PDA

Visualizza Versione Completa : Domada Ai Veterani ?



LIMPIDO80
07-06-2005, 19:34
Salve

ho appena ricevuto 1 700 000k da una vendita di un giocatore, ma ho un grosso dilemma per il primo step da fare ( è la prima vendita consistente che faccio ).

Attualmente ho un allenatore Abilità: Accettabile Carisma: Tremendo

Quale tipo di allenatore mi consigliate di prendere... Qual'è stato il secondo allenatore che avete preso? :confused:

( p.s: non ho giocatori da trasformare in allenatori )

Shark
07-06-2005, 19:35
Non sono proprio un veterano però direi di prendere un allenatore buono/scarso o buono/debole

EvilEmpireV
07-06-2005, 19:35
prendi un allenatore Buono,scarso in carisma e investi il resto in giovani da allenare,o in rinforzi per i reparti dove alleni

Gandalf
07-06-2005, 19:44
Quoto Evil.. vedo che sei in VI... è un bel gruzzoletto per la tua serie... i miei consigli sono di prendere un allenatore buono/scarso.... (il buono/debole non credo ti possa servire) e il resto dei soldi (1.4mil circa) spendili in giocatori FORTI..voglio dire ti consiglio l'acquisto di 2, massimo tre giocatori...siamo a inizio stagione quindi puoi dedicare una buona parte del tuo malloppo per acquistare un giovane forte... non sprecare i soldi con acquisti di media entità..piuttosto spendi di più e compra meno giocatori.. ti assicuro che fai il miglior investimento possibile...ciao!

LIMPIDO80
07-06-2005, 19:46
si l'orientamento era questo, un giovane forte, e altri due forti giocatori.

Grazie per le risposte.

delu
07-06-2005, 20:06
OT:
loool
credo che 1700000k siano davvero troppi hauahuhau
saresti la persona più ricca su hattrick :))

cmq mi sembra che ti abbiano già dato i giusti consigli :)

ps: e non accusatemi di spam!!