PDA

Visualizza Versione Completa : Come risale il TS??



usciulu
05-06-2005, 22:49
Ciaooooooo
Premetto che ieri ho mostato e il mio TS è calato da composti a furiosi
Sabato prossimo a che livello ritornerà??
E come faccio a farlo risalire dato che sono fuori anche dalla coppa?
Grazie :)

LucaCoach
05-06-2005, 23:21
Sì ma che allenatore hai?

Sai... è un dettagliuccio non trascurabile... :p
E hai clown???

usciulu
05-06-2005, 23:23
Allenatore Buono/Scarso
e clow non ne ho

LucaCoach
05-06-2005, 23:33
Bene, dunque non sono un veterano... ma ho il tuo stesso allenatore e ti posso dire a me cosa succede in casi analoghi.
Per sabato prossimo dovrebbe salirti di un livello, quindi arrivare a irritati...
anche se sei fuori dalla coppa, il TS risale verso composti naturalmente... il problema è solo il tempo, e ovviamente con l'allenatore scarso in carisma ci metterà qualche settimana (3 circa)... a meno che tu non faccia PIC in una delle prossime due gare...

Anakin
06-06-2005, 09:09
Bene, dunque non sono un veterano... ma ho il tuo stesso allenatore e ti posso dire a me cosa succede in casi analoghi.
Per sabato prossimo dovrebbe salirti di un livello, quindi arrivare a irritati...
anche se sei fuori dalla coppa, il TS risale verso composti naturalmente... il problema è solo il tempo, e ovviamente con l'allenatore scarso in carisma ci metterà qualche settimana (3 circa)... a meno che tu non faccia PIC in una delle prossime due gare...

in linea di massima è cosi'.conta il carisma dell'allenatore e il valore nel tempo tende sempre verso composti,sia in discesa che in salita.Il clown qui lo dico e qui lo ripeto:serve assolutamente a poco,anche x' è tutto da stabilire che il clown che avete in squadra si a effettivamente il team leader cioè' quello con carisma + alto delgli altri nel caso abbiate + giocatori con buono in carisma in squadra.
Cmq nel tuo caso dopo un mots è necessario giocare PIC visto cmq il tuo livello nn altissimo di TS al momento del mots ci metterebbe cmq troppo a risalire ed essendo fuori dalla coppa devi sacrificare una partita di campionato,magari quella dove hai - chanche di vincere;della serie :persa x persa semrpe meglio piccare...;)

Z@pp@
06-06-2005, 14:06
Hai 2 metodi per farlo risalire più velocemente:
1) calare drasticamente la % di allenamento (ma gli effetti verrebbero presto riazzerati quando l'alzerai nuovamente)
2) giocare almeno un PIC

ingegnerlillo
06-06-2005, 14:09
Calare la % di allenamento te lo sconsiglio vivamente, avresti un crollo della forma non indifferente...

Eternauta79
06-06-2005, 15:50
Picca qualche partita dove il tuo centrocampo soverchia quello avversario...

giuntaman
06-06-2005, 16:05
e cmq un ts ad irritati non ti fa perdere poi così tanto... così come non te lo fa guadagnare il ts calmi....

quindi se non sei in casa e non sei sicuro di avere un centrocampo migliore dell'avversario non avere fretta x il pic

salentino12
06-06-2005, 16:28
e cmq un ts ad irritati non ti fa perdere poi così tanto... così come non te lo fa guadagnare il ts calmi....


Per esperienza passata il ts irritati ti fa avere possesso palla in una partita meno della metà che avresti con composti...lo scorso anno in una partita da dominare circa 70% per la forza del mio centrocampo...ho raccolto un misero 25% a colpa del tsi basso...per cui consiglio mio fatti due pic consecutivi!!

ingegnerlillo
06-06-2005, 16:31
Scusami, ma hai detto una minchiata colossale...

Con irritati alto ti calerà alla peggio di 2 sottolivelli...

giuntaman
06-06-2005, 16:34
Scusami, ma hai detto una minchiata colossale...

:asd:
quoto :D

DierRe
06-06-2005, 18:36
io piccherei dove so che posso vincere lo stesso...