PDA

Visualizza Versione Completa : Abbreviazione nome della squadra



askaruz
10-06-2005, 00:19
Ora non ricordo se c'era qualche opzione nell'atto della registrazione o cosa, ma c'è un modo per modificare l'abbreviazione del nome della propria squadra?Io che sono lo Sbak United mi viene sempre fuori United,ma sinceramente fa abb schifo vedere sempre quella scritta, perchè poi metti caso che c'è una squadra che si chiama Asd United viè fuori "United 2 - United 3"

MgPlex
10-06-2005, 01:00
l'unico modo è cambiare il nome della squadra...

quando lo fai,ti chiede anche l'abbreviazione che preferisci... :)

askaruz
10-06-2005, 01:39
si però sono 10k e la perdita del 3% dei tifosi :( Ma se lascio sempre lo stesso nome, ma cambio solo l'abbreviazione,cmq viene considerato cambiamento di nome giusto?
E' solo una pignoleria quella dell'abbreviazione, ma per la mia squadra questo ed altro :P

Correl
10-06-2005, 01:41
tanto per dovere di cronaca vi ricordo che per default l'abbreviazione del nome è la parola più lunga (ad esempio il mio "real ravenna" è abbreviato "ravenna")

askaruz
10-06-2005, 01:47
Grazie per le info ^_^

Simodium
10-06-2005, 05:50
Una volta ho letto un 3d in cui un tizio chiedeva se esiste un modo per impostare l'alias, dato che aveva affrontato una squadra il cui nome appariva in cronaca completamente diverso dall'originale.
Se non vado errato la squadra si chiamava Atalanta F.C. ma in cronaca si leggeva "i nerazzurri" o qualcosa del genere.

SUPERPINCO
10-06-2005, 06:44
quando ho cambiato nome alla squadra... il programma mi chiese anche l'abbreviazione per le partite e non, io misi DND, quindi credo che o all'inizio o quando cambi, dovrebbe chiederlo ;)

Korra
10-06-2005, 19:31
Io non mi ricordo di averlo impostato... -__-'

Simodium
11-06-2005, 00:08
Io non mi ricordo di averlo impostato... -__-'
Infatti, nemmen io ricordo d'averlo impostato durante l'iscrizione