PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento



Lollo80-DX
15-06-2004, 18:33
mi è venuto un dubbio: ma se io alleno regia, la skill sale solo ai giocatori schierati a centrocampo o anche a ai difensori ed agli attaccanti?

EvilEmpireV
15-06-2004, 18:35
mi è venuto un dubbio: ma se io alleno regia, la skill sale solo ai giocatori schierati a centrocampo o anche a ai difensori ed agli attaccanti?
L'allenamento in regia ha effetto decisamente sui centrocampisti..benche' in parte decisamente minore,quasi impercettibile dovrebbero aumentare tutti in tale skill....quasi tutti...anche se davvero di poco...poi ci sono casi in cui scatta in regia anche un terzino<a me 2 quest'anno>ma solo perche' era gia' prossimo allo scatto in tale skill

ottimismo sempre

Lollo80-DX
15-06-2004, 18:37
ghghg nel mio infinito ottimismo avevo sperato di poter schierare i miei 10 giovani pipponi tutti insieme, anche se fuori ruolo x allenarli tutti in una sola amichevole :asd:

EvilEmpireV
15-06-2004, 18:45
ghghg nel mio infinito ottimismo avevo sperato di poter schierare i miei 10 giovani pipponi tutti insieme, anche se fuori ruolo x allenarli tutti in una sola amichevole :asd:
Dannazione...tu dovresti essere meno ottimista..troppo ottimismo fa male:asd:

Comunque...alleni 6 centrocampisti e 4 ali a settimana...massimo che puoi...tanto piu' che se schieri un modulo tipo 3-7-0 ottieni come unico risultato quello di non allenare proprio nessuno...quindi astieniti anche da tali esperimenti:D

Lollo80-DX
15-06-2004, 19:03
no l'esperimento non era sul modulo... avrei usato il classico 3-5-2 solo che al posto dei difensori e degli attaccanti avrei messo dei centrocampisti fuori ruolo :D