PDA

Visualizza Versione Completa : Influenza sul TS del cambio allenatore



Simodium
04-06-2005, 11:24
Non ho molto tempo a disposizione per le ricerche (tra l'altro TS è una parola troppo "generica")


Se cambio allenatore poco prima della partita c'è rischio che il TS scenda ?
E licenziando quello vecchio subito dopo ?
E se lo cambio in quei fatidici 15 minuti che succede ?


Grazie e perfavore rispondete in fretta !! :eek:

Fiabeschi
04-06-2005, 11:32
1- Non mi pare
2- Non ne ho la più pallida idea
3- Ma scusa non puoi cambiarlo dopo la partita?

Simodium
04-06-2005, 11:41
potrei cambiarlo dopo la partita ma volevo sfruttare gli eventuali vantaggi.
(senza considerare che è brutto cambiare allenatore dopo una vittoria :p )

Fiabeschi
04-06-2005, 11:45
AHAHAHAHHAHA

Ho visto che giochi contro wildland, è un mio amico...non massacrarmelo troppo :P

kirk hammer
04-06-2005, 11:57
l'ho cambiato prima della partita, non ho notato niente di tutto ciò......

questo non significa che il ts non possa cambiare licenziando il vecchio allenatore, dico solo che a me non è successo :P

Simodium
04-06-2005, 12:55
l'ho cambiato prima della partita, non ho notato niente di tutto ciò......

questo non significa che il ts non possa cambiare licenziando il vecchio allenatore, dico solo che a me non è successo :P

che è già qualcosa ;)

@fiabeschi: per non massacrarlo mi sono tirato la zappa sui piedi: vinco a centrocampo e ho giocato contropiede :(
Chi cacchio se l'aspettava che avrebbe motsato in coppa ? :confused:

Fiabeschi
04-06-2005, 14:55
@fiabeschi: per non massacrarlo mi sono tirato la zappa sui piedi: vinco a centrocampo e ho giocato contropiede :(
Chi cacchio se l'aspettava che avrebbe motsato in coppa ? :confused:

Non mi pare l'abbia fatto...ma avete fatto gara di formazioni esotiche...tu 3-5-2 contropiede e lui 3-5-2 attacco al centro :D

Simodium
05-06-2005, 00:37
Non mi pare l'abbia fatto...ma avete fatto gara di formazioni esotiche...tu 3-5-2 contropiede e lui 3-5-2 attacco al centro :D

mi ha svelato l'arcano: praticamente ha sbagliato riposizionamento e questo gli ha fatto perdere parecchio a centrocampo (un pò come quello che è successo a me nel primo turno di coppa).

La mia in apparenza sembrerebbe una formazione esotica ma se tu guardassi i valori ti accorgeresti che probabilmente era la migliore che potessi schierare in base ai controvalori suoi (ovviamente non pensavo di superarlo a centrocampo).

d'altra parte la stessa tattica è stata usata da macao durante le qualificazioni ai mondiali (non ricordo contro chi), tutti gridarono allo scandalo ma la logica e soprattutto il risultato gli hanno dato ragione