PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampista tecnico!



sajengj
09-06-2005, 13:20
Ciao raga, chi mi sa dare pregi e difetti di un centrocampista centrale "tecnico"? Oltre a regia cosa dovrebbe avere x creare SE positivi e cosa non deve avere x crearli negativi? Grazie in anticipo!

Dott_Divine
09-06-2005, 23:11
gli unici SE che un centrocampista centrale tecnico puņ avere sono quelle meteorologici

+ regia col sole
- regia con la pioggia

(puņ aumentare e diminuire pure l'attacco ma č ininfluente)

Quindi, semplicemente occio al tempo (anche se sono abbastanza rari)

MgPlex
10-06-2005, 01:03
gli unici SE che un centrocampista centrale tecnico puņ avere sono quelle meteorologici

+ regia col sole
- regia con la pioggia

(puņ aumentare e diminuire pure l'attacco ma č ininfluente)

Quindi, semplicemente occio al tempo (anche se sono abbastanza rari)


in effetti,un altro SE oltre a questi c'č...puņ trovarsi contro un colpitore di testa e segnare....

SE: tecnico VS colpo di testa

nastim
10-06-2005, 03:43
in effetti,un altro SE oltre a questi c'č...puņ trovarsi contro un colpitore di testa e segnare....

SE: tecnico VS colpo di testa

Io su questa cosa ho sempre avuto i dubbi e continuo ad averli.

Nel senso, e' certa la cosa che succede Attaccante [Tecnico] Vs Difensore [Di Testa].

Ma del centrocampista [Tecnico] Vs centrocampista [Di Testa] non saprei.
Sono 5 stagioni che ho un centrocampista [Tecnico] offensivo sperando appunto in questo SE, ma a dire la verita' non e' mai successo (almeno che ricordi io), nč se c'erano centrocampisti avverarsari (poi non ho capito se cmq ci si riferisca al centrocampista avversario difensivo, oppure ne bastava uno a "caso" di quelli centrali che avesse il [Di testa]), ne' se c'erano i difensori avversari [di testa].

Ripeto, non sono sicuro, ma mi pare che in 5 stagioni, non mi sia mai capito sto evento con il mio centrocampista [Tecnico] offensivo.

Se qualcuno sa' meglio, confermare o non confermare l'indicazione di mgplex (intenso se lo sa' o gli e' capitato a lui stesso), togliete anche a me questo dubbio da piu' di un anno di gioco. :cool:

MgPlex
10-06-2005, 05:03
Io su questa cosa ho sempre avuto i dubbi e continuo ad averli.

Nel senso, e' certa la cosa che succede Attaccante [Tecnico] Vs Difensore [Di Testa].

Ma del centrocampista [Tecnico] Vs centrocampista [Di Testa] non saprei.
Sono 5 stagioni che ho un centrocampista [Tecnico] offensivo sperando appunto in questo SE, ma a dire la verita' non e' mai successo (almeno che ricordi io), nč se c'erano centrocampisti avverarsari (poi non ho capito se cmq ci si riferisca al centrocampista avversario difensivo, oppure ne bastava uno a "caso" di quelli centrali che avesse il [Di testa]), ne' se c'erano i difensori avversari [di testa].

Ripeto, non sono sicuro, ma mi pare che in 5 stagioni, non mi sia mai capito sto evento con il mio centrocampista [Tecnico] offensivo.

Se qualcuno sa' meglio, confermare o non confermare l'indicazione di mgplex (intenso se lo sa' o gli e' capitato a lui stesso), togliete anche a me questo dubbio da piu' di un anno di gioco. :cool:


hai ragione,in effetti mi sembra di averlo sentito,maprove certe che lo faccia anche il centrocampista non ne ho...io parlavo degli SE generici di un tecnico in effetti...sul centrocampista non ho certezze!

Simodium
10-06-2005, 05:37
hai ragione,in effetti mi sembra di averlo sentito,maprove certe che lo faccia anche il centrocampista non ne ho...io parlavo degli SE generici di un tecnico in effetti...sul centrocampista non ho certezze!
credo proprio che sia un'esclusiva dell'attaccante.
a farne le spese puņ essere anche un qualsiasi centrocampista centrale che abbia colpo di testa, a prescindere dall'ordine individuale o se č riposizionato

e infatti ... testuali parole tratte dalla bibbia:

"Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) puņ creare un'occasione da gol se a marcarlo č un giocatore (difensore o centrocampista centrale) abile di testa."

Tra l'altro una volta il giocatore che poteva subirlo era solo il difensore (anche il terzino č un difensore), poi hanno aggiunto anche il centrocampista (centrale, le ali sono escluse) per aumentare le probabilitą di generazione dello Special Event.

EDIT: Il tecnico per un regista č un'arma a doppio taglio. Se egli č parecchio forte gli effetti del sole o della pioggia influiscono sensibilmente sulla prestazione della squadra.

Ricordo per esempio di un francia-italia in cui tale Jean-Christophe Longis riuscģ, grazie al sole, a sovrastare il nostro centrocampo praticamente da solo.
nel secondo tempo riuscimmo a ribaltare il possesso ma non il risultato :(

AboveTheLaw
10-06-2005, 09:56
che io sappia solo ali e attaccanti "tecnici" possono creare SE contro colpo di testa, metre giocatori che possono subirlo se hanno ct sono tutti i dif e i cc.

sajengj
10-06-2005, 09:57
"Un giocatore Tecnico (ala o attaccante) puņ creare un'occasione da gol se a marcarlo č un giocatore (difensore o centrocampista centrale) abile di testa."


Quindi, da questa affermazione č il CC che marca l'ala? Oppure si intende dire che se hai un CC con colpo di testa e il tuo avversario ha un attaccante tecnico puņ causare SE? :confused:

Simodium
11-06-2005, 00:06
Puņ avvenire qualsiasi combinazione tra attaccante vs cc, attaccante vs dc, ala vs cc, ala vs dc.
Il mio centrocampista ne ha subito uno da un attaccante tecnico.
vincevo 7-0 :(