PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole internazionale



StrangeDays
02-06-2005, 16:08
La prossima settimana ho organizzato un amichevole da me con una squadra Danese, la maggior esperienza per i giocatori (come da regolamento di HT)riguarda solo quelli che giocano ed eventualmente i panchinari o anche chi viene spedito in tribuna?
In parole povere mi conviene mettere i titolari o no ? :rolleyes:

predestinato
02-06-2005, 16:09
solo chi scende in campo.....se alleni i titolari te li sconsiglio.....per un amichevole nn li rischierei .....

Abbiati77
02-06-2005, 19:20
E comunque in campionato ogni giocatore prende un punto esperienza se non sbaglio mentre invece in amichevole internazionale si prende 0.2 sempre se non sbaglio quindi non ti conviene mettere i titolari in amichevole anche perche altrimenti non puoi allenare tutto il reparto che alleni a meno che non metti i titolari in amichevole e i panchinari in campionato ma mi sembra una cosa da babbi di minchia ah dimenticavo e comunque prendeono l'esperienza solo quelli che giocano non i panchianri o quelli in tribuna :D

That's cool !!!!!!

Vlad78
02-06-2005, 19:38
La prossima settimana ho organizzato un amichevole da me con una squadra Danese, la maggior esperienza per i giocatori (come da regolamento di HT)riguarda solo quelli che giocano ed eventualmente i panchinari o anche chi viene spedito in tribuna?
In parole povere mi conviene mettere i titolari o no ? :rolleyes:


Ciao,quoto tutto quello che ti han detto e aggiungo che forse la faccenda degli 0,2 punti x l'internazionale ect etc...nn è proprio cosi vera.L'esp resta nu dilemma nn da poco in questo gioco.In ogni caso in amichevole schiera le pippe e nn riskiare :)

Celadan
02-06-2005, 20:40
1 punto giocando in campionato
0.1 amichevole nazionale
0.2 amichevole internazionale

Per avere uno scatto in esperienza devi accumulare 30 punti (questa e' la stima che gira)
Apparte che poi facendo giocare solo i titolari non alleni il resto della squadra

SuperMarco
02-06-2005, 21:20
è talmente ininfluente l'esperienza che si fa durante un'amichevole anche se internazionale che non vale la pena di schierare i titolari

venezia4ever
02-06-2005, 21:40
1 punto giocando in campionato
0.1 amichevole nazionale
0.2 amichevole internazionale

Per avere uno scatto in esperienza devi accumulare 30 punti (questa e' la stima che gira)
Apparte che poi facendo giocare solo i titolari non alleni il resto della squadra

e la coppa quanta esperienza dà??

Merovingius
02-06-2005, 21:50
e la coppa quanta esperienza dà??
la coppa da 2 punti mentre la nazionale 3

StrangeDays
03-06-2005, 09:27
Vada per la panchina in campo ... che poi alla mia seconda stagione cambia poco dai titolari :D