PDA

Visualizza Versione Completa : dream team - sondaggio



epifanio
05-06-2005, 01:54
lo staff del dream team ha qualche problema con il software di supporto e con la raccolta dei dati, quindi abbiamo pensato ad una soluzione alternativa.

in attesa del CHPP (prossima stagione :confused: ) con cui si dovrebbe riuscire ad automatizzare il tutto, vorremmo creare una pagina in cui ogni utente inserisce le stelle dei propri giocatori migliori :D

quindi vi può interessare lo stesso ?
siete disposti a partecipare a questo "CHPP manuale" :rolleyes: aggiornando i vostri giocatori ?

rispondete al sondaggio e fateci sapere la vostra opinione, grazie :)

CiEsSe82
05-06-2005, 02:03
io sono disposto ad aggiornare i dati sui miei giocatori.. :D per voi questo ed altro!

Minguits
05-06-2005, 10:33
Certo,tutto automatico sarebbe 1 bella pacchia,ma finchè nn si può nn mi pare 1 problema aggiornare manualmente ognuno i suoi giocatori...

greendario
05-06-2005, 10:41
anke x me va benissimo farlo nn mi costa nulla...

palmulli
05-06-2005, 11:29
quindi vi può interessare lo stesso ?
siete disposti a partecipare a questo "CHPP manuale" :rolleyes: aggiornando i vostri giocatori ?

Posso io, umile barbone di VII, rifuitare di aiutare Epi ed il mitico staff durante questa mitica idea?!?!?! Datemi una falsariga di come muovermi e vi aiuterò (datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo ) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

predestinato
05-06-2005, 11:33
bene bene ....pero vorrei che anche chi mette '' è un progetto inutile'' ce lo facesse sapere....senza restare dietro quel pulsantino...cosi tanto per sapere........... :rolleyes:

Cyocjo
05-06-2005, 12:00
Anche a me va bene aggiornare tutto manualmente!!!

MaD
05-06-2005, 12:18
bene bene ....pero vorrei che anche chi mette '' è un progetto inutile'' ce lo facesse sapere....senza restare dietro quel pulsantino...cosi tanto per sapere........... :rolleyes:

Se mi paghi te lo dico io chi e' stato. :p

ScarCrow
05-06-2005, 13:45
Posso io, umile barbone di VII, rifuitare di aiutare Epi ed il mitico staff durante questa mitica idea?!?!?!

Posso io, mitico utente del forum, non aiutare Epi e quei barboni dello staff che non riescono neanche a far girare un Software?!?!?! :p
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



PS: OVVIAMENTE, sto scherzando... non sia mai che venissi frainteso!!! :eek: ;)

Rainfall
05-06-2005, 13:47
Se mi paghi te lo dico io chi e' stato. :p
:suspi: al massimo possiamo fare una colletta ed offrirti il Pap come nostro omaggio per una serata a due :suspi:

Takezo_Shinmen
05-06-2005, 14:08
per me va bene, tanto finora un certo numero di stelle non sono riuscito a superarlo, per cui non dovrò aggiornare neanche con troppa frequenza :D

Scallonisi
05-06-2005, 15:14
finchè non c'è l'aggiornamento automatico si può tranquillamente farlo manualmente... ma come è strutturato un aggiornamento del genere? dobbiamo postare solo il migliore giocatore x ogni ruolo o tutti i giocatori che hanno giocato il sabato?

predestinato
05-06-2005, 15:16
vedremo un attimo come gestire la cosa ma credo che l'inserimento possa essere limitato ai migliori 5 della squadra....è inutile far inserire giocatori che non hanno possibilità di entrare nella dream team.....sia per voi che dovete inserirli che per noi che dobbiamo controllare

epifanio
05-06-2005, 19:46
vedremo un attimo come gestire la cosa ma credo che l'inserimento possa essere limitato ai migliori 5 della squadra....è inutile far inserire giocatori che non hanno possibilità di entrare nella dream team.....sia per voi che dovete inserirli che per noi che dobbiamo controllare
penso di non mettere limiti al numero di giocatori gestibili, però per ogni ruolo vorrei indicarvi qual è il numero minimo di stelle per aspirare ad un posto nella formazione base, così dovete aggiornare meno giocatori possibili.

Minguits
05-06-2005, 20:17
Tanto io sono neopromosso in V quindi a meno di retrocedere direi che x 1 pò posso pure non aggiornarvi sulle mie prestazioni... :asd: :asd:

furia ceca
05-06-2005, 20:30
Ho votato non m'interessa e lo trovo inutile....ma non va letta in chiave negativa, perchè è vero che non m'interessa in quanto non ho giocatori da dream team...anzi...e in seconda battuta non credo possa essermi particolarmente utile.....altresì penso sia divertente e gratificante per chi è direttamente coinvolto, quindi è una bella idea che va realizzata ma non penso di postare i miei...tutto qui...

Ammiraglio
06-06-2005, 01:21
Io ci sto! L'idea era davvero fica... un di più... ma cmq fica!
Sono disposto a fare fatica pure io :D

Dr_Semola
06-06-2005, 15:07
per me va bene farlo a mano...(e non facciamo facili battute... :P)

Svetty
06-06-2005, 15:13
io ci sto, purchè sia chiaro il tetto minimo per ruolo così da non dover postare giocatori "inutili"

Mike Patton
06-06-2005, 15:52
ok...va bene!

giuntaman
06-06-2005, 16:13
ho votato che lo voglio automatico... ma lo farò anche manualmente :)

non ha nessuna utilità pratica... è solo un divertimento in + :)

Fiabeschi
06-06-2005, 17:21
Lo farei anche manualmente, in attesa della versione automatica! :D

epifanio
07-06-2005, 14:03
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=14799 ;)

Ammiraglio
07-06-2005, 15:19
E super Epi ci stupisce ancora :D