PDA

Visualizza Versione Completa : Sta diventando impossibile comprare i giovani o sbaglio? O_o'



nastim
04-06-2005, 16:43
I 18enni buoni ora arrivano a costare 450.000.

18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Tecnico

Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 1 340
Ingaggio: 769 €/settimana
Proprietario: XXXX
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Lo hanno comprato a 450.000.

E mi sta divenendo impossibile comprare dei giovani da allenare (e per riempire gli slot me ne servirebbero 2), ma mi pare assurdo che debba spendere un milione per comprare 2 giovani. -_-'



Un anno fa' presi un 18enne giovane (che papclens disse di venderlo subito, ma rischiai di andare contro il parere divino e lo tenetti :asd: ) e ora e' diventato questo giocatorino qui:

-------------------
23 anni, buono di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 14 410
Ingaggio: 8 304 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: New Manera
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 8
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0
--------------------------------------------


All'epoca lo pagai 50k (ed era buono in regia), ora vengono a costare 10 volte di piu'. -_-

E' normale tutto cio'? (anche perche sto provando da 10 giorni, ma non si riesce a trovare diversamente O_o') (l'unica differenza tra i due (cioe' l'esempio di cui sopra e il mio pg) e' la resistanza dove il mio era messo abbastanza male (ha avuto bisogno di 4 settimane di allenamento), ma sarebbe assurdo che solo la resistanza faccia cosi' tanta differenza (10 volte il prezzo O_o')).


Qualcuno sa' rispondere a questo dilemma? O_o'

EvilEmpireV
04-06-2005, 16:51
e' solo la legge del mercato.
A inizio stagione gli allenatori professionisti nei vari ruoli si scannano per accapararsi il meglio che passa il mercato.
Mercato spesso piu' povero di talenti perche' molti dei fenomeni pescati vengono allenati in casa,e quindi,in sostanza,piu' e' carente la materia prima,piu' sale il suo prezzo

Takezo_Shinmen
04-06-2005, 16:59
uhm.. per quanto mi riguarda (e sono un esempio poco raccomandabile in quanto ad allenamenti, ne sono ben conscio..) compro degli insufficienti di 17 anni con secondarie. "perdo" una stagione per portarli a buono ma spendo di meno all'inizio ed incasso di più alla fine. l'unico inconveniente è non poterli schierare titolari da subito

hellspawn
04-06-2005, 17:28
uhm.. per quanto mi riguarda (e sono un esempio poco raccomandabile in quanto ad allenamenti, ne sono ben conscio..) compro degli insufficienti di 17 anni con secondarie. "perdo" una stagione per portarli a buono ma spendo di meno all'inizio ed incasso di più alla fine. l'unico inconveniente è non poterli schierare titolari da subito

quello ke ho tentato di fare anke io....

ho investito su due buoni e poi preso un pippone insufficiente con buono in passagi ... (18 anni pagato 140k)....

nastim
04-06-2005, 19:51
Alla fin fine ho risolto prendendo un 19enne buono (quasi allo scatto all'eccellente :D ) a 100.000. (prezzo gia' abbordabile rispetto ai 450k di prima :D ).

kamakama
04-06-2005, 19:55
pro memoria per la prossima stagione: comprare 17enni a fine campionato.....

Mandreik
05-06-2005, 00:05
pro memoria per la prossima stagione: comprare 17enni a fine campionato.....

che costa quanto un 18enne a inizio campionato :D

Bertomanson
05-06-2005, 11:53
purtroppo il mercato ora come ora va cosi bisogna accontentarsi :D

Takezo_Shinmen
05-06-2005, 14:05
pro memoria per la prossima stagione: comprare 17enni a fine campionato.....
non credere di risparmiare poi tantissimo.
ho provato a cercare qualcosa anche io alla fine della stagione appena passata ma i prezzi sono cmq altini, visto che sono cmq giocatori in media già schierabili

hellspawn
05-06-2005, 14:24
pro memoria per la prossima stagione: comprare 17enni a fine campionato.....

io cosi ho fatto -.-

un 17enne buono in regia fine campionato con un po (neppure kissa ke!!) di secondarie pagato 400k.

Vlad78
05-06-2005, 15:10
Imho comprare un 17enne a inizio stagione nn conviene.Costa uno sproposito e cmq avrà skill relativamente basse x poterlo schierare titolare.Molto meglio prendere un 18enne migliore in primaria e che costa di meno cmq,tutto IMHO :)

DierRe
05-06-2005, 17:04
Scusate ma prende un 17 enne a fine stagione pensavo costasse di meno, non scatta a 18 anni all'inizio della successiva?

hellspawn
05-06-2005, 17:27
si ma sempre 18 anni ha mica 28 O_o

DierRe
05-06-2005, 17:41
Vabbè...però in pratica lo compri come un 17enne ma lo alleni come 18 enne...o no? O_o

Z@pp@
05-06-2005, 18:24
Molti cercando di prendere un 18enne con 2 livelli di skill in più che spesso cosa meno o come un 17enne con due in meno e si può far giocare da subito.

Quello indicato da te ha una secondaria insufficiente che alza di molto il prezzo. Comunque tra 1 17enne buono da pagare 450-500 mila ad inizio stagione, io preferisco due 18enni eccellenti da pagare 700 mila. Con 200 in più alla fine il guadagno sale esponenzialmente ed in meno tempo. :)