PDA

Visualizza Versione Completa : E se io....



Karalis
09-06-2005, 10:02
....che ancora ho un allenatore accettabile, oggi cambiassi mister per prenderne uno buono, l'allenamento risulterebbe svolto agli ordini del primo o del secondo, cioè, se io, mettiamo caso, avessi un attaccante cui mancano 2 settimane per lo scatto con l'allenatore accettabile difensivista, passando ad un mister buono spregiudicato potrei svegliarmi domanimattina con uno scatto in +???

fumana
09-06-2005, 10:05
l'allenamento passerà nelle mani del nuovo..

Ammiraglio
09-06-2005, 11:57
quoto

L'allenamento viene calcolato sulla base delle caratteristiche del mister e degli assistenti che si hanno al momento dell'aggiornamento! Ovvero nella notte tra giovedì e venerdì

antogm
09-06-2005, 12:21
appoggio...ops..approvo

Fiabeschi
09-06-2005, 12:22
....se io, mettiamo caso, avessi un attaccante cui mancano 2 settimane per lo scatto con l'allenatore accettabile difensivista, passando ad un mister buono spregiudicato potrei svegliarmi domanimattina con uno scatto in +???

A meno di decimali altissimi ti sveglierai domattina con lo scatto da fare. L'aumento decimale nella quota di allenamento vale solo per l'allenamento di questa settimana [1/7 in più], non è retroattivo sulle altre settimane di allenamento... :D [spero di essermi spiegato...]

ingegnerlillo
09-06-2005, 23:09
In più l'essere spregiudicato, difensivista o equilibrato non influisce in alcun modo sui tempi di scatto dei vari allenati...