PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo



MAU10
08-06-2005, 15:35
Prima di tutto... CIAO A TUTTI!
Sono nuovo, ho incominciato a giocare pochi giorni fa (3 partite perse su 3, non male eh?), qualcuno può darmi qualche aiuto per iniziare (bene)?
ps: una domanda da very niubbo: dove si vedono i ruoli dei giocatori?

Rainfall
08-06-2005, 15:39
benvenuto
i ruoli dei giocatori non esistono in quanto puoi schierare un giocatore dove vuoi, ma la logica del gioco ci induce a vedere le skills primarie (parate,difesa,regia,cross,attacco) ed in base a queste poi si deve impiegare il giocatore nella zona del campo dove e' piu' adatto e dove potra' rendere al meglio.

fantaluca
08-06-2005, 15:41
ehehehehehehe prima che arrivi MaD (lo conoscerai, lo conoscerai :asd: ) leggi le guide sulla home page http://www.htita.it ... la tua domanda trova risposta ad esempio nella guida sui giocatori

Ciao

MAU10
08-06-2005, 15:42
ah grazie... scusata ma so noob :D
altri aiutini gratiuiti?

epifanio
08-06-2005, 15:44
ah grazie... scusata ma so noob :D
altri aiutini gratiuiti?

le guide e le regole complete di hattrick sono gratuite!
e ci sono pure le FAQ di htita...

benvenuto in hattrick e nel forum !

Fungo Porcino
08-06-2005, 16:21
Usa Hattrick Organizer .. ti aiutera' nella disposizione dei giocatori

MAU10
08-06-2005, 16:22
e dove si trova?^^

Auron85
08-06-2005, 16:28
www.hattrickorganizer.de

MAU10
08-06-2005, 16:37
non so usarlo :/
mi date una mano?

ps: ho preso un ala 17 enne con cross BUONO per 7000 è un buon acquisto?

Dampyr
08-06-2005, 16:39
Se alleni cross si'. Cmq aspetta un po'...prima leggiti bene tutte le guide, poi passa gli acquisti! fidati che poi ci capirai molto di piu' ;)

Lele3737
08-06-2005, 20:42
Ti consiglio anche Hattrick OK, a quanto mi ha detto 1 amico è molto + semplice da utilizzare x chi inizia a giocare ad Hattrick rispetto all'organizer, che ritengo sia x un pubblico un po' + esperto...

greendario
08-06-2005, 22:40
benevenuto e mi raccomando non far incazzare i mod senno sono guai :asd:

Gandalf
08-06-2005, 23:05
Benvenuto... :)

Consigli generali ovvero i primi passi: LEGGI LE GUIDE (le abbiamo scritte noi...sono una gran figata.. ;) ) e NON comprare giocatori se non dopo aver letto le guide attentamente.. l'errore in cui i newbies incorrono più frequentemente è quello di sperperare la piccola fortuna che ci è concessa all'inizio comprando giocatori a casaccio... ti accorgerai che le guide ti aiuteranno un sacco.. e se avrai ancora dubbi.. beh..siamo qui apposta... ciao! :)

epifanio
08-06-2005, 23:25
Ti consiglio anche Hattrick OK, a quanto mi ha detto 1 amico è molto + semplice da utilizzare x chi inizia a giocare ad Hattrick rispetto all'organizer, che ritengo sia x un pubblico un po' + esperto...

hattrickOK è molto semplice da usare, lo trovi su http://www.hattrickok.tk/ è sviluppato da un giocatore italiano e puoi anche usarlo in lingua italiana

predestinato
08-06-2005, 23:56
Benvenuto... :)

Consigli generali ovvero i primi passi: LEGGI LE GUIDE (le abbiamo scritte noi...sono una gran figata.. ;) ) e NON comprare giocatori se non dopo aver letto le guide attentamente.. l'errore in cui i newbies incorrono più frequentemente è quello di sperperare la piccola fortuna che ci è concessa all'inizio comprando giocatori a casaccio... ti accorgerai che le guide ti aiuteranno un sacco.. e se avrai ancora dubbi.. beh..siamo qui apposta... ciao! :)


quoto tutto.... ;)

ZAGLF
09-06-2005, 14:37
Aggiungo che non solo non devi coprare giocatori, ma non devi fare niente prima di aver letto le guide .....

EDIT: partire in modo giusto è fondamentale in hattrick ... soprattutto adesso che il livello si sta alzando in modo notevole...

venezia4ever
09-06-2005, 15:34
hattrickOK è molto semplice da usare, lo trovi su http://www.hattrickok.tk/ è sviluppato da un giocatore italiano e puoi anche usarlo in lingua italiana

si è vero..poi quando sarai capace di usare bene H-OK potrai passare tranquillamente a HO...io ho fatto così...con hattrick ok ci sono stato tre stagioni e adesso dto usando sia quello che HO...mi trovo bene con tutti e due...

MAU10
09-06-2005, 18:08
scusate ma hattickok io lo vedo solo in lingua inglese...
poi le guide che dite sono queste? http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

Sexyalba
09-06-2005, 18:15
scusate ma hattickok io lo vedo solo in lingua inglese...
poi le guide che dite sono queste? http://www.htita.it/faq/indice_faq.php
Ci sono anche, oltre alle FAQ, le guide vere e proprie.

Le puoi leggere dalla homepage www.htita.it (http://www.htita.it) nel menù sulla sinistra.


Ah, benvenuto :D

MAU10
09-06-2005, 18:30
ah ok grazie
cmq hattickok io lo vedo solo in lingua inglese... help me!

venezia4ever
09-06-2005, 18:33
vai in opzioni e scegli scarica linguaggi...dopo cerchi italiano e dai ok...dovrebbe riloggare da solo....

MAU10
10-06-2005, 17:14
vai in opzioni e scegli scarica linguaggi...dopo cerchi italiano e dai ok...dovrebbe riloggare da solo....
ok scaricato ma come faccio a usarlo? cioè user id e quelle robe?

Eternauta79
10-06-2005, 18:20
Scarica Hatttrick Coach Professional, che ti suggerisce anche qual'è la migliore formazione da far scendere in campo (per i niubbi è utilissimo...), non so se presente anche negli altri programmi (che non uso)! Per me la prima cosa da fare è comprare una allenatore accettabile, a prescindere... Cmq oltre che sulle guide, quì tra noi troverai tanti utilissimi consigli, e al primo dubbio non avere remore...scrivi!

Anche se mi accorgo che i dubbi te li abbiamo aumentati, suggerendoti tre programmi...

MAU10
10-06-2005, 18:26
Scarica Hatttrick Coach Professional, che ti suggerisce anche qual'è la migliore formazione da far scendere in campo (per i niubbi è utilissimo...), non so se presente anche negli altri programmi (che non uso)! Per me la prima cosa da fare è comprare una allenatore accettabile, a prescindere... Cmq oltre che sulle guide, quì tra noi troverai tanti utilissimi consigli, e al primo dubbio non avere remore...scrivi!

Anche se mi accorgo che i dubbi te li abbiamo aumentati, suggerendoti tre programmi...
:( aiutoooo

epifanio
10-06-2005, 18:29
:( aiutoooo
anche hattrickok ti fa la formazione.. diciamo a livello decente...
quando hai preso un po' di mano prova anche gli altri programmi consigliati

ma che problemi hai ?
il codice di sicurezza lo imposti nella tua pagina in hattrick, ne "Il mio hattrick" - preferenze