PDA

Visualizza Versione Completa : Afflusso Tifosi



Elaidon
08-06-2005, 10:02
(questo post è in parte sulla falsa riga del precedente "10 portavoce")

ho letto da più parti che un alto afflusso di tifosi dovrei scordarmelo man mano passa il tempo dal quale ho iniziato a giocare ad hattrick anke se ottengo strisce di risultati positivi?...da altre parti invece ho letto che si presume esista una specie di tetto alla dimensione dei fan club a seconda delle categoria cui si appartiene...questo vorebbe dire ke basterebbe (riuscendoci ovviamente) essere promossi ad una categoria superiore per continuare a vedere un ottimo incremento....

A sto punto chiedo ai nostri veterani...dove sta la verità?

PS: una curiosità, quanti tifosi ha il fan club più grosso del mondo di Hattrick? Qualcuno lo sa?

Exelion
08-06-2005, 10:25
Non c'è nessuna certezza in proposito, ma l'idea di un tetto massimo per serie è abbastanza probabile, visto che quasi tutti hanno un rallentamento nelle iscrizioni mano a mano che il fan club si ingrandisce.

La squadra con più tifosi dovrebbe essere il beltxis con 3734 (almeno, non credo ci siano altre squadre che possano vantare risultati simili in una prima divisione).

Gandalf
08-06-2005, 11:16
Si..l'idea del tetto massimo è più che probabile... basta considerare il fatto che chiunque sia stato nella stessa serie per diverse stagioni (io sono alla mia 4° stagione in V) avrà sicuramente notato una diminuzione di iscritti al fc anche a parità di risultati.. all'inizio le vittorie mi fruttavano 25 tifosi a settimana... a fine campionato scorso dopo una striscia positiva di 6 vittorie, gli iscritti settimanali erano 16/18....