PDA

Visualizza Versione Completa : espulso...



ingegnerlillo
15-06-2004, 13:37
Scusate ragazzi, ma ho un dubbio amletico dovuto a scarsa memoria!
Mi hanno espulso un giocatore nello spareggio al 68esimo minuto; lo prende uguale l'allenamento o lo devo schierare in amichevole? grazie mille...

Correl
15-06-2004, 13:47
personalmente non mi è mai successo che un giocatore che stavo allenando venisse espulso ma sò che l'allenamento deovrebbe prenderlo lo stesso

ingegnerlillo
15-06-2004, 15:04
personalmente non mi è mai successo che un giocatore che stavo allenando venisse espulso ma sò che l'allenamento deovrebbe prenderlo lo stesso Grazie mille correl! se qualcun'altro lo sa, si fa vivo per favore?

TheAubergine
15-06-2004, 15:45
ho letto da qualche parte che se lo piglia lo stesso l'allenamento basta che si trova nell'undici iniziale.

gianni
15-06-2004, 15:53
Scusate ragazzi, ma ho un dubbio amletico dovuto a scarsa memoria!
Mi hanno espulso un giocatore nello spareggio al 68esimo minuto; lo prende uguale l'allenamento o lo devo schierare in amichevole? grazie mille...
02/01/2004 Un Giocatore espulso si allena lo stesso?
Certo, anch'egli riceverà l'allenamento settimanale secondo le modalità con il quale esso si svolge normalmente.

ingegnerlillo
15-06-2004, 16:02
02/01/2004 Un Giocatore espulso si allena lo stesso?
Certo, anch'egli riceverà l'allenamento settimanale secondo le modalità con il quale esso si svolge normalmente.
Quando si dice un coglione! raccomando sempre a tutti di leggere bene le regole, e poi faccio 'ste cazzate! Grazie gianni e scusate il disturbo!:o

TheAubergine
15-06-2004, 18:51
ingegnè... non ti volere così male x così poco... facciamo un'amichevole, becca tre pallini e poi insultati a piacimento... :D