PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi utenti per ultimare le guide di htita



Tanis Mezzelfo
02-06-2005, 12:03
Questi sono gli argomenti rimasti liberi.

calciatori giovani
economia
eventi speciali (the fusion, Fedebu)
infortuni


Se qualcuno ha tempo, voglia, e si sente in grado di scrivere una guida sull'argomento mi mandi un PM e mi avvisi. Le guide possono anche essere fatte in collaborazione con altri utenti, non necessariamente da soli.

P.S. I desaparecidos fra parentesi sono pregati di dare loro notizie. :D

MaD
02-06-2005, 12:05
Se volete potete contattare anche me o Sexyalba. :)

Lestat
06-06-2005, 14:07
I desaparecidos fra parentesi sono pregati di dare loro notizie. :D

Ho abbandonato perchè non ho ricevuto più notizie da Crash

Difficile che riprenda a scrivere perchè non trovo più quello che avevamo scritto...credo di averlo inviato a crash..

Sexyalba
10-06-2005, 22:33
è online la nuova guida di Gandalf su tutto ciò che riguarda prezzi e costi in Hattrick!




Rinnovo l'appello per i guidisti in ritardo: chi aveva scritto qualcosa e nn ha finito mi potrebbe mandare i "prodotti parziali", che li metto a disposizione di chi erediterà il loro lavoro, così da alleviare il loro lavoro? E soprattutto (sennò nn ha senso :asd: ): c'è qualcuno che ha voglia di finire gli ultimi lavori? Servirebbero soprattutto Special Event (di cui quacosa, molto poco, ho già scritto nella guida sui giocatori) e Tattiche, che sono le più importanti ancora mancanti.

Avanti i volontari! :asd:

Sexyalba
03-07-2005, 21:04
Visto lo strepitoso successo di pubblico dell'annuncio precedente, lo rinnovo, casomai a qualcuno fosse sfuggito. :D



CERCANSI

Utenti per ultimare e rendere finalmente completa la sezione Guide di HTita.
Sono necessari utenti che scrivano su

Special Event
e
Tattiche

Chiunque sia interessato mi contatti con un PM.

barthleby
03-08-2005, 10:50
Per gli SE ci sono. ;)

Lestat
05-08-2005, 18:19
Ho ritrovato quello che avevo scritto sul 3-5-2 O_O

Se ho tempo posso finire la guida sulle tattiche (un paio d'anni dovrebbero essere sufficienti :D )

Sexyalba
05-08-2005, 18:25
Ho ritrovato quello che avevo scritto sul 3-5-2 O_O

Se ho tempo posso finire la guida sulle tattiche (un paio d'anni dovrebbero essere sufficienti :D )
Bella. Intanto me lo mandi? Così se ti si rompe la tastiera di nuovo almeno quello c'è... :asd::asd::asd:

Se poi vuoi farle tutte, ben venga. :D

Lestat
06-08-2005, 13:28
Bella. Intanto me lo mandi? Così se ti si rompe la tastiera di nuovo almeno quello c'è... :asd::asd::asd:

Se poi vuoi farle tutte, ben venga. :D

Provo a farle tutte :D

Avrai il materiale a tempo debito, facciamo una consegna stile FBI :cool: