PDA

Visualizza Versione Completa : Che Ala Preferite?



Cicio79
10-06-2005, 09:02
MEGLIO UN ALA CON REGIA ACCETTABILE E CROSS BUONO, O CON REGIA ECCELLENTE E CROSS ACCETTABILE? a parità ovviamente degli altri valori...
infine, quanto pesa PASSAGGI sulla valutazione complessiva?

io un'idea me la sono fatta, ma volevo un riscontro...

19andrea80
10-06-2005, 09:32
E' sempre il solito discorso.. dipende da come ti serve..
Se la devi mettere verso il centro per recuperare un po' di centrocampo naturalmente la seconda, se invece la vuoi mettere offensiva meglio la prima.
Se schieri l'ala offensiva IMHO la skill passaggi è molto importante..

MaD
10-06-2005, 09:34
1) Dipende da come la usi.
2) Se vuoi un consiglio, le ali prenditele veloci.

AboveTheLaw
10-06-2005, 09:45
è un po impari come confronto:la prima ala da te descritta costa 50k la seconda 200-250k

secondo me in generale è meglio quella con + regia (visto quanto è importante in hattrick il possesso palla) anche se viene messa come offensiva, c'è da dire però che con alcuni moduli (in particolare quelli ad una punta o con attaccanti difensivi) non si può prescindere da ali con molto cross.

per la specialità io in genere le cerco veloci o con colpo di testa, ma anche tecnico imprevedibile sono ottime specialità x un ala

aggiungo infine che secondo me anche in questo caso passaggi è assolutamente sopravvalutato per un ala: se c'è è meglio, ma in un ala con cross molto alto e regia(con resist ovviamente) di passaggi non se ne sente affatto la mancanza ...

Ed Wood
10-06-2005, 11:28
è un po impari come confronto:la prima ala da te descritta costa 50k la seconda 200-250k

secondo me in generale è meglio quella con + regia (visto quanto è importante in hattrick il possesso palla) anche se viene messa come offensiva, c'è da dire però che con alcuni moduli (in particolare quelli ad una punta o con attaccanti difensivi) non si può prescindere da ali con molto cross.

per la specialità io in genere le cerco veloci o con colpo di testa, ma anche tecnico imprevedibile sono ottime specialità x un ala

aggiungo infine che secondo me anche in questo caso passaggi è assolutamente sopravvalutato per un ala: se c'è è meglio, ma in un ala con cross molto alto e regia(con resist ovviamente) di passaggi non se ne sente affatto la mancanza ...

Passaggi però fa mercato, te lo posso assicurare. Io che alleno ali mi ritrovo con quasi tutte con buono in passaggi e regia insuff o accettabile. E comunque con passaggi buono alzi parecchio la valutazione di attacco laterale.

19andrea80
10-06-2005, 11:50
Passaggi però fa mercato, te lo posso assicurare. Io che alleno ali mi ritrovo con quasi tutte con buono in passaggi e regia insuff o accettabile. E comunque con passaggi buono alzi parecchio la valutazione di attacco laterale.


Anch'io alleno ali e sono del tuo stesso parere, soprattutto sulla skill passaggi a buono!

Takezo_Shinmen
10-06-2005, 12:33
secondo me dipende anche da cosa alleni.
mi spiego meglio, al di là del rendimento immediato, conviene prenderne una con più cross (e più passaggi) e meno regia se alleni regia (sia perchè in regia potrà crescere sia perchè si presuppone che chi allena regia abbia un centrocampo già solido). se invece alleni cross conviene prenderla con più regia, se alleni attacco stesso discorso (anche se in questo caso dipende molto dal resto delle valutazioni).

The jackal
10-06-2005, 14:28
io uso una via di mezzo.....regia accettabile assist insuff e cross eccellente....mi sembra un buon compromesso....

Cicio79
11-06-2005, 01:53
è un po impari come confronto:la prima ala da te descritta costa 50k la seconda 200-250k




non sei molto ferrato come prezzi... la prima sta andando via a 450k... avevo sparato un prezzo un po alto, ma se la stanno comprando!! io l'avevo pagato nella sosta 150k!

AboveTheLaw
11-06-2005, 12:31
se vendi un ala regia acc e cross buono (che non abbia altre skill!) a 450 secondo me probabile che ti bannino per cheating visto che arrivano al max a 100k. (ho appena visto col confronta trasferimenti)

se poi hai omesso che ha un assist buono e esperienza formidabile è un altro discorso.