PDA

Visualizza Versione Completa : specialità



Margherita
04-06-2005, 12:55
ma secondo voi valgono tanto le specialità tipo veloce o tecnico?? e le altre?
io non ci faccio mai caso...non guardo le specialità dell'avversario e nemmeno le previsioni del tempo...però nella cronaca della partita di oggi mi è venuto fuori che un terzino tecnico disorineta in continuazione gli avversari...ma disorienta tutti o solo quelli che hanno specialità colpo di testa? (nella squadra avversaria però ce ne è solo uno ed è un attaccante)

Sexyalba
04-06-2005, 12:57
Disorienta tutti, quello è lo SE legato al meteo e migliora le prestazioni del giocatore, indipendentemente da chi ha davanti.

Margherita
04-06-2005, 13:00
ah infatti c'è sole
e invece se ha dei vantaggi contro un colpo di testa non viene scritto?

Sexyalba
04-06-2005, 13:11
ah infatti c'è sole
e invece se ha dei vantaggi contro un colpo di testa non viene scritto?
Si, però è un altro tipo di SE, di quelli che creano un'azione da gol. Essendo un difensore, però, nn credo che sia rilevante... E cmq si capisce quando succede, perchè vengono nominati entrambi i giocatori con frasi del tipo "X si fa beffe di Y" o simili.

venezia4ever
04-06-2005, 14:30
ma secondo voi valgono tanto le specialità tipo veloce o tecnico?? e le altre?
io non ci faccio mai caso...non guardo le specialità dell'avversario e nemmeno le previsioni del tempo...però nella cronaca della partita di oggi mi è venuto fuori che un terzino tecnico disorineta in continuazione gli avversari...ma disorienta tutti o solo quelli che hanno specialità colpo di testa? (nella squadra avversaria però ce ne è solo uno ed è un attaccante)


tu sei fortunata che ti vengono fuori degli SE io non li vedo mai...:(

imax
04-06-2005, 14:57
beh...se il mio giocatore non avesse avuto la specialità "colpo di testa" oggi avrei pareggiato :) e invece gol su calcio d'angolo...

però sinceramente anche io non ci bado molto alle specialità

D_Deridex
04-06-2005, 15:55
pensa che io invece avevo 3 colpitori di testa, l'avversario 1 solo, ma tant'è il gol su angolo l'ha fatto lui :( insomma, la domanda diventa: contano più le abilità speciali o il fattore c? :D

habemus random hattrick! :asd:

EvilEmpireV
04-06-2005, 16:09
pensa che io invece avevo 3 colpitori di testa, l'avversario 1 solo, ma tant'è il gol su angolo l'ha fatto lui :( insomma, la domanda diventa: contano più le abilità speciali o il fattore c? :D

habemus random hattrick! :asd:

un colpitore di testa da il meglio di se in presenza di giocatori con alte skill in calci piazzati,a me e' capitato anche con in campo solo un insuff in calci piazzati,ma sono rari casi di puro culo quelli

D_Deridex
04-06-2005, 16:17
Si si, lo so.. avevo il tiratore eccellente.. non che sia altissima, però.. :D