PDA

Visualizza Versione Completa : quanto le skill pesano sul tsi?



salentino12
01-06-2005, 23:49
Volevo porre una domande forse banale ma non stupida: come viene influenzato il TSI dalle skill?
Mi spiego meglio: per comprare un regista devo scegliere tra due accettabili(potrebbero essere due buoni o due eccellenti...ho messo un valore qualsiasi) che si differenziano di poco per tsi...come faccio a capire quale dei due accettabili č pių alto?
Penso che basarsi solo sul tsi (a parte che per i portieri) non sia un buon metodo per capire il reale valore di un giorcatore... anche perchč č praticamente impossibile capire come il tsi venga calcolato...voi che ne pensate delle due cose (capire quale tra due accettabili č pių alto e il tsi)?

SuperMarco
02-06-2005, 00:09
l'unico modo per conoscere se un giocatore (escluso i portieri) sia pių "alto" come dici tu o meno č conoscere il giorno che č scattato l'ultima volta e le settimane di allenamento successive che ha avuto.

purtroppo determinare questi valori in giocatori che non siano portieri č pressochč impossibile, meno secondarie ha un giocatore forse ti permette di indovinare pių facilmente ma č sempre e comunque solo un "tentativo ad indovinare".