Accedi

Visualizza Versione Completa : Domandina matematica



Acacioperalta
07-06-2005, 09:40
Siccome sono un po' malato con le statistiche mi piace tener conto di tuttele partite giocate ad Hattrick, seguendo l'evoluzione dei giocatori e della squdar, con fogli excel da me creati.
A parte le Vs. considerazioni sul mio stato mentale :o mi piacerebbe avere un vostro consiglio.
Conteggio sempre le stelle ottenute in ogni partita, ma quando capitano infortuni (in cui prendono stelle sia gli entarti che gli usciti) o espulsioni (l'espulso non ha valutazione) non so come comportarmi.
Secondo voi un criterio corretto per capire quante stelle ha ottenuto la squadra in una partita con infortunati e/o espulsi qual'è?
:) Grazzie

Dampyr
07-06-2005, 09:53
Per gli infortunati, si ipotizzava una ripartizione "percentuale" delle stelle in base ai minuti giocati dai 2 giocatori...pero' di solito la somma e' superiore alle stelle del giocatore migliore. Magari tolgi mezza stella alla somma, dovrebbe essere fattibile. Per gli espulsi beh...guarda la partita prima, e se non ci sono stati cali di forma (o aumenti( vertiginosi, penso che tu possa dare le stesse stelle della volta prima.

Sempre che ste dannate stelle servano a qualcosa.. :suspi:

supocass
07-06-2005, 10:23
Sempre che ste dannate stelle servano a qualcosa.. :suspi:
son sempre più convinto che servano unicamente a far girar le palle :asd: :asd: :asd:

venezia4ever
07-06-2005, 13:24
son sempre più convinto che servano unicamente a far girar le palle :asd: :asd: :asd:


quoto... :D