PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete questo SE?



alemot
04-06-2005, 18:59
Giuliano Raugei non smette di scattare su ogni pallone e dopo un po' non è più in grado di aiutare i suoi compagni in difesa.

N.B.: Giuliano raugei è un attaccante, specialità veloce, resistenza accettabile, eccellente di forma, partita con sole splendente...

Dott_Divine
04-06-2005, 19:34
SE meteorologico per i veloci in caso di pioggia o sole. Essendo lui un attaccante non ha avuto alcuna influenza visto che ha perso solo in difesa

alemot
04-06-2005, 21:51
thx :)

kirk hammer
05-06-2005, 02:08
anche a me è capitato lo stesso SE, ma in un difensore.
La citazione in cronaca è avvenuta all'inizio del secondo tempo ed il difensore al posto di prendere 3 stelle ne ha pigliata 1

kingpin
05-06-2005, 10:44
Raga' mi date conferma di questo SE ?
Il giocatore che l'ha generato è Larsen che è un difensore con specialita' Imprevedibile, l'ho appena aquistato e gia ne ha fatto uno ??

Che cosa è passato per la testa di Dennis Larsen? Questo si domanda il pubblico quando lo ha visto prodursi in un perfetto passaggio filtrante attraverso la sua difesa - terminato tra i piedi di Vittorio Maiocchi, che ha facilmente messo in rete per Morena: 1-1

Fungo Porcino
05-06-2005, 10:47
Ad un difensore imprevedibile con poca esperienza e' un SE che puo' capitare

Rainfall
05-06-2005, 10:47
Giuliano Raugei non smette di scattare su ogni pallone e dopo un po' non è più in grado di aiutare i suoi compagni in difesa.

N.B.: Giuliano raugei è un attaccante, specialità veloce, resistenza accettabile, eccellente di forma, partita con sole splendente...
a me capito' con un cc acciaccato con specialità veloce schierato come difensivo

AboveTheLaw
05-06-2005, 10:55
SE meteorologico per i veloci in caso di pioggia o sole. Essendo lui un attaccante non ha avuto alcuna influenza visto che ha perso solo in difesa
a me risulta che i veloci in tali eventi perdano difesa E attacco.
l'evento puo essere descritto in un modo piuttosto che in un altro ma è sempre quello il risultato, cmq di guide sugli se se ne trovano a volontà.

Simodium
05-06-2005, 10:56
Ad un difensore imprevedibile con poca esperienza e' un SE che puo' capitare
non c'entra l'esperienza con l'imprevedibile.
o ha sbagliato perchè imprevedibile e con poca difesa (possono sbagliare anche i campioni) o perchè ha poca esperienza di fronte a un avversario esperto.
a me sembra di più il primo

Simodium
05-06-2005, 11:02
a me risulta che i veloci in tali eventi perdano difesa E attacco.
l'evento puo essere descritto in un modo piuttosto che in un altro ma è sempre quello il risultato, cmq di guide sugli se se ne trovano a volontà.
Ha ragione il dottore: in caso di pioggia perdono sia in attacco che in difesa, in caso di sole perdono solo in difesa

AboveTheLaw
05-06-2005, 11:08
Ha ragione il dottore: in caso di pioggia perdono sia in attacco che in difesa, in caso di sole perdono solo in difesa
grazie della precisazione ;)

confermo per il difensore imprevedibile, ne ho avuto uno per poco tempo, e nonostante lo scarso in esp, me ne ha fatti prendere almeno 2-3 di gol così...

kingpin
05-06-2005, 11:17
grazie della precisazione ;)

confermo per il difensore imprevedibile, ne ho avuto uno per poco tempo, e nonostante lo scarso in esp, me ne ha fatti prendere almeno 2-3 di gol così...


Il mio è debole in exp e buono in difesa, pero' volevo dire prendere uno SE cosi' alla sua prima partita è proprio sfiga...

predestinato
05-06-2005, 11:29
difensori imprevedibili.....aborro..... :p

hellspawn
05-06-2005, 14:44
randomattrick altro ke hattrick -.-