PDA

Visualizza Versione Completa : Dream Team... si parte!!! - versione beta...



epifanio
07-06-2005, 14:05
lo fareste anche manualmente ?

beh, allora cominciate!

www.multispazio.com/htita ... c'è un nuovo link... lì sulla sinistra...

il sito è ancora da sistemare, ma le funzioni base ci sono già, so che devo finire di visualizzare il nome della squadra in tutte le pagine e l'esperienza... vabbè non ricordavo gli altri termini così per ora ho messo quello....

potete curiosare, registrarvi e inserire i vostri giocatori.
per questa prima occasione non serve inserire la forma del giocatore, poi vedremo...
potete inserire i giocatori e le stelle da adesso fino a giovedì sera alle 24.00, quindi il dream team della giornata 2 uscirà venerdì.

dalla prossima settimana i tempi saranno più stretti.

fatemi sapere se c'è qualcosa che non funziona!!!

Aethiss
07-06-2005, 14:13
Ovviamente solo chi ha giokato in campionato, la coppa non vale ? :D

hachise
07-06-2005, 14:15
ehm ne ho inserito uno ma me ne da altri 3 nel parvo giocatori che nn son miei

delu
07-06-2005, 14:22
a me in "parco giocatori" dà solo due giocatori che non sono miei

A_Squizzato
07-06-2005, 14:26
Esci e rientra...

Margherita
07-06-2005, 14:27
mi sono iscritta ma che cosa devo fare???
come faccio ad inserire i miei giocatori?

hachise
07-06-2005, 14:31
ma no cazzo mi ha cancellato pure i miei.
:mad:

oveja_negra
07-06-2005, 14:36
Devo inserire tutti i giocatori della mia rosa, giusto??
Inserendo nome, età, ID, ruolo e esperienza?

Poi automaticamente vede quante stelle hanno fatto... :confused:

Shark
07-06-2005, 14:45
Io non ci sto capendo una mazza :confused: :confused: :confused:

hellspawn
07-06-2005, 14:50
minkia ke lavoraccio -.-

ScarCrow
07-06-2005, 14:56
Io non ho capito se bisogna inserire tutti i giocatori... :o

Fiabeschi
07-06-2005, 15:00
Io ho inserito solo quelli che al momento superano il minimo di stelle o lo supereranno nelle prossime giornate...mica vorrete tutta la mia rosa di pipponi, vero? :D

Edit: il nome utente lo si potrebbe tenere "in chiaro" nella finestra di login?

Ammiraglio
07-06-2005, 15:13
Credo che stia ad ognugno decidere quali giocatori della propria rosa inserire.
Personalmente ho inserito quei giocatori che per questioni attuale di forma so che potranno avere qualche possibilità in futuro e gli attuali migliori.
Le riserve per esempio non credo le inserirò...
Ma credo che ognuno possa fare come meglio crede.

Per rispondere ad oveja che chiedeva:

Devo inserire tutti i giocatori della mia rosa, giusto??
Inserendo nome, età, ID, ruolo e esperienza?

Poi automaticamente vede quante stelle hanno fatto...
Ugni settimana starà a te inserire il valore di stelle raggiunto dal tuo giocatore. Ovviamente non dovrai aggiornare tutti i giocatori ma basteranno solo quelli che superano il minimo di stelle richiesto e che quindi hanno qualche possbilità di entrare nel dream team.

ScarCrow
07-06-2005, 15:16
E se ho difensori centrali che uso come terzini difensivi? Li inserisco come terzini o centrali... faccio questa domanda perchè cambio di volta in volta a seconda delle esigenze.

Ammiraglio
07-06-2005, 15:22
Di volta in volta aggiornerai il giocatore in questione. L'importante è che le stelle inserite siano relative al ruolo ricoperto dal giocatore quella settimana.

Ammiraglio
07-06-2005, 15:28
Magari all'inizio il processo di inserimento dei vari giocatori può sembrare lungo e laborioso ma una volta fatto l'aggiornamento delle stelle sarà sicuramente più rapido.

Grazie Epi per questone regalone :D

Crusader
07-06-2005, 15:29
domanda: posso inserire sempre i miei giocatori o da venerdì ci stanno solo quelli che ho inserito e basta? :suspi:

Fungo Porcino
07-06-2005, 15:32
ma non si potrebbe fare un copia ed incolla di tutta la rosa e poi il programma estrae solo i dati che gli servono, inserendo i giocatori automaticamente?

Ammiraglio
07-06-2005, 15:34
domanda: posso inserire sempre i miei giocatori o da venerdì ci stanno solo quelli che ho inserito e basta?
Credo che sia sempre possibile inserire giocatori della propria rosa all'interno del database. IMHO. Certo è che se inserisci un giocatore dopo il termine previsto lui non sarà considerato per il Dream Team di quella settimana.

Shaw
07-06-2005, 15:38
Io ne ho messi 3. Però ce n'è uno a cui non ho potuto dare la valutazione di questa giornata perchè ancora deve giocare (gioca in coppa stasera) per ora è 0. Va bene così?

Edit: sono uscito, rientrato, e ne parco giocatori non ce n'è nemmeno uno! :eek:

Dr_Semola
07-06-2005, 16:03
i miei giocatori di sesta vanno bene per la settima :(

...posso partecipare al dream team di settima?? :D

daiiiiiiii che non se ne accorge nessuno... :p

epifanio
07-06-2005, 16:28
ma non si potrebbe fare un copia ed incolla di tutta la rosa e poi il programma estrae solo i dati che gli servono, inserendo i giocatori automaticamente?

copia e incolla da dove ?
dalla vostra pagina della squadra ?
uhm... quasi quasi ci penso... non dovrebbe essere troppo complicato...

ho appena guardato, nella pagina "pubblica" della vostra rosa ci sono età, esperienza e forma, ottimi per iniziare, però mancano playerID, ruolo e stelle.

potrei comunque considerare quella pagina per il primissimo inserimento, per gli aggiornamenti successivi ci potrebbero essere problemi per le omonimie.

ringrazio ammiraglio per la funzione di "help desk"... :p
adesso analizzo i problemini che avete incontrato, ammazza che bordello...

epifanio
07-06-2005, 16:36
per hachis e altri che non si trovano i giocatori.... ehm... volevo solo farvi saltare il login dopo l'iscrizione... ma non basta... per risolvere il problema basta appunto rifare il login... colpa mia :(

ho 12 giocatori dispersi :p


per margherita ?
come cosa devi fare ?!?!?

una volta registrata, dopo il login ti trovi nella pagina "parco giocatori", che dopo la sparizione dei 12 qui sopra chiamerò "bosco giocatori" :asd:, e clicchi su nuovo giocatore per inserire i dati dei tuoi campioncini

vedo che ci sono già parecchi giocatori inseriti senza problemi, vedo di correggere gli ultimi errorini...

teppic
07-06-2005, 16:37
Epi ma i miei giocatori ti stanno antipatici? ... ne ho inseriti 2 ma non compaiono nel riepilogo delle stelle di V

Crusader
07-06-2005, 16:42
ma vanno inseriti solo i giocatori che giocano il campionato oppure anche quelli di amichevole/coppa ?

epifanio
07-06-2005, 16:45
Epi ma i miei giocatori ti stanno antipatici? ... ne ho inseriti 2 ma non compaiono nel riepilogo delle stelle di V
non mi stanno antipatici :p

nel riepilogo vengono presentati solo i valori del 3° classificato per quel ruolo e quella serie, nel tuo caso, non ci sono ancora manager di V che hanno inserito i dati.

Minguits
07-06-2005, 16:51
Epi ma contano solo le stelle fatte in Campionato o anche quelle in coppa/amichevole?

MassimoZiogalko
07-06-2005, 16:53
lo fareste anche manualmente ?

beh, allora cominciate!

www.multispazio.com/htita ... c'è un nuovo link... lì sulla sinistra...

il sito è ancora da sistemare, ma le funzioni base ci sono già, so che devo finire di visualizzare il nome della squadra in tutte le pagine e l'esperienza... vabbè non ricordavo gli altri termini così per ora ho messo quello....

potete curiosare, registrarvi e inserire i vostri giocatori.
per questa prima occasione non serve inserire la forma del giocatore, poi vedremo...
potete inserire i giocatori e le stelle da adesso fino a giovedì sera alle 24.00, quindi il dream team della giornata 2 uscirà venerdì.

dalla prossima settimana i tempi saranno più stretti.

fatemi sapere se c'è qualcosa che non funziona!!!

Epifanio correggi la stringa Sql di inserimento che da problemi per i nomi con l'apostrofo
Ciauz

epifanio
07-06-2005, 17:25
Epifanio correggi la stringa Sql di inserimento che da problemi per i nomi con l'apostrofo
Ciauz
azz... l'apostrofo.. uffa... è vero...

epifanio
07-06-2005, 17:44
Epi ma contano solo le stelle fatte in Campionato o anche quelle in coppa/amichevole?

lo stanno decidendo i fondatori... in serata dovremmo saperlo...

Lele3737
07-06-2005, 17:51
Ehm, scusate ma l'esperienza "livello Mad" ... :suspi:

solo a me sa di ENORME leccata di chiappe ??? :asd: :asd:

kamakama
07-06-2005, 17:53
volevo solo esprimere la mia solidarietà a epifanio in questo momento difficile....... :asd: :asd: :asd:

epifanio
07-06-2005, 18:04
Ehm, scusate ma l'esperienza "livello Mad" ... :suspi:

solo a me sa di ENORME leccata di chiappe ??? :asd: :asd:
più presa per il Q....

comunque non ricordavo i livelli extra e quindi ho messo quello...
tolgo prima che passi il proprietario delle chiappe ?

Ramon
07-06-2005, 19:03
Per ora ne ho messi un paio ... speriamo di non aver cannato :)

epifanio
07-06-2005, 19:59
incredibile amiscji !

per ora servono più stelle per entrare nel dream team di VI piuttosto che in quello di V !

mancano ancora all'appello i presidenti di V, vero ?

Lele3737
07-06-2005, 20:02
tolgo prima che passi il proprietario delle chiappe

Eh eh, io lo lascerei, ultimamente mi gustano troppo le reazioni iper-acide del N.1 del Forum :asd:

Espadas
07-06-2005, 20:53
ne ho messi 4 tanto gli altri non hanno possibilità :D

Raijin
07-06-2005, 21:04
yeah ho alzato io la media per i portieri di vi :P

predestinato
07-06-2005, 21:11
incredibile amiscji !

per ora servono più stelle per entrare nel dream team di VI piuttosto che in quello di V !

mancano ancora all'appello i presidenti di V, vero ?



tranquillo arriveranno.......

sttt....spero di no almeno mi faccio tutto il dream team con i miei.... :asd: :asd: :asd:

greendario
07-06-2005, 21:29
scusate ma il mio terzino titolare ha appena fatto 4,5 stelle in coppa...posso metterlo lo stesso nell'all star? (considerando ke le ha anke fatte nella prima di campionato....)

predestinato
07-06-2005, 21:46
la dream team si riferisce solo alle partite di campionato o per lo meno è pensata cosi....mi dispiace :( mettilo sabato e sarà molto probabilmente in lista ........... ;)

greendario
07-06-2005, 21:49
ok vabbè allora dovro' pazientare un altro po!! speriamo ke almeno ci entri nel dream team! ;)

Raijin
07-06-2005, 22:22
ma mettere un bel regolamento sul sito? :P

epifanio
07-06-2005, 22:28
ma mettere un bel regolamento sul sito? :P
lo spazio è già previsto, i curatori me lo stanno preparando, però era importante aprire subito per riuscire a costruire il dream team per la seconda giornata, altrimenti si perdeva un'altra settimana.

aprire dalla giornata 2 con qualche imprecisione oppure aspettare la prossima settimana?
magari qualcuno si comportebbe in modo diverso, ma io preferivo aprire subito

brasm
07-06-2005, 22:40
Perchè le richieste per la V sono più basse di quelle per la VI????

Shaw
07-06-2005, 22:44
Io mi sono riloggato più volte e la lista continua ad essere vuota. :suspi:

claudio1
07-06-2005, 22:45
incredibile amiscji !

per ora servono più stelle per entrare nel dream team di VI piuttosto che in quello di V !

mancano ancora all'appello i presidenti di V, vero ?

In IV è ancora più facile... ;)

epifanio
09-06-2005, 15:37
ci sono ancora posti liberi nel dream team di VIII serie !!!

per le altre serie la lotta è più serrata... approfittate di questa passerella per i vostri campioncini ! :D

edit: dimencticavo.... per la giornata n.2 di sabato scorso, SI CHIUDE QUESTA SERA !

Crusader
09-06-2005, 17:56
ci sono ancora posti liberi nel dream team di VIII serie !!!

per le altre serie la lotta è più serrata... approfittate di questa passerella per i vostri campioncini ! :D

fatto, ovviamente :) !