PDA

Visualizza Versione Completa : calo skill x vecchiaia....



giuntaman
08-06-2005, 14:52
chi ha un pò di esperienza in proposito?

dopo il primo calo... quanto tempo passa x il secondo?
+ o meno... o ci sono dei tempi precisi?

fantaluca
08-06-2005, 14:55
quel rognoso di Misterio (alias Pentolino su ht) mi ha convinto a prendere 2 stagioni fa un suo attaccante buono con exp alta e colpo di cranio... 31 anni...

bene... è calato ad accettabile dopo poche settimane... questa stagione 32 anni è ricalato ad insuff ed è in attesa di nuovo collocamento come operaio

penso cmq sia sfiga e spero non sia la norma

giuntaman
08-06-2005, 15:02
quel rognoso di Misterio (alias Pentolino su ht) mi ha convinto a prendere 2 stagioni fa un suo attaccante buono con exp alta e colpo di cranio... 31 anni...

bene... è calato ad accettabile dopo poche settimane... questa stagione 32 anni è ricalato ad insuff ed è in attesa di nuovo collocamento come operaio

penso cmq sia sfiga e spero non sia la norma

ah :eek:

beh il mio per fortuna aveva attacco debole... ed è sceso a scarso.. ma non
cambia nulla x il giocatore...
ma è un centrocampista... xò ha assist accettabile e 30 anni...

e poi il tsi è stabile....

xò mi sa che lo vendo a metà stagione.... fa 4.5 stelle e mezzo xò.. mi piange il cuore :(

Raijin
08-06-2005, 22:04
Chiedi all'esperto: Takezo Shinmen e alla sua squadra con media età 38 anni :P:P:P:P (anche i suoi giovani sono vecchi :P)

Mandreik
08-06-2005, 22:23
un mio amico oggi mi diceva che un po' di tempo fa un suo amico ha comprato un attaccante formidabile (35enne) e se lo e' visto calare ad accettabile in un solo aggiornamento

da paura!!!!!

trent78
08-06-2005, 22:39
io un centrocampista che è inizato a scendere a 34 anni
sceso in passaggi da ACCETTABILE a INSUFFICIENTE circa da 5 settimane non è piu calato
in regia da BUONO a ACCETTABILE da circa 3settimane e non è piu sceso
è calato in resistenza da ECCELLENTE a BUONO ma con un allenamento resistenza è tornato ECCELLENTE e non è piu sceso
in esperienza è accettabile
forma abbastanza alta, rende ancora molto

Gandalf
08-06-2005, 23:01
un mio amico oggi mi diceva che un po' di tempo fa un suo amico ha comprato un attaccante formidabile (35enne) e se lo e' visto calare ad accettabile in un solo aggiornamento

da paura!!!!!

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...... :suspi:

amberle
08-06-2005, 23:18
io un centrocampista che è inizato a scendere a 34 anni
sceso in passaggi da ACCETTABILE a INSUFFICIENTE circa da 5 settimane non è piu calato
in regia da BUONO a ACCETTABILE da circa 3settimane e non è piu sceso
è calato in resistenza da ECCELLENTE a BUONO ma con un allenamento resistenza è tornato ECCELLENTE e non è piu sceso
in esperienza è accettabile
forma abbastanza alta, rende ancora molto

ma giusto il mio di centrocampista è sceso ad accettabile ad appena 30 anni cominciando a calare proprio dalla regia?!?!??! :mad:

salentino12
08-06-2005, 23:48
ma giusto il mio di centrocampista è sceso ad accettabile ad appena 30 anni cominciando a calare proprio dalla regia?!?!??! :mad:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Non vorrei spaventarvi ma un mio centrocampista era insufficinete in attacco...Ho allenato attacco per una settimana, gli è aumentato il TSI di 100 ma in attacco è diventato debole.... :mad: :mad: :mad:

Il mio centrocampista aveva solo 21 anni :mad:

Mai successo una cosa del genere?

Pinball Wizard
09-06-2005, 00:06
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...... :suspi:

:asd: :asd: :asd:

D_Deridex
09-06-2005, 11:09
La scorsa stagione: compro un attaccante buono al venerdì, 28 anni... lunedì me lo ritrovo accettabile.. :( ma dico io, non poteva calare chessò, in difesa? :D

Mandreik
09-06-2005, 11:27
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...... :suspi:

edit innanzitutto auguri

per caso stai asserendo che quello che ho detto è una stupidaggine?????

:mad:

Mandreik
09-06-2005, 12:59
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...... :suspi:

tra l'altro le marmotte non confezionano solo cioccolata... http://hattricks.altervista.org/uploads/marmotta.bmp

9 Chinaglia
09-06-2005, 13:02
Io ho avuto spesso 34enni e 35enni e non mi è mai calato nessuno :D anzi un 34enne regista (alleno regia) è passato da acc. a buono. cmq per non rischiare li ho venduti tutti e ora ho al massimo 30enni.

Mandreik
09-06-2005, 13:03
Io ho avuto spesso 34enni e 35enni e non mi è mai calato nessuno :D anzi un 34enne regista (alleno regia) è passato da acc. a buono. cmq per non rischiare li ho venduti tutti e ora ho al massimo 30enni.


sono gli attaccanti quelli maggiormente penalizzati

9 Chinaglia
09-06-2005, 13:07
sono gli attaccanti quelli maggiormente penalizzati

avevo un 35enne buono in attacco è rimasto buono per tutta la stagione.

Fiabeschi
09-06-2005, 13:09
Io ho deciso che finchè le finanze mi sorreggeranno comprerò solo più giocatori massimo 25enni. Non voglio più rischiare infortuni a 29enni che guariscono in N settimane e cali di skill. Oltretutto in caso di sostituzione con giocatori più forti hanno ancora un mercato :D

Mandreik
09-06-2005, 13:12
avevo un 35enne buono in attacco è rimasto buono per tutta la stagione.


magari a 33n era straordinario :D

9 Chinaglia
09-06-2005, 13:16
magari a 33n era straordinario :D

e che azzo me ne importa :asd:

Crusader
09-06-2005, 17:58
ma giusto il mio di centrocampista è sceso ad accettabile ad appena 30 anni cominciando a calare proprio dalla regia?!?!??! :mad:

in teoria iniziano a scendere dopo che sono passati 10 anni da quando sono stati pescati.