PDA

Visualizza Versione Completa : assist (domanda niubbissima!!!)



venezia4ever
07-06-2005, 21:55
quanto conta questa caratteristica per un centrocampista centrale? :confused:

lo so che sarà una domanda niubba però non conosco la risposta... :rolleyes:

Takezo_Shinmen
07-06-2005, 21:58
se lo schieri offensivo (e se ha assist è una scelta quasi obbligata) IMHO tanto, secondo me anche più di assist per gli attaccanti.
oltretutto alla vendita il prezzo viene molto rialzato.

venezia4ever
07-06-2005, 22:02
campisco...allora se volessi schierare dei CC puri (normali) quali sono le caratteristiche principali che bisogna guardare in ordine di importanza??

REGIA
RESISTENZA

e le altre??

Mandreik
07-06-2005, 23:01
campisco...allora se volessi schierare dei CC puri (normali) quali sono le caratteristiche principali che bisogna guardare in ordine di importanza??

REGIA
RESISTENZA

e le altre??


difesa e assist :)

per fare il massimo un centrok normale deve avere difesa e assist di uguale valore... se uno di questi valori è più alto ovviamente il giocatore tende ad essere migliore in quella skill.... più che ovvio direi :)

IlRosso
07-06-2005, 23:54
difesa e assist :)

per fare il massimo un centrok normale deve avere difesa e assist di uguale valore... se uno di questi valori è più alto ovviamente il giocatore tende ad essere migliore in quella skill.... più che ovvio direi :)


E passaggi?!?

Dampyr
07-06-2005, 23:55
assist=vecchio nome di passaggi....
EDIT: saresti da bestiario, ma per stavolta passi.. :asd: ;)

IlRosso
08-06-2005, 00:14
assist=vecchio nome di passaggi....
EDIT: saresti da bestiario, ma per stavolta passi.. :asd: ;)

orca.....mi sono confuso con cross....azz....le lingue....noooooooooo il bestiario nooooooooooooo

claudio1
08-06-2005, 00:36
E passaggi?!?

Ehm... per assist si intende passaggi...

venezia4ever
08-06-2005, 07:17
ok grazie a tutti....questa stagione finisco con regia perchè dovrei riuscire a portare tutti i miei giovincelli ad eccellente...però hanno le secondarie bassotte e quindi volevo iniziare una stagione di passaggi per migliorare un pò le cose...ne vale la pena???

giuntaman
08-06-2005, 07:52
ok grazie a tutti....questa stagione finisco con regia perchè dovrei riuscire a portare tutti i miei giovincelli ad eccellente...però hanno le secondarie bassotte e quindi volevo iniziare una stagione di passaggi per migliorare un pò le cose...ne vale la pena???

no... xkè se hanno le secondarie basse 1-2 scatti in una secondaria non valgono assolutamente 1-2 scatti della primaria :)
nè dal punto di vista economico, nè dal punto di vista del rendimento

Gandalf
08-06-2005, 10:53
ok grazie a tutti....questa stagione finisco con regia perchè dovrei riuscire a portare tutti i miei giovincelli ad eccellente...però hanno le secondarie bassotte e quindi volevo iniziare una stagione di passaggi per migliorare un pò le cose...ne vale la pena???


Assolutamente no... continua ad allenare regia e se proprio vuoi giocatori con assist più alto potrai vendere quelli che hai allenato fino a quel momento per comprare altri giocatori con skill primaria minore ma secondaria più alta...
Faccio così anche io... venerdi mi è scattato un cc a magnifico ma ha scarso in assist.. con la vendita dovrei ricavarci circa 2.3 milioni, che spenderò per comprare uno splendido/accetabile... Più in piccolo è esattamente ciò che consiglio a te di fare... ciao :)

venezia4ever
08-06-2005, 13:44
Assolutamente no... continua ad allenare regia e se proprio vuoi giocatori con assist più alto potrai vendere quelli che hai allenato fino a quel momento per comprare altri giocatori con skill primaria minore ma secondaria più alta...
Faccio così anche io... venerdi mi è scattato un cc a magnifico ma ha scarso in assist.. con la vendita dovrei ricavarci circa 2.3 milioni, che spenderò per comprare uno splendido/accetabile... Più in piccolo è esattamente ciò che consiglio a te di fare... ciao :)


grazie per la spegazione...io di scambi e acquisti per il momento non ne capisco na mazza...cmq conto di arrivare a capire qls nei prossimi 70/80 anni...:p


cmq a parte gli scherzi grazie dei consigli a tutti quanti!!! avrei rischiato di perdere stagioni di allenamento!!!

Gandalf
08-06-2005, 14:30
cmq a parte gli scherzi grazie dei consigli a tutti quanti!!! avrei rischiato di perdere stagioni di allenamento!!!

Siamo qui apposta... ;)