PDA

Visualizza Versione Completa : Sos



Karalis
05-06-2005, 09:39
Mi date una mano a capire cosa sta accadendo ai miei giocatori?
L’anno scorso vincevo sempre, ora sto beccando schiaffi da chiunque, non penso di avere una squadra penosa eppure….
….in questa partita 39895796 avevo un avversario col centrocampo leggermente superiore al mio ma inferiore a me in tutti gli altri reparti, e va a finire 5-1 per lui….mi lamentai per l’eccessiva importanza che il gioco attribuisce al centrocampo; non l’avessi mai detto, ecco la partita di campionato che offre una degna risposta 40709786.
Volevo sapere secondo voi a cosa è imputabile questa evidente flessione dei miei. Io non credo che la sfiga mi stia perseguitando ci dovrà pur esser una spiegazione razionale al tutto. Secondo me per esempio la causa di tutto potrebbe esser il centrale di difesa, eccellente nella skill ma disastroso in esperienza???

predestinato
05-06-2005, 11:51
:suspi: mi sto preoccupando oramai si vedono partite come questa sempre piu spesso.....e in piu anche al pap nazionale è successa la solita cosa.....boh.....

Simodium
05-06-2005, 13:09
non ho visto le tue partite ma ci sta che tu abbia avuto troppo Qlo la stagione scorsa o troppa sfiga quest'anno o entrambe le cose.
e poi oh ... sono solo 2 partite

ScarCrow
05-06-2005, 13:56
Eh, si dai... sfiga! ;)
Dai, poi la prima con 2 SE, un rigore e un SE negativo tuo... sono 4 gol :eek: