PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto bloccato



spazza84
06-06-2005, 15:12
Ciao a tutti!
Ho comprato un giocatore. L'asta è finita alle 14:07. E' passata un'ora ma non mi è ancora arrivata la conferma dell'acquisto. Il nuovo giocatore non è nella lista della mia squadra. Nella scheda del giocatore si legge solo asta finita e il nome della mia squadra....
Cosa è successo??? Me lo sapete spiegare?
Grazie!

epifanio
06-06-2005, 15:13
ci sono problemi con i trasferimenti, c'è un avviso in "Stato del Server - informazioni dettagliate":

06/06/2005 alle 14:49 (Global)
The transfer of sold/bought players is unhealthy curretly. We're working on it.

Gattomorto
06-06-2005, 19:04
Io ho venduto 3 giocatori e non mi arrivano ne i soldi e in piu' continuano a mangiare alla mia mensa.....azzzzzz.......ma quando risolvono il problema che succede??....le aste saranno valide??.......Sto fatto ha un po' bloccato il mercato......

claudio1
06-06-2005, 19:16
Io ho venduto 3 giocatori e non mi arrivano ne i soldi e in piu' continuano a mangiare alla mia mensa.....azzzzzz.......ma quando risolvono il problema che succede??....le aste saranno valide??.......Sto fatto ha un po' bloccato il mercato......

E ti lamenti tu? Pensa loro che già pregustavano le mense delle nuove squadre, continueranno a mangiare gatti morti ancora per un po'... :asd:

predestinato
06-06-2005, 19:34
hanno spostato la fine delle aste......orco giuda mica va bene sta cosa...... :suspi:

Gattomorto
06-06-2005, 19:34
hahahahahahahahahahha.........glie do le scatolette........azzzzzzzzz

Gattomorto
06-06-2005, 20:16
hanno spostato la fine delle aste......orco giuda mica va bene sta cosa...... :suspi:

Come hanno spostato la fine delle aste??......dove lo hai letto, nei miei giocatori c'è scritto asta finita

ScarCrow
06-06-2005, 20:25
Solo quelle che non sono già concluse credo ;)

ginopino
06-06-2005, 20:25
Ciao a tutti!
Ho comprato un giocatore. L'asta è finita alle 14:07. E' passata un'ora ma non mi è ancora arrivata la conferma dell'acquisto. Il nuovo giocatore non è nella lista della mia squadra. Nella scheda del giocatore si legge solo asta finita e il nome della mia squadra....
Cosa è successo??? Me lo sapete spiegare?
Grazie!

forse è per questo che ho preso "solo" 590k da un attaccante eccellente in attacco e buono in assist? (oppure era il suo prezzo?) :suspi:
io speravo almeno in un centinaio di K in più :(

peccaaaaato :rolleyes: :rolleyes:

Gattomorto
06-06-2005, 20:28
azzzzzzzz......allora a me è andata bene...un eccellente/accettabile l'ho venduto a 466.....azzzzzzzzzzz
Porcatrottola.....non è giusto devono farle ripartire.......azzzzzzzz

AboveTheLaw
06-06-2005, 20:43
confermo che le aste sono ancora "congelate" cioè si possono anche vincere ma al momento non si muovono ne soldi ne giocatori, bho speriamo nn fanno scherzi e non le annullano/riaprono..

Gattomorto
06-06-2005, 20:48
Secondo me andrebbero riaperte, e ricominciano dall'ultimo rilancio.....in questa situazione il mercato è falsato!!....azzzzzzzz

mambosh
06-06-2005, 20:50
si ma di che vi preoccupate??
tanto se avete venduto in ogni caso avete la disponibilità della grana :D

e se avete comprato l'importante e' che ve li sblocchino prima della partita di domani... :rolleyes:

AboveTheLaw
06-06-2005, 21:01
Secondo me andrebbero riaperte, e ricominciano dall'ultimo rilancio.....in questa situazione il mercato è falsato!!....azzzzzzzz
scusa perchè mai sarebbe falsato?
io l'asta l'ho vinta regolarmente: ho rilanciato fino all'ullimo secondo (e anche prolungato di parecchi minuti) con uno che nn mollava!
solo poi il giocatore nn risulta venduto, speriamo lo scongelino in tempo per giocare la coppa domani :)

SuperMarco
06-06-2005, 22:03
spero si sistemi presto... non vorrei che il mio giovine resti invenduto proprio questa volta che ho fatto un abella pescata

ginopino
07-06-2005, 06:13
c'è stato un piccolo migliroamento oggi...vedo che il giocatore che ho venduto non è più nella lista delle offerte. :o Ma adesso lo trovo con il simbolo del dollaro tra i miei giocatori. Ovviamente "l'asta è finita" ... ;) purtroppo non mi sono nemmeno arrivati i soldi e dovrò rinviare gli acquisti a sto punto :rolleyes:

epifanio
07-06-2005, 10:22
c'è stato un piccolo migliroamento oggi...vedo che il giocatore che ho venduto non è più nella lista delle offerte. :o Ma adesso lo trovo con il simbolo del dollaro tra i miei giocatori. Ovviamente "l'asta è finita" ... ;) purtroppo non mi sono nemmeno arrivati i soldi e dovrò rinviare gli acquisti a sto punto :rolleyes:
anche se i soldi non ti sono ancora arrivati, puoi comunque spendere la somma che ti hanno offerto.