PDA

Visualizza Versione Completa : che è successo?



selecao2001
07-06-2005, 13:31
pesco il giocatore....è una pippa.......e lo licenzio.
gioco la partita con spirito di squadra compost , la vinco , clicco su allenamento e mi ritrovo con lo spirito di squadra da irritati.
Non ho fatto nient'altro.

ScarCrow
07-06-2005, 15:18
Hai cambiato intensità di allenamento?

Ammiraglio
07-06-2005, 15:20
E' apparso il messaggio il ts diminuisce per via del licenziamento perchè i giocatori sono preoccupati del proprio furo?

Indmal
07-06-2005, 15:46
Non ho fatto nient'altro.

Hai per caso motzato ?

Gandalf
07-06-2005, 15:47
In teoria no... nei primi 6 giorni i giocatori appena pescati mi pare si possano trattare male quanto ci pare perchè tanto il TS non ne è influenzato... almeno così mi pare di ricordare... cioè..sono sicuro per la vendita..per il licenziamento no...

selecao2001
08-06-2005, 10:32
in realtà , questo è successo ad un mio amico; già registrato ma che non riesce a scrivere nessun post perchè non ha i permessi (.......gestori forum potete dare un' occhiata?....utente skygiu ).
E comunque lui mi assicura cher non ha effettuato nessun altra operazione oltre alla promozione e licenziamento in tronco del giovane....(malfunzionamenti di hattrick in alcune leghe per caso ?)

......intanto grazie a tutti.

The jackal
08-06-2005, 14:21
in realtà , questo è successo ad un mio amico; già registrato ma che non riesce a scrivere nessun post perchè non ha i permessi (.......gestori forum potete dare un' occhiata?....utente skygiu ).
E comunque lui mi assicura cher non ha effettuato nessun altra operazione oltre alla promozione e licenziamento in tronco del giovane....(malfunzionamenti di hattrick in alcune leghe per caso ?)

......intanto grazie a tutti.

impossibile, entro sei giorni c'è scritto sul regolamento se vendi il giovane pescato nn succede nulla di nulla....magari aveva una scadenza d'asta di un giocatore in vendita durante la partita...(?)

fantaluca
08-06-2005, 14:45
in realtà , questo è successo ad un mio amico; già registrato ma che non riesce a scrivere nessun post perchè non ha i permessi (.......gestori forum potete dare un' occhiata?....utente skygiu ).
E comunque lui mi assicura cher non ha effettuato nessun altra operazione oltre alla promozione e licenziamento in tronco del giovane....(malfunzionamenti di hattrick in alcune leghe per caso ?)

......intanto grazie a tutti.
l'utente skygiu è registrato e il sistema è in attesa che clicchi sul link di attivazione che viene spedito via mail in automatico... appena lo farà noi dello staff potremo abilitarlo

Ciao