PDA

Visualizza Versione Completa : promozioni stagionali



mambosh
15-06-2004, 16:47
stavo osservando il girone del mio campionato (in sesta) e stavo notando che e' identico a quello della scorsa stagione come squadre, questo nonostante il primo in classifica abbia vinto lo spareggio

non e' che sono ancora da fare promozioni e retrocessioni?
questo mi spaventa molto visto che e' stata creata la settima e io mi sono trovato la squadra gia in zona retrocessione...

c'e stata una infornata di newbbies? sono in buona compagnia allora...

gianni
15-06-2004, 16:53
stavo osservando il girone del mio campionato (in sesta) e stavo notando che e' identico a quello della scorsa stagione come squadre, questo nonostante il primo in classifica abbia vinto lo spareggio

non e' che sono ancora da fare promozioni e retrocessioni?
questo mi spaventa molto visto che e' stata creata la settima e io mi sono trovato la squadra gia in zona retrocessione...

c'e stata una infornata di newbbies? sono in buona compagnia allora...
in che serie sei? hai cliccato sulla squadra, e hai visto la serie?

Dott_Divine
15-06-2004, 17:19
si nella classifica compare ancora la squadra dello scorso anno.. ma se ci clicchi sopra vedi che la dà come 8a in V.. e stessa cosa per l'8a in V che se ci clicchi sopra la segna come 1a in VI.. per cui è solo questione di aggiornamento della classifica

Rui Magico 10
15-06-2004, 19:28
Anch'io sono ancora in VI nonostante abbia vinto lo spareggio,c'è da aspettare qualche giorno, almeno finche non compongono i calendari...