PDA

Visualizza Versione Completa : vendere o non vendere



sangria
07-06-2005, 09:00
Ciao,ho un dubbio sulla strada da seguire in questa situazione:
bilancio a -25000
investo forte sulle giovanili (20000) ed alleno di brutto (18000 stipendi settimanali staff)...insomma,chiudo il settimanale sotto di 40000 mediamente.
Avendo le giovanili a metà tra debole ed insufficiente,ci vorrà ancora tempo prima di sperare in qualche bella pescata ed i giovani che alleno sono lontani dall'essere appetibili.Ho però questo buon giocatore che potrei vendere,perchè ho paura di collassare.
Dovrei venderlo?...e a quanto?Io pensavo almeno 160-170 mila.

Grazie

TSI = 1 920, 22 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Dampyr
07-06-2005, 10:12
Di solito si vende il piu' vecchio del reparto che alleni, se e' appetibile...e se non ti disastra il reparto. Visto il periodo, penso che quei soldi ci possano stare. e visto il multi skill (anche se ad accettabile) andrai anche un pochino piu' su.

Crusader
07-06-2005, 11:16
-25k è nulla :asd:

fossi in te aspetterei ad investire sulle giovanili (sperimentato sulla mia pelle, va fatto solo con un economia molto solida).
Poi dipende dallo staff che hai.

Io sto attualmente a -200k con un bisettimanale in passivo di 18k e nulla mi spaventa (in particolare dopo aver letto le guide sulla finanza creativa; ebbene si: ci sono cascato pure io :asd: ) con un organico di 22 giocatori (alleno regia) e 7 allenatori assistenti, 1 fisio, 1 economista e 5 portavoce.

Il mio consiglio è: riduci lo staff, vendi qualche vecchietto nella skill che alleni e smetti di investire nelle giovanili (oppure investi poco)

sangria
07-06-2005, 11:55
Di solito si vende il piu' vecchio del reparto che alleni, se e' appetibile...e se non ti disastra il reparto. Visto il periodo, penso che quei soldi ci possano stare. e visto il multi skill (anche se ad accettabile) andrai anche un pochino piu' su.


Alleno regia.Questo attaccante nella mia categoria fa la differenza,ma per quest'anno non penso alla promozione.Pensavo di rimpiazzarlo con un vecchietto buono che mi faccia un paio di stagioni.
Questa vendita potrebbe spostare di 4 settimane circa il mio "punto di collasso"...il problema è capire se sono necessarie (e/o sufficienti)in previsione della crescita delle giovanili e dei centrocampisti giovani.