte Dra-culo
17-06-2004, 18:29
io ho appena comprato centrocapista:
potente
regia: accettabile
assist: insufficiente
resistenza: eccellente

a 11k...
mi sembra un semi-miracolo... ;)

ingegnerlillo
17-06-2004, 18:31
io ho appena comprato centrocapista:
potente
regia: accettabile
assist: insufficiente
resistenza: eccellente

a 11k...
mi sembra un semi-miracolo... ;) ne ho venduto uno uguale qualche giorno fa a 45k! io però l'avevo pagato 5k!
Conte ma te eri qualche volta anche in chat su dc?

Conte Dra-culo
17-06-2004, 18:36
dc? non so manco cosa sia... :P
cmq se me lo spieghi c vengo... ;)

ingegnerlillo
17-06-2004, 18:44
dc? non so manco cosa sia... :P
cmq se me lo spieghi c vengo... ;)
DC = direct connect
Programma per il peer-to-peer! c'era uno con il tuo stesso nick! Ma adesso è un po' che non lo uso più...

Sir_Mark
17-06-2004, 19:41
Quoto anch'io il fatto che gli affari adesso sono rari come l'oro...
Soprattutto per gli squattrinati come me :D

papclems
17-06-2004, 23:35
io son interessato al discorso di Dc e peer to peer nn è che mi illumini via pm ingegnerlillo ??

Conte Dra-culo
18-06-2004, 00:10
anche a me per favore ingegnerillo...

Tanis Mezzelfo
18-06-2004, 02:15
vabbuo siamo palesamente OT adesso

chiudiamo va O_o