PDA

Visualizza Versione Completa : Per un buon Centrocampista offensivo..



anto10
15-06-2004, 12:01
Ciao ragazzi sto per prendere un buon centrocampista e mi serve uno offensivo , volevo chiedervi: quali sono se skill secondarie inportanti per uno offensivo??vabbè la prima e Regia chiaro ma la seconda???Attacco??Assist??Crossare??Xfavore fatemi sapere subito grazie mille

Correl
15-06-2004, 12:02
per i centrocampisti centrali le secondarie sono:
assist per l'attacco
difesa per la difesa

ingegnerlillo
15-06-2004, 12:04
per i centrocampisti centrali le secondarie sono:
assist per l'attacco
difesa per la difesa
Se te lo puoi permettere, meglio accettabile in assist o più, sennò anche un insufficiente non è malaccio! ricordati che per i centrocampisti è molto importante anche la resistenza!

anto10
15-06-2004, 12:10
E se ha Buono come Regia e Accettabile in Attcco nonlo posso mettere Centrocampista offensivo???io sono in VI Serie...fatemi sapere

ingegnerlillo
15-06-2004, 12:23
E se ha Buono come Regia e Accettabile in Attcco nonlo posso mettere Centrocampista offensivo???io sono in VI Serie...fatemi sapere
l'attacco per un centrocampista non conta niente! Conta solo per gli attaccanti! non farti ingannare dal nome! Come ha detto correl, per i centrocampisti le caratteristiche importanti sono difesa e assist, oltre a regia, naturalmente! E ribadisco che un buon centrocampista deve avere anche un discreto grado di resistenza, meglio se eccellente!

anto10
15-06-2004, 12:32
Ma se è 17enne Buono in Regia, Accettabile in Attacco, Assist Debole, il resto scarso e Resistenza Insufficiente(però io sta settimana sto allenando Resistenza...) e poi io sono in VI Serie mi conviene prenderlo??gioco col 3-5-2 e quindi di solito alleno Regia...fatemi sapere subito scade tra 10 minuti....

oronzo cana'
15-06-2004, 12:37
se lo vuoi offensivo deve avere assist almeno insufficiente.

ciao

ingegnerlillo
15-06-2004, 12:39
se lo vuoi offensivo deve avere assist almeno insufficiente.

ciao
Canà ha ragione, ma se il prezzo è buono mi sembra un bel giocatorino... se alleni regia e un bell'acquisto!

Correl
15-06-2004, 13:29
attacco unito con una bella abilità in calci piazzati ti aiuta a tirare da fuori

se escludiamo i tiri da fuori "attacco" serve solo agli attaccanti

papclems
15-06-2004, 14:02
se costa poco prendilo ! sarà semrpe buono a 17 anni !

Dott_Divine
15-06-2004, 17:22
esatto.. un 17enne buono in regia lo prenderei subito.. al max poi allena assist...