PDA

Visualizza Versione Completa : Forza giocatori



R.Sedinho
15-06-2004, 20:13
Nell'algoritmo che usa hattrick per calcolare la forza di un giocatore, si considera il fatto che un'abilità può essere più elevata anche a pari giudizio? Chiarisco: supponiamo che due portieri siano identici in tutto e per tutto, entrambi abbiano ad es. accettabile in parate. Però l'accettabile di uno è appena scattato dall'insufficiente mentre quello dell'altro sta per andare a buono. Come ragiona Hattrick:sono entrambi accettabili e basta o il secondo viene considerato più forte? Con ciò intendo la forza sul campo, la prestazione, non il valore economico del giocatore!

Lollo80-DX
15-06-2004, 20:15
credo consideri il valore reale (con decimali al seguito) quindi quello quasi a buono dovrebbe essere migliore

Correl
15-06-2004, 20:36
credo consideri il valore reale (con decimali al seguito) quindi quello quasi a buono dovrebbe essere miglioreesatto

Lollo80-DX
15-06-2004, 20:45
esattowow sto cominciando ad imparare :D

ingegnerlillo
16-06-2004, 10:13
credo consideri il valore reale (con decimali al seguito) quindi quello quasi a buono dovrebbe essere migliore
è proprio così! all'interno dello stesso livello, a parità di forma e di esperienza, ci può essere differenza anche sul numero di stellette tra un "basso" ed un "alto"!