PDA

Visualizza Versione Completa : domandina su allenatore...



Dr_Semola
01-06-2005, 18:43
il mio allenatore: Briek Piessens (11601337)
47 anni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

come potete vedere è diventato tremendo in carisma...

ora la mia domanda è questa: siccome non posso permettermi un allenatore buono (e non potrò permettermelo per un bel po' di tempo...dati il prezzo esorbitante e la necessità di rinforzare il mio centrocampozzo...) secondo voi faccio bene a ingaggiare un nuovo allenatore accettabile e scarso in carisma?? :confused:

diro216
01-06-2005, 18:45
no prendi uno buono appena puoi

MgPlex
01-06-2005, 19:08
il mio allenatore: Briek Piessens (11601337)
47 anni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e tremendo in carisma.

come potete vedere è diventato tremendo in carisma...

ora la mia domanda è questa: siccome non posso permettermi un allenatore buono (e non potrò permettermelo per un bel po' di tempo...dati il prezzo esorbitante e la necessità di rinforzare il mio centrocampozzo...) secondo voi faccio bene a ingaggiare un nuovo allenatore accettabile e scarso in carisma?? :confused:

il tuo è calato solo di carisma...
alla fine tra uno scarso e un tremendo la differenza è irrisoria...metti da parte gli 80k circa per quando prenderai il buono!!

Ammiraglio
01-06-2005, 19:20
Tienilo e appena puoi passa al buono...

nirai
01-06-2005, 22:23
a me ora è venuto un dubbio ed un amara scoperta:

finalmente sono arrivato ad un bilancio con un previsione di 80K in attivo, quindi prendendo l'allenatore buono mi mantengo sopra i -200K....però mi dice che devo averli in cassa... eh va beh lo cambio sabato...

ma se prima di cambiarlo compro giocatori e la previsione di spesa comprendente l'allenatore torna sotto i -22K me lo lascia prendere o devo averli in cassa e non supeare i 200K?

spero di essere stato chiaro

EvilEmpireV
01-06-2005, 22:40
a me ora è venuto un dubbio ed un amara scoperta:

finalmente sono arrivato ad un bilancio con un previsione di 80K in attivo, quindi prendendo l'allenatore buono mi mantengo sopra i -200K....però mi dice che devo averli in cassa... eh va beh lo cambio sabato...

ma se prima di cambiarlo compro giocatori e la previsione di spesa comprendente l'allenatore torna sotto i -22K me lo lascia prendere o devo averli in cassa e non supeare i 200K?

spero di essere stato chiaro


Se non hai un attivo di 69k il Buono/scarso non lo prendi.

nirai
01-06-2005, 22:47
Se non hai un attivo di 69k il Buono/scarso non lo prendi.

si questo l'avevo capito ^_^

sabato avrò l'attivo di 80K.. se prima di prendere l'allenatore compro un giocatore da es. 50K, posso ancora comprare l'allenatore dopo o no?

edit: il che vale anche avendo un passivo di 20K che mi fa scendere sotto i 69K come preventivo