PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche versione 0.1 beta - SUGGERIMENTI



MaD
10-06-2005, 12:49
http://www.htita.it/statistiche/

In questo thread potrete scrivere eventuali suggerimenti per nuove funzioni.
Vi prego di non spammare e di mantenere il thread il piu' possibile ordinato.
Grazie :)

alemot
10-06-2005, 13:55
Sarebbe possibile vedere le varie classifiche (di rendimento, e di difficoltà gironi) per intero, e non solo i primi 20 posti?

O almeno aggiungere queste informazioni (posizione nelle varie classifiche) nella pagina relativa alla propria serie e alla propria squadra?

(cmq complimenti ^^)

fantaluca
10-06-2005, 14:21
Sarebbe possibile vedere le varie classifiche (di rendimento, e di difficoltà gironi) per intero, e non solo i primi 20 posti?

O almeno aggiungere queste informazioni (posizione nelle varie classifiche) nella pagina relativa alla propria serie e alla propria squadra?

(cmq complimenti ^^)
penso sia uno dei prossimi sviluppi

MaD
12-06-2005, 13:29
Sarebbe possibile vedere le varie classifiche (di rendimento, e di difficoltà gironi) per intero, e non solo i primi 20 posti?

O almeno aggiungere queste informazioni (posizione nelle varie classifiche) nella pagina relativa alla propria serie e alla propria squadra?

Per i gironi, lo stiamo gia' facendo (se fantaluca si sveglia :D ).
Per le squadre, se intendi una classifica completa (36000 e rotti squadre) ordinate per i vari rating, penso che sia difficile che venga fatto a breve... in futuro vedremo.

fantaluca
23-06-2005, 13:19
sono disponibili le classifiche COMPLETE riguardanti le difficoltà gironi

buona consultazione :)

Nails74
23-06-2005, 14:32
Potrebbe essere utile avere un indicazione della media dei valori per serie.

Questo potebbe essere utile per confrontare i valori della propria squadra con quelli delle serie superiori.....

fantaluca
23-06-2005, 15:11
non penso sia un indice significativo... il range di valori tra la serie + tosta e quella meno tosta è troppo variabile... penso convenga confrontare ad occhio i valori dei gironi di 2 serie a metà classifica :)

Zummolo
23-06-2005, 19:29
E' possibile scrivere nella pagina del girone a che posto si trova quel girone nella classifica della difficoltà dei gironi di quella serie?
(L'ho ripetuto poco la parole "girone"... ;) )

Sto diventando matto a cercare i gironi dei miei amici...

MaD
23-06-2005, 20:21
CTRL+F nella classifica dei gironi. :asd:

fantaluca
23-06-2005, 21:35
CTRL+F nella classifica dei gironi. :asd:
ehehehehehe :asd:

Zummolo
24-06-2005, 11:51
CTRL+F nella classifica dei gironi. :asd:

:rolleyes: :rolleyes:

...

Troppo facile così!!! :D :D :D

MaD
24-06-2005, 12:40
Eheheheh... e' un workaround momentaneo :)

ginopino
24-06-2005, 13:07
scusate..ma sbaglio o la classifica della difficoltà dei gironi non tiene conto della giornata?..nel senso che si mantiene solo quella dell'ultima giornata

Tanis Mezzelfo
24-06-2005, 16:25
scusate..ma sbaglio o la classifica della difficoltà dei gironi non tiene conto della giornata?..nel senso che si mantiene solo quella dell'ultima giornata
si

Mescal
27-06-2005, 18:03
si potrebbe avere la classifica delle migliori 20 squadre in base alla valutazione(htstat) per reparto?
es.:ho un amico che raggiunge i 68 in attacco o uno che fa 72 in difesa, così da sapere quali sono le squadre con il miglior attacco o la miglio difesa (ipotetici naturalmente)..
In fondo basta solo cambiare la query sostituendo il valore della valutazione totale con quello del reparto.