PDA

Visualizza Versione Completa : La doppia partita su che skill incide ?



Korra
05-06-2005, 01:48
Ciao, sono un po' in emergenza giocatori ed economica; purtroppo, dovrei schierare un paio di giocatori titolari anche nell'amichevole di martedì.
Volevo chiedervi: a parte la possibilità raddoppiata di avere un infortunio, quali sono i lati negativi di utilizzare un giocatore due volte a settimana (forma ??) o, se ce ne sono, quali i positivi ??

Grazie in anticipo!! ;)

nastim
05-06-2005, 01:58
l'esperienza

il rapporto dovrebbe essere questo (almeno cosi' ho sempre capito io)

amichevole nazionale: 0,1
amichevole internazionale: 0,2
campionato: 1
C.italia: 2
giocatore convocato nella nazionale: 3

:D

L'altra cosa che puo' variare e' la forma (mi pare, chiedo conferma dai guru' di httk) che pero' il procedimento della variazione non l'ho mai capito (e' un misto tra random e non random :cool: )

Korra
05-06-2005, 02:05
l'esp ok, ma la forma peggiora, migliora o va random ? ;)

nastim
05-06-2005, 02:14
e' un mix di peggioramenti, miglioramenti e una parte random (mi pare per chi non giocasse, ma non ricordo piu' O_o')

nastim
05-06-2005, 02:15
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640

Korra
05-06-2005, 11:18
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=106640

Grazie nastim... nella guida non c'era la risposta alla mia domanda comunque ho capito abbastanza che non cambia nulla in particolare, sia che giochi una partita che due ci sono le stesse probabilità che la forma cambi in bene o in male! :o
Provo a schierarli ugualmente... se mi si infortunano è un disastro!!!

DierRe
05-06-2005, 11:45
io da quanto ho capito la forma va un pò come vuole lei, l'unica cosa è che ti si abbassa sicuro se alleni resistenza.

nastim
05-06-2005, 14:15
Grazie nastim... nella guida non c'era la risposta alla mia domanda comunque ho capito abbastanza che non cambia nulla in particolare, sia che giochi una partita che due ci sono le stesse probabilità che la forma cambi in bene o in male! :o
Provo a schierarli ugualmente... se mi si infortunano è un disastro!!!

Io ho in rosa oltre ai titolari...

1 poritere riserva (pipponissimo, ma non si sa' mai :D )
1 difensore riseva
5 centrrocampisti (alleno regia)
1 attaccante riserva


Nelle partite infrasettimanali (a meno di coppa italia dove gestisco meglio) faccio giocare le riserve del centrocampo (per allenarle) e tutti i titolari (questo perche cmq anche se per 0,2 cmq guadagnano qualcosa in exp, tanto se e' sfiga che si facciano male si fanno male cmq anche se giocano una sola partita in tutto il campionato :asd: )

claudio1
05-06-2005, 21:03
giocatore convocato nella nazionale: 3


Per le amichevoli della nazionale 3... per le partite ufficiali credo sia 10 o qualcosa di simile ;)