PDA

Visualizza Versione Completa : il vista della debacle...



Jesus_1
07-06-2005, 13:12
di stasera contro una squadra di III MOOOOLTO più forte della mia....
pensavo di assumere temporaneam un paio di Psic Sportivi per non perdere troppo in vista del Big Match di sabato prox.

La domanda niubba è: qdo mi conviene prenderli?
Prima o dopo la partita?

thx

EDIT: Chi è qllo che si è iscritto da ieri???? mi ha fatto passare da Jesus_1, 1° in VI189, 111° su Htita a -------> 112°!!!!! ma insomma rovinare una così bella sequenza di 1, non si fa mica!! ;)

venezia4ever
07-06-2005, 13:22
"L’affluenza del pubblico alle amichevoli è notevolmente inferiore rispetto alle partite ufficiali. La fiducia in se stessi dei giocatori e lo spirito della squadra non sono influenzati.. (Questo perché i giocatori titolari non vengono interessati dalle prestazioni delle riserve.) I giocatori possono infortunarsi come nelle altre gare, il rischio infatti non è ridotto dal fatto di giocare un’amichevole. La squadra, come gruppo, acquisisce esperienza con le tattiche che tu vuoi provare."

testuale dal regolamento di HATTRICK...

Jesus_1
07-06-2005, 13:30
"L’affluenza del pubblico alle amichevoli è notevolmente inferiore rispetto alle partite ufficiali. La fiducia in se stessi dei giocatori e lo spirito della squadra non sono influenzati.. (Questo perché i giocatori titolari non vengono interessati dalle prestazioni delle riserve.) I giocatori possono infortunarsi come nelle altre gare, il rischio infatti non è ridotto dal fatto di giocare un’amichevole. La squadra, come gruppo, acquisisce esperienza con le tattiche che tu vuoi provare."

testuale dal regolamento di HATTRICK...

grazie.
ma sono in coppa e avro il tutto esaurito ;)

Auron85
08-06-2005, 16:17
la mia logica vorrebbe che tu li comprassi prima... ma non ho dati alla mano quindi lascio la aprola ai + esperti :)

Nails74
08-06-2005, 16:58
Non capisco che cosa ti cambia?????

Tanto ti costa uguale e quindi ti conveniva prenderli subito!!!!

Jesus_1
08-06-2005, 17:25
Non capisco che cosa ti cambia?????

Tanto ti costa uguale e quindi ti conveniva prenderli subito!!!!

...infatti... così ho fatto appena sono rinsavito (cioè prima del match)

PS-non cè un settore che si chiama: Domande inutili?? :)

Nails74
08-06-2005, 17:43
...infatti... così ho fatto appena sono rinsavito (cioè prima del match)

PS-non cè un settore che si chiama: Domande inutili?? :)


Com'è andata???

Jesus_1
08-06-2005, 18:50
Com'è andata???

sconfitta per 0-6

5 psic sportivi.
fiducia passata da magnifica a scarsa.

5 portavoce
tifosi da sulle stelle a contenti

ti terrò aggiornato per sabato prima del match.

ciao