PDA

Visualizza Versione Completa : I GM si potrebbero arrabbiare?



Elaidon
01-06-2005, 10:43
Domandina...sento sempre dire ke è meglio evitare di qua e di là perkè altrimenti i GM possono toglierti il team. Specie se compri e vendi + giocatori vs le stesse squadre.

Al momento io ho 5 giocatori in vendita...e un momento fa mi sono accorto ke 2 di questi giocatori sono stati rilanciati dallo stesso manager...un tipo ke vive in Israele e ke io proprio nn so ki sia...
Se li compra mi risulta una doppia vendita verso lo stesso team; potrebbe essere un problema?

Crash and Burn
01-06-2005, 10:52
Domandina...sento sempre dire ke è meglio evitare di qua e di là perkè altrimenti i GM possono toglierti il team. Specie se compri e vendi + giocatori vs le stesse squadre.

Al momento io ho 5 giocatori in vendita...e un momento fa mi sono accorto ke 2 di questi giocatori sono stati rilanciati dallo stesso manager...un tipo ke vive in Israele e ke io proprio nn so ki sia...
Se li compra mi risulta una doppia vendita verso lo stesso team; potrebbe essere un problema?

Direi proprio di no :)

ewer
01-06-2005, 11:00
non penso

forst
01-06-2005, 11:13
Se li compra mi risulta una doppia vendita verso lo stesso team; potrebbe essere un problema?

Se le offerte sono fuori mercato sì.

Se per caso fosse così (te li ha pagati troppo), puoi avvisare i GM appena finiscono le aste.

Crash and Burn
01-06-2005, 11:29
Se le offerte sono fuori mercato sì.

Se per caso fosse così (te li ha pagati troppo), puoi avvisare i GM appena finiscono le aste.

Oddio...proprio per eccesso di zelo, in quel caso normalmente viene fatto un TPA (transfer price adjustment)

Elaidon
01-06-2005, 11:47
cmq le aste sono finite e credo ke licenzierò il mio venditore di giocatori...quel tipo se n'è comprati due allo stellare prezzo di 1.000€ l'uno :mad:

mi sa ke il max ke qualcuno potrebbe farsi su ste vendite sono due risate alla faccia mia :eek:

Moro45
01-06-2005, 12:44
cmq le aste sono finite e credo ke licenzierò il mio venditore di giocatori...quel tipo se n'è comprati due allo stellare prezzo di 1.000€ l'uno :mad:

Mi sa che è già tanto che li hai venduti questi campioncini :asd:

lelle
01-06-2005, 14:42
Domandina...sento sempre dire ke è meglio evitare di qua e di là perkè altrimenti i GM possono toglierti il team. Specie se compri e vendi + giocatori vs le stesse squadre.

Al momento io ho 5 giocatori in vendita...e un momento fa mi sono accorto ke 2 di questi giocatori sono stati rilanciati dallo stesso manager...un tipo ke vive in Israele e ke io proprio nn so ki sia...
Se li compra mi risulta una doppia vendita verso lo stesso team; potrebbe essere un problema?
Eddai... voleva risparmiare sulle spese di spedizione :rolleyes:

Setzer
01-06-2005, 16:12
Non è un problema...Un tipo mi ha comprato 2 giocatori ma nn mi hannotolto la squadra...(per ora)